GIANLUIGI MARTINO, EX FIDANZATO VALERIA MARINI/ Lei: “Oggi sono single e in ripresa”

- Emanuele Ambrosio

Gianluigi Martino è l’ex fidanzato di Valeria Marini: dal grande amore alla separazione diventata anche argomento di diatribe televisive

Gianluigi Martino
Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino

Non cita Gianluigi Martino nel corso della sua intervista a Verissimo, eppure Valeria Marini parla di amore e di ex fidanzati con Silvia Toffanin. Oggi c’è qualcuno di importante nel suo cuore? “Oggi son o single e in ripresa. – ha ammesso la showgirl, spiegando che – Sono spaventata dall’amore, ne sono sempre alla ricerca, poi alla fine… Non è che non credo più all’amore, ci credo ma con cautela. Diciamo che non voglio più avere delusioni”. Non c’è dunque ad oggi un fidanzato nella sua vita, comunque non mancano corteggiatore, come lei stessa ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria Marini e la fine della storia con Gianluigi Martino

Gianluigi Martino è l’ex fidanzato di Valeria Marini: dal grande amore alla separazione diventata anche argomento di diatribe televisive. La storia d’amore fra Gianluigi e Valeria sembrava destinata ad un lieto fine, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Dopo mesi di idillio con la showgirl sarda innamoratissima del suo Gianluigi, la coppia si è lasciata con dichiarazioni anche al vetriolo. In primis è stato Gianluigi a puntare il dito contro la Marini e il suo entourage rivelando dalle pagine del settimanale Oggi: “quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice”.

Non solo, il 36enne manager nel mondo dello spettacolo ha anche raccontato i motivi che hanno causato la fine della storia d’amore con Valeria Marini: “fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre. Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma “.

Gianluigi Martino “Io e Valeria Marini fummo una coppia completa e felice”

Non solo, Gianluigi Martino parlando della separazione da Valeria Marini ha aggiunto: “alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi… A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna”. La Marini ha sempre cercato di evitare di parlare del suo privato, ma in un’occasione è tornata sull’argomento rivelando: “non diamo nomi inutili alle cose” e confessando di sognare un pò di felicità.

“Ci sono periodi in cui sembra che tutto ci ferisca. Invece adesso tutto magicamente si è rimesso al posto.. l’energia è tornata! Sento il desiderio di vita, di libertà, di cose belle” – ha detto la showgirl che è uscita molto segnata da questa relazione andata male. Oggi la Marini sta bene come si evince da alcune sue dichiarazioni: “oggi rivedo mia sorella e le sue bambine, ed è un pieno di emozioni. Il mio cuore pulsa e chiede rinnovamento, cosa che prima non riusciva a sentire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA