GABRIEL GARKO/ “Una volta fumai 5 canne, il botox? Quella foto è modificata!”

- Carmine Massimo Balsamo

Gabriel Garko ha raccontato come è stato “partorito” il suo primo libro “Andata e ritorno”, negli studi di “Live – Non è la D’Urso”

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha presentato il suo primo libro “Andata e ritorno”, ospite durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda ieri sera. Il noto attore italiano, considerato uno dei più grandi sex symbol del Belpaese, ha voluto specificare, quasi volendosi rivolgere agli haters, che non si è svegliato una mattina e si è messo al computer ed ha iniziato a buttare già pensieri: “Voglio fare una premessa – le parole di Garko seduto su un comodo divanetto di fronte a Barbara D’Urso, la padrona di casa – io ho avuto accanto a me un coach. Non voglio assolutamente passare per quello che si è svegliato una mattina e ha scritto un libro. È un lavoro che ha dei passaggi che vanno conosciuti. È stato un mondo affascinante, penso che rifarò l’esperienza perché mi è piaciuta tanto, però non voglio passare per quello che ha scritto un libro dall’oggi al domani”. Garko è tornato a parlare anche del famoso incidente subito durante la sua esperienza al Festival di Sanremo, quando la villetta in cui alloggiava è letteralmente esplosa, ferendo lo stesso e provocando la morte della padrona di casa: “Nel momento dell’esplosione pensavo fosse un incubo – ricorda – sentivo un urlo lontano, vedevo della luce, sentivo molto caldo. Quando all’improvviso la sveglia è suonata, mi sono accorto che ero già sveglio. Che non era un incubo. Sono riuscito ad uscire da sotto le macerie, sono andato fuori. La prima persona che ho visto era Valentina, la mia assistente. Io urlavo verso di lei, lei urlava verso di me ma entrambi non ci sentivamo. Il botto è stato così forte che per parecchio tempo non ho sentito nulla”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GABRIEL GARKO, LA DROGA E IL VOLTO “RIFATTO”

Gabriel Garko ha affrontato vari argomenti nel corso dell’intervista a Live non è la D’Urso. Uno di questi riguarda le indiscrezioni in merito ai presunti ritocchi al volto che Garko torna a smentire: “La foto è modificata. Poi se sei gonfio sei rifatto, poi sei magro e dicono che stai male…Sinceramente non me ne frega niente”. Poi si passa all’esperienza con la droga raccontata nel suo libro: “Mentre scrivevamo il libro stava uscendo tutta una cosa bella che stavo a Londra a vedere i musei. Non mi piaceva apparire per quello perfettino allora ho raccontato l’episodio in cui ho conosciuto delle persone, sono andato a casa loro e sono girati dei purini, fatti solo di erba. Alla quinta ho iniziato a stare male, ero andato in paranoia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIEL GARKO E LA TRAGEDIA DI SANREMO

È finalmente arrivato il momento dell’intervista di Gabriel Garko a Live non è la D’Urso. La conduttrice parte subito ricordando la tragedia capitata a Sanremo con l’esplosione della villetta in cui soggiornava Gabriel ai tempi del suo Festival. “Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona. – esordisce Gabriel Garko, per poi parlare della tragedia – Io ero partito in questo modo, poi c’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io odio passare per quello che marcia su una disgrazia, per questo prima non ho accettato di parlarne.” Così aggiunge “Io non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIEL GARKO A LIVE NON È LA D’URSO

Gabriel Garko tra i grandi protagonisti della puntata di oggi, domenica 10 novembre 2019, di Live – Non è la D’Urso, programma in onda in prima serata su Canale 5. L’attore, attualmente impegnato nelle riprese di un nuovo film, è al centro dell’attenzione: negli ultimi tempi si è parlato molto della sua vita sentimentale e della presunta relazione con Gabriele Rossi. Come riportato da Diva e Donna, sembrerebbe che l’ex concorrente del Grande Fratello indossi una fede molto simile a quella portata da Garko nelle ultime uscite pubbliche: dopo le varie segnalazioni dei fan, una parziale conferma sarebbe arrivata da un servizio fotografico che ha visto protagonista Rossi. Il settimanale ha aggiunto che l’ex gieffino avrebbe la fede al dito dal 2018 ma il particolare non è passato inosservato a nessuno. Ricordiamo che i due hanno un grande rapporto, ma Garko ha sempre precisato che esiste unicamente una profonda amicizia e nulla di più.

GABRIEL GARKO, IL MISTERO SUL RAPPORTO CON GABRIELE ROSSI

Le indiscrezioni sul matrimonio celebrato in gran segreto sono state seccamente smentite da Gabriel Garko, ma le voci non sembrano destinate a placarsi. L’attore e Gabriele Rossi continuano a uscire sempre insieme, quasi a comportarsi come amanti evidenzia Il Giornale: il dettaglio della fede al dito apre un’altra possibilità. In una recente intervista ai microfoni di Domenica In, il volto de L’onore e il rispetto ha spiegato: «Per sfatare tutto, non sono sposato. Se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiunge un altro. Questo non è la fede per le nozze ma una fede a cui tengo tantissimo e l’unico dito a cui entra è questo. C’è una linea sottile che ho deciso di mantenere». Qual è la verità? Non ci resta che attendere qualche tempo e scoprire chi c’è nel cuore dell’attore, che ha sposato la linea della privacy assoluta…

GABRIEL GARKO, NUOVO LIBRO IN ARRIVO

Oltre agli impegni sul set, Gabriel Garko è pronto a pubblicare un libro. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi: si tratta del primo scritto dell’attore, intitolato Andata e Ritorno, in cui parlerà della sua vita privata ma non solo. Le conferme sono arrivate dopo l’incontro tra l’interprete e Elisabetta Sgarbi, al timone della casa editrice La Nave di Teseo: terrà lei a battesimo il libro che Garko darà presto alle stampe e «che si preannuncia già una bomba editoriale». Chi ha evidenziato che l’attore racconterà tutta la verità sulla sua vita privata: dall’amore con Eva Grimaldi alla relazione con Adua Del Vesco, senza dimenticare il rapporto con il già citato Gabriele Rossi. Curiosità e retroscena sull’amato artista torinese, che continua ad essere al centro di tutti i settimanali di gossip…

© RIPRODUZIONE RISERVATA