Giucas Casella, botta e risposta con Manila Nazzaro/ “Mi dispiace leggere tue parole”

- Ruben Scalambra

Giucas Casella ha risposto sui social alle affermazioni di Manila Nazzaro, che l’ha criticato in un’intervista: l’illusionista interviene su Twitter e Instagram e replica a tono

Giucas Casella e Manila Nazzaro, botta e risposta a distanza (Foto: Screenshot)
Giucas Casella e Manila Nazzaro, botta e risposta a distanza (Foto: Screenshot)

Giucas Casella risponde a Manila Nazzaro: il botta e risposta social

L’intervista di Manila Nazzaro rilasciata al settimanale Chi non è affatto passata inosservata, e ha scatenato numerose reazioni sui social. Ripercorrendo la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex concorrente ha parlato dei suoi vecchi coinquilini e senza risparmiare critiche. Se per Aldo Montano e l’amica Miriana Trevisan ha speso parole positive, non si può dire lo stesso di Katia Ricciarelli e Giucas Casella. La cantante lirica è stata definita una “delusione incredibile“, mentre l’illusionista “il più grande giocatore.

Stilettate che hanno subito scatenato la reazione del paragnosta, che su Twitter ha speso le seguenti parole verso l’ex coinquilina di Cinecittà: “Mi dispiace cara Manila leggere le tue parole, perché al contrario io ti ho voluto bene a modo mio, e te ne voglio ancora. Buona vita a te (Giucas). Il suo commento è stato successivamente condiviso in una Instagram story sul profilo dello stesso Casella che, in aggiunta, ha scritto: “Manila capisco che fa caldo ma…“. Una secca risposta alle parole della showgirl, in un botta e risposta a distanza che potrebbe proseguire nelle prossime ore.

Manila Nazzaro e l’amore con Lorenzo Amoruso: l’ipotesi nozze e…

Non solo il Grande Fratello Vip e le bordate agli ex coinquilini: nell’intervista Manila Nazzaro ha parlato anche di amore e della relazione con Lorenzo Amoruso. Al momento la coppia vive un periodo davvero sereno, dove regnano equilibrio ed armonia. Seppur si amino alla follia, l’ipotesi matrimonio è ancora remota, come ribadito dall’ex Miss Italia a Chi: “Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà“.

Oltre ai possibili fiori d’arancio, la Nazzaro ha negato anche l’ipotesi di diventare nuovamente mamma: “Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà“.

Giucas Casella replica a Manila Nazzaro, botta e risposta a distanza (Foto: Instagram)





© RIPRODUZIONE RISERVATA