GIULIA D’URSO É LA SCELTA DI GIULIO RASELLI/ Uomini e Donne: “non ci credo”

- Valentina Gambino

Giulia D’Urso è la scelta di Giulio Raselli che dichiara il proprio amore alla corteggiatrice di Uomini e Donne: “non ci credo…”.

IN Giulia Durso uomini e donne
Giulia D'Urso - Uomini e Donne

Giulia D’Urso è la scelta di Giulio Raselli. Dopo essersi lasciata andare alle lacrime di fronte alla dichiarazione d’amore di Giulio Raselli, non nasconde l’incredulità di essere davvero lei la scelta. “Come stai Giulia?”, chiede Maria De Filippi. “Non ci credo”, risponde la corteggiatrice che poi difende il tronista rispondendo a Gianni Sperti, convinto che abbia preso in giro Giovanna. “Lui non l’ha presa in giro”, sostiene Giulia ricordando a tutti come funzioni a Uomini e Donne. Di fronte alla domanda su cosa accadrà ora tra i due, Giulio ha lasciato intendere di non voler perdere troppo tempo, ma la D’Urso lo riprende ricordandogli di davanti alla tv c’è anche il padre. Nonostante le tante paure, dunque, Giulia è riuscita a conquistare il cuore del tronista che, esterna dopo esterna, si è innamorato di lei come ha ammesso senza riserve (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso: “con Giulio Raselli ho messo da parte…”

Rivedere i momenti trascorsi con Giulio Raselli, ha fatto riaffiorare in Giulia D’Urso le sue paure. La corteggiatrice, infatti, teme che se durante il percorso avesse tirato fuori ciò che non le andava bene, probabilmente, Giulio non sarebbe andato da lei come, invece, ha fatto con Giovanna. “L’ho vissuto al cento per cento. Ho messo da parte anche le cose non mi andavano bene e mi chiedo se non mi fossi fatta andare bene determinate cose, lui sarebbe venuto a riprendermi come ha fatto con Giovanna?”, chiede la D’Urso che continua a temere di non essere la scelta nonostante abbia vissuto delle intense emozioni anche durante l’ultima esterna durante la quale il tronista l’ha portata a casa sua, cosa che non ha fatto con Giovanna. Le paure di Giulia, dunque, risulteranno infondate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso: “ho paura di prendermi una batosta da Giulio Raselli”

Giulia D’Urso, nonostante sia arrivata dopo rispetto a Giovanna Abate, ha immediatamente fatto breccia nel cuore di Giulio Raselli il quale, anche di fronte alle varie segnalazioni, non l’ha mai eliminata. Con la sua dolcezza, la corteggiatrice ha tirato fuori anche la parte più docile del carattere del tronista che, invece, con Giovanna Abate ha tirato fuori la parte più passionale. Giulia, a poche ore dalla scelta di Giulio Raselli, ai microfoni di WittyTv, ha confessato di aver paura di ricevere una clamorosa batosta. “A me piace tantissimo lui. A questo punto non si tratta più di piacergli o meno. Penso di aver cominciato a provare qualcosa per lui. e questa cosa mi fa abbastanza paura. Non so cosa prova, non so cosa pensa, non riesco proprio a capirlo. Ci sono momenti in cui penso che potrebbe scegliere me e altri momenti in cui penso che non mi sceglierà mai. Mi sento di potermi fidare, ma ho paura di prendermi la batosta”, ha raccontato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso: “tra me e Giulio Raselli è stato un colpo di fulmine”

Giulia D’Urso (il cui nome per intero è Giulia Francesca d’Urso) è nata a Ruffano (in provincia di Lecce) il 4 ottobre del 1995 sotto il segno della Bilancia. Ha 25 anni ed attualmente vive a Milano. Lei insieme a Giovanna Abate, si “contende” il cuore di Giulio Raselli, attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne che oggi farà la sua scelta rigorosamente in diretta. “Mi definirei una persona energica, solare, positiva e testarda. Quando entro in confidenza con chi ho davanti divento persino logorroica. Al contrario, se davanti a me ho una persona che cerca di intimidirmi, mi chiudo a riccio e mi irrigidisco”, ha raccontato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. In un video pubblicato da Witty Tv, Giulia d’Urso si è raccontata la sera prima della scelta ammettendo che tra lei e Giulio è stato un colpo di fulmine: “Lui mi ha etichettato come qualcosa di nuovo e di fresco ma poi la mancanza di mie reazioni forti e le segnalazioni hanno un po’ rovinato le cose. Mi sono fatta intimidire dal contesto, tornassi indietro cambierei alcune cose e penserei a lui sopra ogni cosa. Lui mi piace tanto, a questo punto provo qualcosa per lui e questo mi fa paura”. Come finirà tra loro? Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

Giulia D’Urso, sarà lei la scelta di Giulio Raselli?

Giulia D’Urso ama coltivare le sue amicizie e stare in compagnia, ma ama anche ritagliarsi dei momenti per se stessa. Tra i punti fermi della sua vita c’è sicuramente la sua famiglia: la cosa a cui tiene maggiormente. Ha lavorato anche come influencer e testimonial per marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza ed ama moltissimo i genitori. Per questo motivo, ha dedicato loro anche un tatuaggio. “Sono super stanca e agitata perché non riesco a dormire in questo periodo, ho l’ansia, ma sono anche speranzosa e so che alla fine manca poco”, ha raccontato intervistata dalla redazione del programma, alcuni giorni prima la famosa scelta. Oggi pomeriggio, dalle 14.45, scopriremo quale decisione prenderà Giulio Raselli. Se siete curiosi di scoprire la sua scelta, collegatevi su Canale 5 per visionare la puntata rigorosamente in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA