Giselda Torresan, ex Grande Fratello 2023: “Garibaldi è uno stratega”/ “Perla? La minestra riscaldata…”

- Valerio Beck

Giselda Torresan - reduce dall’esperienza al Grande Fratello 2023 - ha offerto il suo personale giudizio su alcuni concorrenti ancora in gara.

Giselda Torresan Giselda Torresan al Grande Fratello (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Grande Fratello 2023, Giselda Torresan “boccia” Giuseppe Garibaldi

Il Grande Fratello 2023 è ancora lontano dal traguardo ma si può certo asserire di essere nel pieno delle fasi più calde. Molti volti hanno già dovuto salutare la Casa più spiata d’Italia, compreso qualcuno che sembrava potesse ambire alla tanto agognata finale. Un esempio è rappresentato da Giselda Torresan; genuina, naturale, “comune”, ma che a dispetto della sua spontaneità non è stata premiata dal pubblico e di recente ha dovuto abbandonare il reality.

Come riporta BlogTivvu, Giselda Torresan è di recente stata ospite a Casa Chi dove ha aggiunto ulteriori considerazioni sul suo cammino al Grande Fratello 2023. Nello specifico, l’operaia ha offerto un parere rispetto ad alcuni dei concorrenti ancora in Casa. “Secondo me Giuseppe è un po’ stratega, guardando fuori dalla casa è tutto più chiaro di come è la dentro. Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici”.

Giselda Torresan, il pensiero su Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Nel merito delle sue personali preferenze sugli attuali concorrenti del Grande Fratello 2023, Giselda Torresan non ha dubbi: “Secondo me il migliore è Vittorio perchè è un bravo ragazzo, gentile, educato. Il meno migliore a questo punto è proprio Giuseppe; sta giocando un po’ troppo con Beatrice, non mi piace”. Argomentando ancora sul rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, l’ex concorrente ha spiegato: “Secondo me Beatrice sta soffrendo ma adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte sua…”

Verso il finire del suo intervento a Casa Chi – riportato da BlogTivvuGiselda Torresan ha avuto modo di argomentare anche a proposito della “coppia” più osservata del momento: Mirko Brunetti e Perla Vatiero. “A me piace tanto Perla; diciamo che mi piace più di Greta. Però le minestre riscaldate non sono mai buone”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie