Gabriele Greco è il marito di Noemi, la cantante rossa della musica italiana che è tornata a Sanremo 2025 con il brano "Se t'innamori muori"
Si chiama Gabriele Greco, il marito di Noemi, la cantante rossa della musica italiana che è nata musicalmente nel talent show di X Factor. Galeotta è stata proprio la musica a farli conoscere visto che Gabriele Greco è un bassista, contrabbassista, pianista e tastierista. I due si sono incontrati nel 2008 quando Gabriele è stato chiamato nella band di Noemi per rimpiazzare il bassista; il suo arrivo ha scombussolato la vita della cantante, visto che tra i due è scattata immediatamente la scintilla. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due che, dieci anni dopo dal primo incontro, hanno deciso di diventare marito e moglie.
Proprio Noemi parlando del marito dalla pagine di Io Donna ha parlato della sua storia d’amore: “anche con la persona giusta non bisogna mai perdere di vista il fatto di crescere insieme”. Nel dettaglio la cantante ha confessato: “con mio marito stiamo insieme da sedici anni e siamo molto cambiati nel tempo”.
Chi è Gabriele Greco, il marito di Noemi
Il segreto della lunga relazione tra Gabriele Greco e Noemi sta nel rispettarsi ed essere autentici. “Le relazioni spesso finiscono per mancanza di autenticità” – ha precisato la cantante che parlando del marito ha aggiunto – “bisogna apprezzare anche i difetti. L’amore, per il resto, è anche dedizione incondizionata”. Ma chi è Gabriele Greco, il marito di Noemi? Il musicista si è avvicinato molto presto al mondo della musica iniziando a studiare al Conservatorio di Santa Cecilia e il Saint Louis College of Music. Successivamente si è perfezionato presso il Berklee College of Music prima di iniziare a collaborare con grandi artisti della scena italiana ed internazionale.
L’incontro con Noemi ha sicuramente cambiato la sua vita professionale, ma anche personale visto che dal primo incontro non si sono mai più lasciati. “Mio marito c’è sempre stato, è tanto che stiamo insieme” – ha detto Noemi.
