GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Tina sbotta: “Hai due gommoni, riesci…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani, nuovi corteggiatori in arrivo per lei nella nuova puntata di Uomini e Donne? Tornano i battibecchi con Tina Cipollari.

gemma galgani min 640x300
Screenbhot da video

Gemma Galgani apre la nuova puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi che mostra una foto del prima e del dopo della dama scatenando la reazione della bionda opinionista. Tina Cipollari, infatti, non perdona e attacca. “Riesci a parlare? Ti sei fatta due gommoni al posto delle labbra”, sbotta la bionda opinionista. Maria De Filippi, poi, apre il collegamento con il professore che ha operato Gemma Galgani. “Lei ha capito perché ha deciso di rifarsi? Per accalappiare uomini più giovani. Si prepari perché adesso dovrà rifarle tutto il resto”, aggiunge ancora Tina. “Mi sento più serena, più tranquilla soprattutto perché ho avuto un finale di stagione un po’ deprimente”, spiega la dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani protagonista

Gemma Galgani ha cominciato la nuova stagione di Uomini e Donne con grande entusiasmo. Durante l’ospitata di Roberto ed Elena che hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, la dama, commossa, ha augurato a se stessa e alle altre signore del parterre, di trovare ciò che stanno cercando. Da ben undici anni, la Galgani è una protagonista indiscussa del trono over, ma finora, non ha trovato il principe azzurro. Gemma ha avuto diverse frequentazioni, ma anche veri amori come quello con Giorgio Manetti, ma nessuna relazione si è concluso con il lieto fine.

Dopo aver rinnovato la propria immagine sottoponendosi anche ad un intervento di chirurgia al seno, Gemma è pronta a rimettersi in gioco. In una recente intervista, infatti, ha svelato che lascerà la trasmissione solo quando troverà l’amore.

Gemma Galgani senza corteggiatori?

Dalle prime anticipazioni che circolano sul web, pare che Gemma Galgani resterà in panchina per qualche puntata non avendo corteggiatori ufficiali. Tuttavia, sarà protagonista soprattutto per le continue discussioni con Tina Cipollari che sarà accusata dalla dama di Torino di spaventare i suoi pretendenti.

Tra Tina e Gemma, dunque, stanno per ricominciare le discussioni come accaduto nelle precedenti edizioni. Nonostante tutto, però, Gemma è decisa a non arrendersi e e a trovare il principe azzurro che cerca da anni. Ci riuscirà nonostante le discussioni con Tina? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. La stagione, del resto, è appena cominciata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA