GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Sfida ad Aurora per il cavaliere Biagio…

- Stella Dibenedetto

Scoppia la pace tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Uomini e Donne? Dopo i duri confronti, il cavaliere tende la mano alla dama di Torino.

gemma galgani nicola vivarelli uomini e donne min 640x300
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Aurora al centro dello studio sono rivali. Le due dame del trono over di Uomini e Donne si ritrovano di fronte il cavaliere Biagio che, nella scorsa puntata, ha chiesto alla redazione il numero della dama di Torino. “Non capisco perché Biagio abbia chiesto il mio numero pur volendo conoscere anche Aurora. Siamo molto diverse”, fa notare la dama di Torino. “Lui non è venuto per te. Era già presente nel parterre”, commenta Gianni Sperti. Aurora, da parte sua, afferma di essersi trovata molto bene con Biagio lasciando intendere di voler portare avanti la frequentazione. “E’ un uomo d’altri tempi, finalmente un uomo che corteggia a differenza degli altri uomini che sono tutti un po’ mosci” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI, LA CONOSCENZA CONTINUA CON PAOLO

Tina Cipollari continua a pungere Gemma Galgani. La dama di Torino racconta di essere uscita con Paolo con cui c’è stato un “bacio umido”, ma anche un incontro ravvicinato. Il cavaliere, infatti, le ha fatto un massaggio prendendola da dietro. Paolo e Gemma mostrano quanto accaduto in studio e, di fronte al movimento del cavaliere e della dama, Tina si lascia andare ad una battuta. “Gemma ha raggiunto l’orgasmo”. Le parole della Cipollari scatenano la pronta reazione di Maria De Filippi che richiama all’ordine la bionda opinionista. Tina, inoltre, dopo aver ascoltato il racconto di Paolo che svela come il bacio sia stato un semplice gesto d’affetto, sbotta ancora: “In 10 anni di Uomini e Donne non hai imparato niente. Ma come ti viene in mente di andare in albergo da lui e di cercarlo piangendo anche se lui rifiuta?” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACIO TRA GEMMA GALGANI E PAOLO

Dopo un confronto dietro le quinte con Paolo il quale ha ribadito di non volerla prendere in giro e di volerla davvero conoscere, Gemma Galgani è uscita con Mister Lamas, come il popolo del web ha ribattezzato Paolo e tra i due c’è anche un “bacio umido” come ha rivelato Maria De Filippi. Un bacio che ha fatto piacere a Gemma che non nasconde di essere molto interessata a Paolo e di voler continuare ad uscire con lui. Prima dell’ingresso di Paolo, però, Nicola ha chiesto di parlare con Gemma. “La rosa che voglio darti è per chiederti scusa per il mancato saluto. Non ti ho salutata perché ero deluso e amareggiato e non ci ho pensato e per questo ti chiedo scusa”, afferma il 26enne corteggiatore che poi dona una rosa bianca a Gemma per ricominciare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI, NUOVO INIZIO CON NICOLA?

Nuovo capitolo della storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arrivo nello studio di Uomini e Donne? Dall’inizio della nuova stagione, tra la dama di Torino e il cavaliere 26enne ci sono stati durissimi confronti nel corso dei quali non sono mancate reciproche accuse. Chiusa la frequentazione con Nicola, Gemma ha voltato pagina e sta ancora frequentando Paolo. Alla sua corte, inoltre, è arrivato anche Biagio, pronto a conoscerla davvero. Nicola, da parte sua, dopo aver provato a conoscere Valentina Autiero, sta conoscendo Veronica che, però, ha accettato di conoscere Moreno, il corteggiatore che assomiglia a Stefano De Martino. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, tuttavia, pare che Nicola farà un passo verso Gemma. Quel momento sarà mostrato nella puntata odierna di Uomini e Donne.

NICOLA VIVARELLI E GEMMA GALGANI: LE SCUSE A UOMINI E DONNE

Nicola Vivarelli pentito di essersi scagliato contro Gemma Galgani? Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il 26enne ha attaccato la dama accusandola di essere interessata solo alla trasmissione e alla popolarità. Parole dure che hanno colpito molto la dama di Torino che continua a discutere anche con Tina Cipollari. Come fanno sapere la anticipazioni del Vicolo delle News, però, qualcosa sta per cambiare nel rapporto tra Gemma e Nicola. Quest’ultimo, infatti, chiederà scusa alla dama di Torino. Come reagirà la Galgani? Le accetterà dando inizio ad una nuova fase del suo rapporto con il 26enne? Per il momento, però, non si sa se quel momento sarà mostrato nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA