Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Cataldo: “Sono venuto a portarti delle coccole”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne? La dama di Torino continua a cercarel’amore e spunta Cataldo…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Vestita con un abito primaverile che ha indossato per la sfilata femminile, Gemma Galgani si accomoda al centro dello studio per conoscere Cataldo, un signore che ha chiamato la redazione per poterla conoscere. L’arrivo di Cataldo entusiasma Gemma che ammette di trovarlo interessante. Cataldo è un simpatico cavaliere pugliese che ha quattro figli, tra cui due gemelli. Gemma decide di conoscerlo sperando che il cavaliere non resti traumatizzato dai commenti di Tina Cipollari. Cataldo, tuttavia, appare molto interessato a portare avanti la conoscenza con la dama. Dopo le ultime delusioni, Gemma non nasconde i timori che tutto si concluda dopo pochi appuntamenti, ma il cavaliere afferma di non essere affatto spaventato dai commenti di Tina. Cataldo, dunque, sarà conquistare il cuore di Gemma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari, frecciatine a Gemma Galgani

La sfilata femminile scatena i commenti di Tina Cipollari che non gradisce la scelta di Gemma Galgani che ha accettato di partecipare alla sfilata. Gemma Galgani partecipa alla sfilata femminile che ha come tema le “follie d’amore”. Dopo Roberta Di Padua che, con la sua sfilata conquista gli applausi, ma anche i consensi del parterre maschile, in passerella arriva Gemma con un abito dai colori primaverili. Anche la dama di Torino porta a casa voti alti, ma anche le critiche di Tina Cipollari che non ha gradito la sua scelta. “In primavera si risveglia la natura mentre tu la fai addormentare. Sembri la donna albero”, commenta Tina Cipollari. “Gemma cosa volevi rappresentare con questo abito?”, chiede Gianni Sperti. “Rappresento la primavera, una stagione in cui si piò sognare”, risponde Gemma. “Alla tua età si può solo sognare”, risponde Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuove conoscenze per Gemma Galgani dopo le delusioni d’amore

Gemma Galgani sarà la protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Dopo lo scontro tra Armando Incarnato e la nuova tronista Samantha Curcio, oggi, dovrebbe cominciare una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, non si sa cosa sarà davvero trasmesso da canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, i protagonisti della puntata potrebbero essere Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua con la loro scelta, ma al centro dell’appuntamento di oggi con il programma dell’amore potrebbe esserci anche Gemma Galgani. La dama che ha vissuto diverse delusioni nell’ultimo periodo, in primis per la scelta di Maurizio Guerci di chiudere la loro frequentazione, non ha perso la speranza di trovare nuovamente l’amore. La dama, così, continuerà a conoscere nuovi cavalieri tra cui, come svelano le antcipazioni del Vicolo delle News, spunta anche il signor Cataldo.

Gemma Galgani e la serata con Cataldo

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. oltre a discutere con Tina Cipollari, la dama di Torino continua a cercare il suo principe che spera di trovare nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, dopo aver chiuso con Maurizio Guerci, con Maurizio Giaroni e con il poeta Maurizio, Gemma è pronta a conoscere nuovi cavalieri tra i quali anche il signor Cataldo con cui, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, trascorrerà una serata a casa sua. Serata che, tuttavia, non le piacerà come racconterà al centro dello studio del programma di Maria De Filippi svelando di aver ricevuto dal cavaliere delle attenzioni che non le sono piaciute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA