GIUCAS CASELLA E IL FLIRT CON PATRIZIA DE BLANCK/ “Mi chiamava, era gelosa di me”

- Giulia Bertollini

Giucas Casella ha avuto una storia con Patrizia De Blanck? Lei replica in una storia su Instagram: “Racconterò la verità”. Il mago fa uno spoiler e rivela che…

Giucas Casella 640x300
Giucas Casella (Foto: web)

C’è stato davvero un flirt tra Giucas Casella e Patrizia De Blanck? Al Grande Fratello Vip 2021 l’atteso confronto tra la contessa e l’illusionista che nella casa ha parlato di una loro relazione. La contessa ha deciso così di entrare nella casa per smentire clamorosamente le confessioni di Giucas che viene frizzato in giardino. Dopo le parole della De Blanck, Giucas può dire la sua: “cosa ho detto io? Forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality ‘Il ristorante’? Uscivamo, mi telefonavi ed eri gelosa che mi frequentavo con la Cipollari”.

Nuovo scoop di Casella che tira in causa anche Tina Cipollari, ma poco dopo ritratta dicendo “le ho fatto da compagno”. L’illusionista torna poi sul flirt con Patrizia De Blanck: “sei andata anche dalla D’Urso lamentandoti, non dico cazzate io”, ma la Contessa replica “io e te non abbiamo mai tromba*o” con l’illusionista che precisa “non ho mai detto una cosa del genere, io ho rispetto delle donne. Se lo dici tu, confermo quello che dici”. Alla fine è stata solo un’altra casellata del personaggio televisivo? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giucas Casella e Patrizia De Blanck hanno avuto un flirt?

Giucas Casella e Patrizia De Blanck hanno avuto una storia. L’illusionista tv nei giorni scorsi ha raccontato durante un confessionale con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip di aver avuto una storia con la contessa. “Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare”, ha rivelato Casella, definendo de Blanck “proprio una mia ex”. I due si incontravano nella casa di Casella e lì, ha aggiunto, “tutto è successo”. Durante la puntata di venerdì scorso, il conduttore Alfonso Signorini ha pressato Casella, per farsi commentare questo retroscena inedito. L’illusionista è rimasto sul vago, confermando però che in effetti “c’è stata una frequentazione”. Casella ha chiamato in causa direttamente la diretta interessata da queste rivelazioni, ossia la contessa de Blanck: “Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità”. Vicino a lui, però, Katia Ricciarelli insinua il germe del dubbio. In attesa della puntata di stasera, è arrivata una risposta da parte di Patrizia. In una storia su Instagram, Patrizia de Blanck per adesso ha scritto: “Una storia con Giucas Casella? Presto andrò al Grande Fratello e racconterò la verità!”. La contessa si prepara quindi a tornare nell’arena del Grande Fratello Vip per dire la sua sulle rivelazioni di Giucas Casella.

Giucas Casella ha svelato cosa potrebbe accadere in puntata e rovina la sorpresa

Nel corso della sua esperienza all’interno del reality è stato protagonista dei momenti più divertenti regalati dal programma, con siparietti comici e momenti di grandi risate con i coinquilini. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì 26 novembre, oltre alle sue solite uscite sagaci e irriverenti, si è reso protagonista di un momento davvero emozionante che ha colpito sia il pubblico da casa che i presenti in studio e nella casa. Infatti, dopo che il programma si è aperto proprio con i festeggiamenti per il suo compleanno, è arrivato il momento di un regalo inaspettato. Chiamato in confessionale verso il finire del programma, si ritrovato a dover scartare un regalo particolare con un dolcissimo biglietto di auguri. Il mittente era la sua nipotina, che ha messo in evidenza tutta la sua tenerezza di nonno, commuovendosi in maniera evidente ed emozionando chiunque abbia assistito a quella scena. A Giucas Casella basta una sola frase per spifferare tutta una serie di succose indiscrezioni sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante una conversazione tra vip, lo sbadato settantunenne siciliano rompe il silenzio e svela ciò che potrebbe accadere questa sera in puntata. Il paragnosta della casa si lascia andare ad uno spiazzante spoiler e svela una possibile new entry di stasera: il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. I telespettatori, tanto confusi quanto esterrefatti, si arrovellano con inesplicabili interrogativi. Gli aficionados del GF Vip non riescono a comprendere come determinate informazioni top secret possano essere pervenute a Giucas Casella.





© RIPRODUZIONE RISERVATA