GIANLUIGI NUZZI SU NADIA TOFFA/ “Gli assenti ai funerali? Non sputiamo sentenze!”

- Carmine Massimo Balsamo

Le numerose assenze al funerale di Nadia Toffa hanno destato scalpore sui social, netto il giudizio di Gianluigi Nuzzi: “Polemiche fuori luogo”.

Gianluigi Nuzzi Nadia Toffa
Gianluigi Nuzzi e Nadia Toffa (Instagram)

“Volgiamo gli occhi al bello e non sputiamo sentenze facili e scontate” scrive Gianluigi Nuzzi in uno sfogo nato dopo le polemiche sorte contro chi era assente al funerale di Nadia Toffa. D’altronde, dalla morte della nota conduttrice de Le Iene, sono tante le polemiche futili o no sorte. Anche Maurizio Costanzo ha infatti voluto dire la sua. Parlando di Nadia Toffa, il noto conduttore ha ammesso: “Purtroppo il web ha consentito agli imbecilli di esprimere pubblicamente la loro opinione. – e ancora – Hanno creduto che Nadia Toffa bluffasse sulla malattia, che volesse lucrarci. Io che ho conosciuto Nadia molto bene, posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca. Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANLUIGI NUZZI SBOTTA SULLA POLEMICA NATA SU NADIA TOFFA

Gianluigi Nuzzi prende posizione sulle polemiche legate al funerale di Nadia Toffa, con tanti colleghi-amici della giornalista assenti nel giorno dell’ultimo saluto nella sua Brescia. Da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi, passando per Ilary Blasi: diverse personalità del mondo dello spettacolo sono state subissate da critiche sui social network, senza dimenticare i tanti messaggi ricevuti da Joe Bastianich per il ‘silenzio’ dopo la morte della sua grande amica. E Nuzzi ha voluto scrivere un post su Instagram per dire la sua: «Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al ricordo di chi non c’è più». Prosegue il conduttore di Quarto Grado: «Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! Volgiamo gli occhi al bello e non sputiamo sentenze facili e scontate».

GIANLUIGI NUZZI: “FUNERALI NADIA TOFFA? POLEMICHE FUORI LUOGO”

Il post pubblicato su Instagram da Gianluigi Nuzzi ha ricevuto tantissimi commenti nel giro di pochi minuti e non tutti si dicono d’accordo con il giornalista. C’è chi ricorda che «lei non avrebbe voluto tutte queste polemiche», elogiando il suo grande spirito e la sua simpatia travolgente, ma c’è chi continua a sostenere che in realtà gli assenti abbiano sbagliato a non dare l’ultimo saluto al volto de Le Iene. Un utente sostiene che «chi non c’era non aveva voglia di esserci», rimproverando agli “accusati” di aver preferito non privarsi delle vacanze in località balneari e non. Insomma, la polemica non si placa e probabilmente proseguirà sui social anche nei prossimi giorni, come purtroppo constatato anche con gli hater, che hanno proseguito a spargere odio sul web anche dopo il decesso della giovane giornalista…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA