GIANCARLO MAGALLI, INCIDENTE D’AUTO/ Conduttore “Brutto, ma nessuno si è fatto male”

- Silvana Palazzo

Giancarlo Magalli, incidente d’auto a Roma, sulla Cassia. Il volto noto della tv rompe il silenzio: “Nessuno si è fatto male”

magalli fb 2020
Giancarlo Magalli, auto dopo l'incidente (Facebook)

Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio, uscendo uscito allo scoperto dopo l’incidente d’auto avvenuto ieri. Attraverso la propria pagina Facebook il conduttore Rai ha pubblicato le foto della sua Smart bianca, completamente distrutta dopo lo scontro con un suv. In base alla ricostruzione effettuata dal quotidiano romano Il Tempo, Magalli ha perso il controllo del suo veicolo scontrandosi contro un guard rail, e nell’impatto ha coinvolto anche un’altra auto con una bordo una famiglia, fortunatamente illesa. “Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna”, commenta il volto noto della tv italiana, mostrando la sua auto senza la parte anteriore, e con i due airbag di guidatore e passeggero che sono esplosi dopo l’impatto. Il conduttore indossava la cintura al momento dell’incidente, ed è sceso con le proprie gambe dal suo mezzo, chiedendo che non venisse chiamata l’ambulanza, forse per evitare che l’episodio avesse troppo eco. La notizia dell’incidente è comunque circolata lo stesso: l’importante è che nessuno si sia fatto male. Clicca qui per le foto di Magalli dalla sua pagina Facebook. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIANCARLO MAGALLI, INCIDENTE D’AUTO: LE STORIES DELLA FIGLIA MICHELA

Attimi di paura per il volto noto di casa Rai, Giancarlo Magalli, a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri a Roma, sulla Cassia. Fortunatamente il conduttore è rimasto illeso e ne è uscito decisamente “miracolato”, come hanno riferito in queste ultime ore le persone vicino al padrone di casa de “I Fatti Vostri”. Poco fa ha rotto il silenzio anche la figlia di Magalli, Michela, influencer che su Instagram vanta circa 30mila follower. Proprio attraverso il social fotografico, la giovane classe 1994, chiamata amichevolmente “Magallina”, ha pubblicato due scatti su due differenti stories. In una si vede la ragazza con il papà Giancarlo Magalli sullo sfondo, e la frase “Tutto bene”, con tanto di segno con le dita a “V”, Vittoria. In un’altra foto, invece, si vede un doppio piatto di spaghetti al sugo, mangiati molto probabilmente da Giancarlo e Michella, con la scritta «Uno spaghetto e passa la paura». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIANCARLO MAGALLI, INCIDENTE D’AUTO: “VIVO PER MIRACOLO”

Poche ore fa Giancarlo Magalli è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico a Roma. Il conduttore de I Fatti Vostri, come svelato da Dagospia, si trovava alla guida della sua auto, sulla Cassia. Qui c’è stato un scontro forte al punto tale da quasi distruggere del tutto la sua smart. Al momento l’unico a parlare è stato Marcello Cirillo, collega di Magalli che è corso sul luogo dopo lo scontro. Il conduttore ha rassicurato ma la tensione sul web è tangibile. I fan di Magalli si chiedono, infatti, quali siano state le dinamiche dello scontro e se il conduttore sia rimasto del tutto illeso da questo incidente. Dettagli che al momento mancano. Si attende infatti con ansia l’intervento di Magalli stesso ad allontanare l’allarme che si sta diffondendo sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INCIDENTE STRADALE PER GIANCARLO MAGALLI

Paura per Giancarlo Magalli, vittima di un brutto incidente stradale a Roma. Il conduttore televisivo si trovava a bordo della sua Smart bianca sulla Cassia bis, prima dell’uscita per Formello, quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che è finita per schiantarsi contro il guard rail. Nell’incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio, è rimasto coinvolto anche un Suv con una famiglia a bordo. Per fortuna è rimasta illesa, come miracolosamente è rimasto illeso Magalli, la cui auto è invece andata completamente distrutta. Un incidente spaventoso quello di Magalli, come si evince dalle immagini pubblicate dal quotidiano Il Tempo. Il conduttore dei Fatti vostri, la striscia quotidiana della mattina su Raidue, è uscito da solo dall’abitacolo e non ha voluto che gli automobilisti accorsi per aiutarlo chiamassero l’ambulanza. Magalli indossava la cintura di sicurezza, inoltre l’airbag ha attutito il terribile impatto nel quale è andata distrutta la sua macchina.

GIANCARLO MAGALLI INCIDENTE STRADALE, PARLA MARCO CIRILLO

Dell’incidente stradale di Giancarlo Magalli ha parlato Marcello Cirillo, storico collega del conduttore televisivo. Il caso ha infatti voluto che si trovasse sul posto, sulla Cassia bis a Roma, pochi minuti dopo l’incidente. «È stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo», ha dichiarato Cirillo ai microfoni di Dagospia. Ma al sito di Roberto D’Agostino ha affidato anche le sue sensazioni riguardo le conseguenze che poteva avere quell’incidente per l’amico Giancarlo Magalli. «È stato miracolato, per fortuna». Lo scontro infatti è stato fortissimo, tanto che la sua macchina è stata completamente distrutta. Il conduttore è quindi tornato da solo a casa, senza la sua Smart bianca. Per fortuna non è stato necessario l’intervento dei sanitari per nessuna delle persone coinvolte nell’incidente automobilistico. La paura sarà però stata tanta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA