FRANCESCO GABBANI FA BIS A BATTITI LIVE/ Il medley scatena il pubblico

- Emanuele Ambrosio

Francesco Gabbani si esibisce in una doppia esibizione sul palco di Battiti live 2022: la reazione del web

francesco gabbani 640x300
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani fa bis a Battiti live

Nella serata del 5 luglio 2022, su Italia 1, va in onda la nuova puntata di Battiti live 2022, che tra gli altri artisti ospiti sul palco vede esibirsi Francesco Gabbani. Il cantautore dagli occhi di ghiaccio che canta l’amore in tutte le sue sfaccettature esegue un medley di ben due canzoni del suo repertorio, ovvero Peace & Love e Volevamo solo essere felici. Un’esibizione che manda in visibilio il pubblico di spettatori accorsi all’evento musicale e il pubblico a casa delle reti Mediaset, tanto che Gabbani è accolto da un tripudio di cori al live e messaggi social di supporto. (Aggiornamento di Seren Granato)

Francesco Gabbani: l’amore per la fidanzata Giulia

Giulia è la fidanzata di Francesco Gabbani nonché collaboratrice del cantante balzato alla ribalta con il tormentone “Occidentali’s Karma”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2017. Un amore importante quello nato tra i due, visto che proprio Gabbani ha definito la compagna “l’altra metà della mela” e arrivato dopo la fine di una lunga relazione durante otto anni. Come mai sia finita con la precedente compagna non è dato saperlo, ma oggi Francesco è felice accanto a Giulia che, oltre ad essere la sua fidanzata, è anche la sua collaboratrice. A rivelarlo è stato proprio il cantante durante una chiacchierata con Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato: “se ero solo durante la quarantena? No, ero con Giulia, la mia compagna che è anche una mia collaboratrice. Siamo passati di colpo dai “firmacopie” al ritrovarci nella nostra dimensione casalinga, che è stata serena. È stato un bel test per tante coppie”.

Che dire: il lockdown è stato importantissimo per la coppia, visto che sono usciti indenni e ancora più uniti da questa convivenza forzata causata dalla pandemia da Covid-19.

Francesco Gabbani e la fidanzata Giulia: un amore a prova di lockdown

Giulia è l’altra della mela di Francesco Gabbani. Una definizione bellissima quella fatta dal cantautore di “Viceversa” sulla sua compagna di vita di cui si conosce davvero poco. Di Giulia, infatti, sono davvero pochissime le informazioni. Una cosa è certa: Gabbani è follemente innamorato della compagna con cui oltre a condividere la vita privata, condivide anche il lavoro. Parlando proprio della sua vita privata e sentimentale ha rivelato: “sono molto fedele, per me è automatico. Se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli e divertirsi”.

L’incontro tra i due è avvenuto proprio grazie al lavoro, visto che Giulia è una sua collaboratrice. Insieme hanno trascorso anche il lockdown uscendone ancora più uniti: “lei è la mia compagna, che è anche una mia collaboratrice. Siamo passati dai ‘firmacopie’ al ritrovarci nella nostra dimensione casalinga, che è stata serena. È stato un bel test per tante coppie”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA