GF VIP, nuovo triangolo dopo Alex-Soleil-Delia?/ “Andrea, Teresa e Asia…”

- Giulia Lia Mastrominuta

Ci sarà un triangolo amoroso in stile Alex Belli, Soleil e Delia Duran anche nella prossima edizione del Grande Fratello VIP? Secondo i gossip…

soleil sorge alex belli gfvip 640x300
Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip

Una nuova edizione del Grande Fratello VIP è pronta ad iniziare e ci sono già tutti i presupposti per un anno ricco di sorprese, colpi di scena e… Triangoli amorosi. Dopo quello dello scorso anno tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, quest’anno Alfonso Signorini avrebbe intenzione di riproporre uno scenario simile che avrebbe già “allestito” a tavolino. Visto infatti il successo dello scorso anno del triangolo tra i tre, con continui gossip, litigi, recriminazioni e attrazioni “fatali”, ecco che quest’anno, secondo ThePipol, la situazione potrebbe essere riproposta.

L'”Alex Belli” della situazione, quest’anno, potrebbe essere Andrea Del Corso. L’ex Uomini e Donne, che proprio nel programma ha conosciuto Teresa Langella, con la quale ha iniziato fin da subito una storia importante seguita da una convivenza, dovrebbe essere “conteso” dalla sua compagna e Asia Gianese. A lanciare l’indiscrezione è stato ThePipol che però ha rimosso tutto poco dopo. Il post però era già stato ripreso: vediamo allora il gossip che vorrebbe il triangolo amoroso anche nella prossima edizione del Grande Fratello VIP.







© RIPRODUZIONE RISERVATA