Gf vip, Soleil Sorge emarginata dal gruppo/ Lacrime in sauna

- Serena Granato

Soleil Sorge finisce in lacrime, in preda ad un senso di emarginazione dal resto dei vipponi, al Grande fratello vip 6: cosa accade prima della finale

Soleil Sorge al Gf vip (fonte: web) Soleil Sorge al Gf vip (fonte: web)

Jessica Sélassié riduce in lacrime Soleil Sorge, al Grande fratello vip 6

Mentre si avvicina la puntata finale del Grande fratello vip in corso, Soleil Sorge ( tra i protagonisti anticipati de La pupa e il secchione 2022, ndr) appare di nuovo in crisi, dopo il momento buio che l’ha vista in preda al pentimento sul bacio dato a Delia Duran in conclusione del triangolo formato con Alex Belli. Soleil ha rinunciato alla complicità trovata con Alex (su cui l’ex moglie torna a spendere parole al veleno, ndr) e al ruolo di “terza incomoda” tra i due promessi sposi, concedendo a Delia un bacio saffico al Wild Party, per poi ammettere a malincuore che tra lei e l’attore si sia spezzato qualcosa dal momento che lui è rientrato nel gioco per riavvicinarsi alla venezuelana, e intanto vive una nuova crisi, tanto da finire in lacrime. Il motivo? A scatenare la frustrazione della modella è ora un profondo senso di emarginazione, che Soleil avverte rispetto al fatto di essere l’esclusa dall’idea di Jessica Sélassié  sul nuovo progetto radiofonico made in Gf vip 6: l’etiope sceglie di fare squadra per il progetto artistico a 4  con la sorella Lulù, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, escludendo quindi Soleil. E quest’ultima non reagisce bene.

Gf vip, Jessica Sélassié tenta di rimediare con Soleil Sorge invano: cosa accade prima della finale

Lo sfogo liberatorio di Soleil Sorge si registra in una sessione dell’italo-americana di sauna, al G rande fratello vip 6 in corso, con la modella che non riesce a trattenere le lacrime, mentre è in preda al senso di emarginazione dal resto del gruppo dei vipponi. Un momento che non passa inosservato al resto degli inquilini vip, tanto che appartatesi in sala trucco Sophie Codegoni, Jessica e Lulù Sélassié parlano delle lacrime di Sole. “Ma non è che io adesso devo per*ulare Sole?”, dichiara Jessica, confrontandosi con le altre ragazze, nel tentativo di farsi suggerire le parole più giuste da porgere a Soleil per le scuse di quanto accaduto. Su consiglio delle girls prescelte per il progetto radio, quindi, Jessica si fionda poi da Soleil -visibilmente provata in sauna- e si scusa con lei, invano, tentando così il rimedio: “Amo, scusami se non ti ho scelto. Vieni! Preparati. Facciamo noi quattro, senza Manila! Dai”. Ma Soleil rifiuta la proposta, con un secco: “Non ha senso, adesso”. 

Un momento che lascia trapelare una profonda crepa sollevatasi tra le mura della Casa più spiata d’Italia, con la Sorge che si palesa sempre più convinta di essere nella fase del gioco “Tutti contro Soleil”. Riuscirà, nonostante tutto, l’italo americana ad aggiudicarsi un posto alla finale del serale, prevista per il 14 marzo 2022 su Canale 5? Staremo a vedere!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie