Gegia, nei guai per le frasi contro Marco Bellavia al gfvip/ Ordine psicologi apre un’istruttoria

- Carlo Pasqualetti

Nei confronti di Gegia l'Ordine degli psicologi ha aperto un'istruttoria per le frase pronunciate nei confronti di Marco Bellavia durante il Gf Vip 7: ecco la sua giustificazione

gegia grande fratello vip 640x300 Gegia al Grande Fratello Vip 2022

Gegia,  vero nome Francesca Antonaci, vede compromettersi sempre di più la propria posizione, non solo al Gf Vip 7, ma anche per l’istruttoria che è stata aperta dall’Ordine degli psicologi dopo le frasi pronunciate durante il reality show nei confronti di Marco Bellavia. Dopo che nella puntata del 3 ottobre Gegia ha rischiato di uscire al televoto contro Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci, infatti, l’agenzia Dire informa che l’Ordine degli psicologi del Lazio, nella giornata di oggi, ha aperto l’istruttoria nei confronti dell’attrice.

Le frasi incriminate, pronunciate da comica, attrice e presentatrice degli anni ’80 nei confronti di Marco Bellavia – che hanno fatto infuriare anche gli spettatori – sono: “Ragazzi ma questo qui è pazzo, matto è proprio malato“; “Statte zitto, ascolta me non parlare. Ora non c’ho voglia di farti da psicologa“; “Ho fame, non mi importa nulla di sapere che hai avuto! Su stai zitto oggi Marco dai. Io ti dò un consiglio da psicologa e amica, non parlare che peggiori le cose adesso“.

Gegia si giustifica per le frasi dette a Marco Bellavia durante il Gf Vip 7

Gegia, dunque, subirà l’istruttoria dell’Ordine degli psicologi che, in una nota, riporta: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria – informa l’agenzia Dire – La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato‘”.

Dal canto suo, Gegia sembra sbalordita di tanto clamore per come si è rivolta a Marco Bellavia durate il reality show Gf Vip 7. L’attrice si è giustificata dicendo: “Alfonso (Signorini, n.d.r.) non ho fatto nulla. L’ho anche accolto per dormire nel mio letto – secondo quanto scrive il sito Biccy – Lui però non dormiva si svegliava sempre e si muoveva. In piena notte si girava e non stava mai fermo. Poi piangeva e diceva che era un pianto di felicità. Gli ho anche detto che non è che io faccia pratica da anni come psicologa“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie