Pechino Express 2025: Gianluca Fubelli concorrente. La storia d'amore tra Scintilla e Federica Camba, il passato turbolento con Elena Morali

Tutto è pronto per l’inizio di Pechino Express 2025 a partire da questa sera, giovedì 6 marzo 2025. I telespettatori di Sky e NOW potranno vedere Gianluca Fubelli concorrente. Il cabarettista sarà in gara con la moglie Federica Camba e formerà la squadra degli #Spettacolari. Perché hanno deciso di partecipare all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca? Questa esperienza non sarà soltanto una prova di resistenza fisica. Sposati a maggio 2023, in seguito a un breve periodo di fidanzamento, Pechino servirà ad analizzare il loro legame sentimentale dopo un percorso intenso e ricco di emozioni.



Gianluca Fubelli a Pechino: la storia finita con Elena Morali

Come ricorderanno gli amanti del gossip e i telespettatori dei contenitori della rete ammiraglia del Biscione, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, qualche anno fa Barbara d’Urso si occupò anche di un’intricata vicenda che ha visto protagonisti Scintilla ed Elena Morali. I due sono stati protagonisti della cronaca rosa per la loro storia d’amore travagliata.



Dal 2017, anno in cui si sono fidanzati, hanno vissuto momenti turbolenti fino al 2020 quando si sono lasciati. Tutto sfociò in un triangolo amoroso con il produttore Daniele Di Lorenzo e spiattellato ovunque. L’attuale concorrente di Pechino Express non ha mai nascosto di essere rimasto male e di avere sofferto per i risvolti di questa vicenda.

Pechino 2025: Scintilla e la svolta con l’amore per Federica Camba

Da lì a poco per Scintilla è arrivata la svolta nella propria vita: l’incontro con Federica Camba (che ha scritto canzoni per Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Luca Napolitano, Elodie e firmato alcuni successi di altri ex allievi di Amici di Maria De Filippi). Prima una breve frequentazione e poi il desiderio di sposarla espresso in maniera davvero originale.



Il comico organizzò un evento speciale, facendo credere alla cantautrice che avrebbe assistito alla proiezione di un cortometraggio. Alla fine del video, però, sullo schermo è apparsa la scritta: “La proposta di matrimonio è oggi”.