GILLES ROCCA STA MALE, SI RITIRA?/ Elisa Isoardi: “Sono delusa nel vederti così”

- Hedda Hopper

Gilles Rocca si ritira? Sta male all'Isola dei Famosi 2021. È stato portato via per controlli medici ma Valentina Persia questa volta non lo difende e attacca.

Gilles Rocca

Gilles Rocca conferma di non stare bene anche all’inizio della nuova diretta dell’isola dei Famosi 2021. La puntata parte proprio dal suo stato d’animo: il naufrago è a terra, sia fisicamente che moralmente. In studio c’è Elisa Isoardi, per la prima volta in studio dopo il suo ritiro di qualche settimana fa. “Sono un po’ delusa da questo tuo comportamento. – ammette la conduttrice, ricordando la rivalità che li ha caratterizzati quando entrambi erano all’Isola e divisi in due gruppi contraddistinti – Mi dispiace vederti così, forza! Non devi abbatterti così!” Lui apprezza l’incoraggiamento e non ribatte. Sembra comunque determinato ancora a sperare che il pubblico lo elimini dal gioco in modo che possa tornare a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gilles Rocca sta male all’Isola dei Famosi 2021, in arrivo nuovo ritiro dal reality?

Gilles Rocca chiude con Miryea Stabile e chiede al pubblico dell’Isola dei Famosi 2021 di mandarlo a casa. In realtà forse non c’era poi così bisogno di chiedere di essere eliminato visto che in molti aspettavano con ansia il momento in cui sarebbe arrivato al televoto. Adesso quel momento è arrivato e proprio questa sera Gilles Rocca potrebbe lasciare l’isola e i suoi compagni visto che, alla luce del suo ultimo appello al pubblico a casa, non si fermerà di certo in compagnia di Beatrice su Playa Emboscada.

Il ritorno sull’isola giovedì scorso è stato traumatico anche per lui. Gilles Rocca continua a piangere e disperarsi, ama la sua Miriam e non riesce a starle lontano e quindi continua a parlare di lei durante le puntate, ad ogni prova e ad ogni nomination, diventando così anche preda golosa del popolo dei social, e adesso? Sembra che Gilles Rocca abbia chiesto apertamente ai suoi compagni di viaggio di votarlo e farlo andare in nomination ed è proprio questo che Miryea Stabile ha rivelato nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2021 causando una vera e propria crisi nel gruppo preso di mira anche dagli opinionisti per la loro ‘falsità’.

Valentina Persia Vs Gilles Rocca: “Andasse via!”, polemiche all’Isola dei Famosi!

Il fonico ha attaccato la Pupa accusandola di aver fatto strategia rivelando questa cosa che, a suo dire, non è nemmeno vera. Secondo lui, e i suoi compagni, tutti si sono accorti del suo stato d’animo, del suo continuo isolarsi e delle sue lacrime, e per questo hanno deciso di nominarlo, di loro spontanea volontà e senza alcun accordo. Le cose però sono peggiorate per lui visto che Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021 è finito anche nel mirino di Valentina Persia: “Vederlo così mi ha stufato, se sta così male può anche alzare la mano e dire: attenzione, io me ne vado. Al suoi posto non aspetterei che sia il pubblico a decidere se farmi fuori o farmi rimanere dentro, io ho sempre deciso per me stessa, non si fa decidere agli altri”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie