Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Sexy car wash per la sfilata, il gavettone di Tina

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne insieme a Costabile? Tina Cipollari pronta a commentare.

gemma galgani min 640x300
Screenbhot da video

Tina Cipollari ha approfittato della presenza del secchio con l’acqua e il sapone utilizzato da Gemma Galgani per il sexy car wash per fare un gavettone alla dama di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato lo studio e aver recuperato il secchio mentre Maria De Filippi mandava in onda il filmato con la scelta dell’abito di Ida Platano per la sfilata, è entrata improvvisamente in studio rovesciando l’acqua con il sapone su Gemma. “Ma da dove è entrata?”, chiede Maria De Filippi. “Ci ha fregato, sembrava una dama del parterre”, commenta Gianni Sperti. Dopo il rientro in studio di Tina, Gemma le ha lanciato la spugna che, a sua volta, Tina ha lanciato verso la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il sexy car wash di Gemma Galgani

Per la prima sfilata della stagione di Uomini e Donne dal titolo “Come ti seduco”, Gemma Galgani ha scelto il connubio perfetto donne e motori indossando un jeans aderente e una camicia per poi sfilare sulle note di una musica sensuale. La dama del trono over, inoltre, ha incantato gli uomini del parterre con un sexy car wash portando a casa una sfilza di 10 e i complimenti di Gianni Sperti. “Quando l’ho vista all’inizio mi è venuto da ridere, ma è stata brava e sensuale“, ha spiegato l’opinionista. Tina Cipollari, però, ha bocciato l’esibizione. “Un lavaggio con Gemma fallirebbe subito perchè un uomo si aspetta di trovare una bella ragazza e poi si ritrova lei“, commenta la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e i baci passionali con Costabile

Gemma Galgani è pronta a tornare al centro dello studio di Uomini e Donne. L’inizio della stagione non è stato entusiasmante per la dama di Torino la quale, tuttavia, da qualche settimana, ha cominciato a conoscere il signor Costabile con cui il feeling è stato immediato. Dopo le prime uscite, l’attrazione fisica ha portato Gemma e Costabile a scambiarsi un bacio molto passionale che ha reso molto felice la dama. Tuttavia, nella scorsa puntata, il cavaliere non era presente in studio, ma oggi potrebbe tornare al centro dello studio per raccontare l’evoluzione del suo rapporto con la dama di Torino.

Dalle anticipazioni del Vicolo delle News, pare che tra Gemma e Costabile ci siano stati altri baci anche se il lieto fine per la dama di Torino pare sia ancora lontano. La dama di Torino, dunque, andrà incontro ad una nuova delusione?

Gemma Galgani, nuova lite con gavettone con Tina Cipollari?

Tina Cipollari continua a non essere convinta dell’interesse di Costabile per Gemma Galgani. La bionda opinionista è convinta che anche questa frequentazione finirà con una delusione per Gemma e, dalle anticipazioni, pare che tra la dama e l’opinionista ci sarà una nuova lite con gavettone finale.

Quel momento di cui parla il web sarà al centro dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le 14.45 quando Maria De Filippi darà il via al nuovo appuntamento con il dating show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA