GRANDE FRATELLO 2019, VERSO LA FINALE/ Daniele su Martina: “È un incubo”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019, la finale si avvicina. Per il grande pubblico, favorito uno fra Gianmarco e Martina

Grande fratello
Il logo del Grande fratello 2019

A un giorno dalla finale del Grande Fratello 2019 vengono messe in evidenza delle parole molto pesanti di Daniele Dal Moro nei confronti di Martina Nasoni. I due hanno avuto un breve flirt all’interno della casa che poi è stato caratterizzato da un costante ma inconcludente tira e molla. La ragazza alla fine è sembrata arrendersi di fronte al mancato interesse del ragazzo. Lui però è scivolato in un comportamento deplorevole, considerando la consapevolezza di essere ripresi ventiquattro ore su ventiquattro. Questi infatti ha definito, con gli altri concorrenti, Martina come un incubo. Spiega: “Quando eravamo nel ranch una sera dormivo e me la sono trovata affianco. Un altro giorno invece l’ho vista sulle scale in costume e le ho chiesto cosa ci faceva. Lei ha risposto che va in giro per Firenze così”. Parole che potrebbero essere mostrate domani sera su Canale 5 e che potrebbero generare malumore. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARTINA NASONI TRA LE FAVORITE

Cresce l’attesa per la finale del Grande Fratello 16, il reality show condotto con grandissimo successo da Barbara D’Urso su Canale 5. Lunedì 10 giugno, in prima serata, andrà in onda la finale del GF 16 che vedrà i concorrenti rimasti in gara l’uno contro l’altro. A poche ore dalla finale il Grande Fratello ha fatto arrivare un comunicato all’interno della casa offrendo ai coinquilini la possibilità di confrontarsi per un’ultima volta. “Il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esporvi una volta per tutte e, con schiettezza e sincerità, dire quello che non avete mai osato prima a un vostro compagno. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo più onesto pensiero. Siate sinceri fino in fondo” si legge nel comunicato. La prima è Martina che attacca Daniele: “devi fare pace con il cervello perché sei un po’ contraddittorio su certe cose”, Gianmarco Onestini, invece, pesca dal baule il nome di Francesca De Andrè. “. “Penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti” dice il fratello di Luca Onestini, ma la nipote di De Andrè non sembra prenderla bene. Intanto fuori dalla casa cominciano a circolare i nomi sul possibile vincitore di quest’edizione. Tre i nomi dei papabili vincitori secondo le quote degli scommettitori. Si tratta di Enrico Contarin, Gennaro Lillio e Martina Nasoni? Chi la spunterà? Al momento la favorita sembrerebbe essere proprio la ragazza dal cuore di latta! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO 16, FINALE E PRONOSTICI SUL VINCITORE

Sale altissima l’attesa per la finale del Grande Fratello 2019. Domani sera, dopo Striscia La Notizia, andrà in onda l’ultima puntata del noto reality show di casa Mediaset, e scopriremo finalmente chi sarà il fortunato vincitore. Sono rimasti ufficialmente in quattro, leggasi Gianmarco Onestini, il cui fratello ha partecipato al Gf Vip di due anni fa, Martina Nasoni, la famosa ragazza con il “cuore di latta” di Irama, il bel napoletano Gennaro Lillo, e infine, il giovane imprenditore Daniele Dal Moro. A questo gruppo si aggiungerà poi un altro finalista che verrà scelto dal pubblico a casa con il televoto fra Enrico Contarin, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte. Chi sarà il favorito? Secondo i bookmaker, o meglio, i più assidui fan del Grande Fratello, i veri vincitori sono usciti, leggasi Michael Terlizzi e Serena Rutelli, che però, per un motivo o per l’altro, si sono persi per strada. A questo punto il prescelto sembrerebbe essere Gianmarco, seguito a ruota da Martina. Subito dietro vi sarebbero Enrico (che però dovrà prima essere scelto dal pubblico) e Gennaro. Ultimo posto invece per la De Andrè, essendo anche la concorrente che più si è esposta in questa edizione del Gf. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO 2019, VERSO LA FINALE

In attesa della finale, i ragazzi della Casa del Grande Fratello 2019, hanno avuto modo di festeggiare con l’ultima cena piena di deliziosi manicaretti. Successivamente anche un nuovo comunicato ufficiale da parte del GF. La tranquillità della serata è stata interrotta all’improvviso da una nota ufficiale che Enrico e Martina hanno dovuto leggere al resto della ciurma, radunando i compagni di viaggio nella veranda. “Comunicato Ufficiale: A un passo dalla finale, ci saranno sicuramente cose che non avete mai avuto voglia o coraggio di dire ai vostri compagni. Stasera il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esporvi una volta per tutte e, con schiettezza e sincerità, dire quello che non avete mai osato prima a un vostro compagno. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo più onesto pensiero. Siate sinceri fino in fondo”. I concorrenti rimasti, dopo la lettura del comunicato sono rimasti un po’ stupiti (ed a tratti anche preoccupati): accetteranno di mettersi alla prova? Lo scopriremo a breve… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCA TEME CRISTIANO

Francesca De Andrè teme il giudizio di Cristiano Malgioglio. Dopo essere stata attaccata più volte dall’opinionista del Grande Fratello 2019, la De Andrè, durante una chiacchierata con Erica Piamonte, confessa di temere ciò che dirà nel corso della finailssima. Dopo aver tentato in tutti i modi di resistere all’attrazione per Gennaro, Francesca, nel corso degli ultimi giorni, si è lasciata andare tra le braccia del napoletano e, ad Erica, confessa di temere che ciò sarà usato da Malgioglio per attaccarla nuovamente. “Vediamo se Malgioglio la smette di darmi addosso…Vediamo eh? Vediamo se la vuole finire di darmi addosso ogni buona volta…Adesso dirà qualcosa sul mio avvicinamento a Gennaro…Ti immagini?”, ha spiegato la De Andrè che, nonostante l’avvicinamento a Gennaro, continua a pensare anche all’ex fidanzato Giorgio – “Mi spiace ma non riesco a giustificare niente…Io a lui ho dato tutto…Non ho mai parlato della mia vita privata, con Daniele sei anni di convivenza e non ho mai parlato. Poi ho parlato di Giorgio…Non esistono scusanti…”, ha concluso.

GRANDE FRATEO 2019: LO SFOGO DI CRISTIAN IMPARATO

Protagonisti della finalissima del Grande Fratello 2019, in onda lunedì 10 giugno, saranno anche tutti i concorrenti eliminati che stanno trascorrendo il weekend a Roma per le prove. Su Instagram, infatti, da Michael Terlizzi a Gaetano Arena, da Ambra Lombardo e Valentina Vignali, tutti stanno pubbicando foto e post per mostrare ai fans i momenti che stanno vivendo insieme. Tutti felici e sorridenti tranne Cristian Imparato. Il cantante, acausa delle prove della finale, non ha potuto partecipare al Pride, la manifestazione LGBT che si è svolta ieri tra le strade romane. Cristian, così, si è lasciato andare ad uno sfogo: “Sono inc*****o nero perché sono arrivato in hotel a Roma e giusto giusto oggi c’è il Pride e non posso andarlo a vedere. Non sono mai stato a Roma a vedere un Pride e io che ci tengo a questi eventi bellissimi a cui tutti noi dovremmo partecipare e sostenere sempre. E niente, ci sono rimasto male e sono un pochettino giù“, ha spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA