Gemma Galgani, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ “Ti devi accontentare di…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani continua a frequentare il signor Aldo a Uomini e Donne: Tina Cipollari non crede alla dama e sbotta in puntata.

gemma galgani post lifting min1 640x300 Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Lite continua tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. “Mi fai passare per una che cerca le passioni. La conoscenza ha una finalità”, ammette Gemma. “A me fa impressione sentire dire queste cosa da te. A settant’anni, la conoscenza dovrebbe avere un’altra finalità”, commenta Gianni Sperti. “Hai una certa età. A 72 anni, ti devi accontentare di uomini della tua età. Non puoi avere lo stesso successo di quando avevi 20 anni”, aggiunge ancora Tina. “Ennio era un uomo della mia età”, replica la Galgani. “Con Ennio non era amore, eri interessata alla sua posizione e quando i figli se ne sono accorti ti hanno mandata via”, afferma duramente Tina. “Con Ennio è finita perché non volevo lasciare il mio lavoro a teatro per lui”, conclude la Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani rifiutata da Antonio

Delusione per Gemma Galgani. Oltre a conoscere Aldo, la dama di Torino ha lasciato il numero al signor Angelo il quale, tuttavia, ha spiegato di essere interessato solo ad un’amicizia. Una confessione che non è piaciuta a Gemma che, in studio, confessa la propria amarezza convinta che tutto dipenda da Tina Cipollari. “Ma perché non pensi che possa aver cambiato idea e che tu non possa piacergli?”, sbotta in studio la bionda opinionista. Gemma, poi, racconta di aver organizzato una cena e di aver pensato anche al vestito optando per un abito di seta per poi annullare tutto. Proprio tale gesto non è piaciuto al signor Angelo che, pur confermando di volerla conoscere come amica, aggiunge: “Hai avuto una caduta di stile” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani, la conoscenza con Aldo continua

Gemma Galgani ancora protagonista di Uomini e Donne dopo aver conosciuto Fabrizio, l’attore che ha finto di essere un suo pretendente. “Ho capito subito che l’arrivo di Fabrizio era nato da un’iniziativa di Tina Cipollari. Ma cosa vuole dimostrare? Non siamo all’asilo e non sono un topolino da attirare con un pezzo di formaggio. Se dovesse piacermi un uomo più giovane non avrei problemi a dirlo”, ammtte Gemma Galgani dietro le quinte. La dama di Torino, poi, raggiunge il centro dello studio sulle note di Maracaibo. Tina Cipollari, dopo i collegamenti da casa, presente in studio, commenta così la scelta musicale: “Avevo pensato ad una canzone dal titolo ‘A chi la do stasera’, ma è stata censurata”. “Bentornata Tina, conosco la canzone”, dice Gemma. “Grazie, vedo che sei tornata alle origini indossando nuovamente le ballerine”, dice ancora la bionda opinionista.

Gemma Galgani e Aldo, Tina Cipollari furiosa

Gemma Galgani sta continuano a conoscere Aldo che raggiunge il centro dello studio sfoggiando il suo sorriso. Tina Cipollari, però, smonta subito il suo entusiasmo: “Non c’è niente da sorridere perchè ti sta prendendo in giro”, afferma la bionda opinionista. “Non mi sta prendendo in giro”, ribatte il cavaliere. “Stai prendendo in giro Aldo perchè lo tratti come un amico. Alzi la mano chi è d’accordo con me”, dice ancora Tina rivolgendosi al pubblico a cui ordina di applaudire tutte le volte che dice qualcosa. Aldo e Gemma ribadiscono di essere interessati l’uno all’altra e, in studio, si scambiano anche dei regali. “Vi siete messi d’accordo?”, chiede la Cipollari che ribadisce di non credere alla frequentazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie