Giulia Salemi VS 5 SFERE/ Scontro con Collovati: “non sono una mangiatrice di uomini”

- Hedda Hopper

Giulia Salemi contro le 5 sfere a Live Non è la d’urso per via dei suoi amore televisivi (due al Grande Fratello Vip)?  È veramente innamorata di Pierpaolo Pretelli?

giulia salemi gfvip 640x300
Giulia Salemi, GF Vip

Giulia Salemi contro le 5 sfere di Live Non è la D’Urso. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 si confronta con gli sferati riscuotendo 4 rosse e una sola verde. La prima a parlare è Simona Izzo: “ti ho visto al tuo debutto a Venezia con questa scollatura inguinale che ti ha portato tanta fortuna. Hai davvero osato, poi che tutto questo ti ha portato in tv. Ma la verità è questo: stai cercando un marito? Oppure un principe azzurro?”, ma la influencer si difende parlando della sua relazione con Pierpaolo Pretelli. “E’ stata una scelta d’istinto, ma anche io prima di buttarmi e cimentarmi in una relazione ne volevo essere certa” precisa la Salemi, ma anche Vladimir Luxuria replica “ogni reality trovi un fidanzato. Non pensi di non aver capito la filosofia di Pierpaolo che è quella del chiodo schiaccia chiodo?”. Arianna David la difende: “hai fatto un percorso bellissimo, ti sei innamorata. Ti ho difeso leggendo cose che su questa ragazza che potrebbe essere figlia di tutti noi”. La Collovati è contro di lei: “mi aveva infastidito il tuo atteggiamento che hai avuto con mio marito quando hai condotto un programma di calcio, gli mandavi dei messaggini con ‘tesoro, amore’, non ti avvicinare agli uomini sposati, è una cosa indegna, non lo fare mai più. Importuni gli uomini sposati, capisco quello che ha detto Elisabetta Gregoraci. L’hai fatta una, due alla terza volta ti picchia qualcuno”. La Salemi si difende: “chiamo amore chiunque, anche il mio comodino”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia Salemi contro le 5 sfere a Live non è la d’Urso, colpa dei œ?

Giulia Salemi è pronta a tornare in tv per una doppietta che la vedrà impegnata questa sera a Live Non è la d’Urso e poi anche al Grande Fratello vip 2020. La conduttrice ha annunciato che questa sera in prime time la bella vippona tornerà in scena e tutto per uno scontro al vertice che non solo la metterà contro le cinque sfere del programma. Salta invece all’ultimo momento il confronto tra Giulia Salemi e il suo ex spagnolo clicca qui per leggere le motivazioni.

Giulia Salemi e l’amore per Pierpaolo Pretelli

Adesso per loro è arrivato il momento dello scontro finale e questa sera avverrà tutto in diretta tv con buona pace di Pierpaolo Pretelli che lo scoprirà solo una volta uscito dalla casa. Alla luce della gelosia che ha dimostrato e che prova, siamo sicuri che il giovane riuscirà a passare sopra ad un possibile scontro magari dai risvolti strani e misteriosi? Al momento non lo sappiamo ancora ma sicuramente i fan dei Prelemi questa sera avranno molto di scaldarsi guardando la puntata in cui Giulia Salemi avrà ampio spazio. Il promo annuncia anche che la giovane influencer si scontrerà anche con le cinque sfere della trasmissione per parlare di tutte le polemiche che in queste settimane l’hanno travolta a cominciare da quelle relative alla sua velocità di innamoramento che l’ha portata ad avere dei fidanzati proprio grazie alle sue esperienze televisive, siamo sicuri che siano solo delle coincidenze o c’è qualcosa che non sappiamo ancora e che questa sera sarà sviscerato dai protagonisti di questo spazio a Live Non è la d’Urso? Chi ci sarà dalla parte di Giulia Salemi e chi si schiererà contro di lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA