Giuseppe Garibaldi realizza un sogno al Grande Fratello 2023: suite con Samira Lui
Giuseppe Garibaldi realizza un piccolo sogno al Grande Fratello 2023. Durante la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini viene svelata ai coinquilini l’esistenza della suite. Dopo il tugurio non poteva mancare una vecchia conoscenza del pubblico del reality show: la suite, una senza super lusso con tanto di jacuzzi dove poter trascorre una notte all’insegna del relax. Tra i prescelti ci sono Giselda e Giuseppe Garibaldi. All’influencer della montagna viene concessa la possibilità di portare anche un’amica e sin dall’inizio Giuseppe non ha nascosto il suo interesse: “spero Samira, senza nulla di togliere a Letizia, ma Samira è Samira”.
Alla fine Giselda decide di portare proprio Samira per l’incontenibile gioia di Giuseppe Garibaldi che realizza un sogno: trascorrere una notte in suite. Del resto pochi giorni fa proprio all’interno della casa aveva confessato il suo interesse verso la modella: “bella, riccia, mora, alta, carnagione scura… Mi fa uscire pazzo (….) però è fidanzata”.
Giuseppe Garibaldi ha preso una sbandata per Samira Lui al Grande Fratello 2023
Una bella sbandata quella di Giuseppe Garibaldi per la bella Samira Lui, terza classifica al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2017. Tra i due però non sembra esserci futuro e il bidello calabrese ne è consapevole: “abbiamo legato tantissimo ma lei è fidanzata”. Alla fine si tratta di un amore platonico destinato a restare tale a lungo, visto che la bella modella è felicemente fidanzata con Luigi Punzo, imprenditore a cui è legata da tantissimi anni.
Proprio l’ex professoressa de L’eredità ha raccontato ad Angelica all’interno della casa: “il mio fidanzato è napoletano. Io l’ho conosciuto a Formentera perché lui d’estate lavora lì. Poi l’inverno tra Milano e Napoli. Praticamente quando ha finito la stagione a Formentera. Lui è tornato a Napoli, mi ha detto di andare da lui”.