GIAMMAURO ED EMANUELE BERARDI, CHI SONO FIGLI BARBARA D’URSO/ “Sono diventata nonna!”

- Valerio Beck

Chi sono Giammauro ed Emanuele Berardi, i figli di Barbara D'Urso e Mauro Berardi: uno dei due l'ha resa nonna di una bambina...

barbara durso verissimo 2023 2 640x300 Barbara D'Urso a Verissimo

“Novità personali? Ah, me le dici tu…”, ha detto spaventata Barbara D’Urso a Verissimo. Pensava che la domanda di Silvia Toffanin riguardasse il gossip, in realtà si riferiva ai suoi figli Giammauro ed Emanuele Berardi, in particolare al fatto che diventerà nonna. Ma prima ha voluto fare una premessa sul riserbo che regna nella sua famiglia. “Io sempre dico che non intendo parlare di loro e loro non vogliono che si parli di loro. Siamo molto riservati, poi i miei figli non hanno un atteggiamento di spocchia o distanza da quello che faccio, ma giustamente mi chiedono di rispettare il loro lavoro. Hanno studiato e lavorato per arrivare dove sono. Hanno due lavori molto importanti e non vogliono neppure si sappia che sono miei figli. Non perché si vergognano, ma perché non vogliono che si pensi che possa averli aiutati”.

Fatta questa premessa,Barbara D’Urso ha spiegato che per mesi ha evitato che si sapesse che stava diventando donna. “Io avrei voluto condividere questa gioia, ma rispetto la decisione di mio figlio e della sua compagna, che amo perdutamente. Ringrazio Dio tutti i giorni che si siano incontrati. Molti mesi fa è nata questa creatura”. (agg. di Silvana Palazzo)

Giammauro ed Emanuele: i figli di Mauro Berardi e Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è senza dubbio tra i volti più rappresentativi della televisione italiana. Si perde il conto delle collaborazioni per la Mediaset e gli importanti numeri portati a casa alla conduzione di programmi di successo, dai salotti pomeridiani alle trasmissioni in prima serata. La conduttrice ha avuto una vita ricca di soddisfazioni anche dal punto di vista della vita privata, come dimostra la sua fierezza nel parlare dei suoi due figli Gianmauro ed Emanuele, avuti dalla relazione con il produttore Mauro Berardi.

I figli di Barbara D’Urso e Mauro Berardi, Giammauro ed Emanuele, hanno due anni di differenza; sono nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988. Entrambi, per volere dei genitori, sono sempre stati lontani dalla luce dei riflettori per tutelarne la privacy e la crescita in tranquillità. Non a caso, nonostante una madre sempre in prima linea per il piccolo schermo, e il padre produttore, sia Gianmauro che Emanuele Berardi hanno scelto percorsi di vita decisamente opposti rispetto alla carriera dei genitori.

Giammauro ed Emanuele Berardi, vita privata e professionale dei figli di Barbara D’Urso

Giammauro Berardi, primogenito di Barbara D’Urso e Mauro Berardi, ha portato avanti un percorso di studi in medicina, concluso con successo con il massimo dei voti. La sua formazione gli ha concesso la possibilità di farsi largo nel settore, diventando oggi uno stimato medico presso l’ospedale Forlanini di Roma. Secondo le poche informazioni reperibili, Giammauro avrebbe girerebbe il mondo ancora oggi per via della sua professione, offrendo supporto sanitario nei paesi in condizioni di difficoltà per via di questioni belliche.

Emanuele Berardi, secondo figlio nato dalla relazione tra Barbara d’Urso e il produttore Mauro Berardi, si occupa invece di un settore più vicino al mondo dello spettacolo, seppur dal punto di vista prettamente tecnico. Il giovane è infatti attivo nel settore della produzione fotografica, esperto videomaker specializzato nella realizzazione di reportage fotografici. Anche lui, come il fratello, grazie al suo lavoro ha girato diversi Paesi del mondo, mantenendo un certo riserbo rispetto alla sua vita sentimentale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie