GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Video, Clizia ancora in crisi: “colpa” di Eleonora Giorgi

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia fuori di sè: si sfoga con Andrea Denver. Intanto Adriana Volpe si confronta con Paola Di Benedetto

Antonella Elia e Fernanda Lessa
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020

“L’intervista della mamma di Paolo mi ha riportato con i piedi per terra, ero sulle nuvole e sono tornata sul cemento”. Con queste parole Clizia Incorvaia, nella Casa del Grande Fratello Vip, conferma di essere ancora in crisi dopo la lettura di alcune dichiarazioni dell’intervista di Eleonora Giorgi sulla storia nata tra lei e suo figlio. Pago cerca allora di rassicurarla: “Ma stai tranquilla, devi capire che sono le preoccupazioni delle mamme verso i figli, tu sei già mamma, hai già avuto una famiglia, inconsciamente una madre potrebbe sognare una cosa diversa per il figlio”. Clizia però continua a riflettere sull’argomento: “Infatti da mamma la capisco, però ha detto che siamo tanto diversi quando invece la prima volta ci aveva incoraggiati, dopo il bacio non lo so cosa è cambiato” e subito il cantante aggiunge “Perché ha visto nascere qualcosa, ma vedrai che appena ti conoscono cambia tutto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pace fatta tra Antonella Elia e Patrick?

Patrick Ray Pugliese tende la mano ad Antonella Elia per riportare un po’ di serenità nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tutto è accaduto in piena notte. Prima di andare a letto, Patrick era in cucina intendo a preparare una camomilla. Di fronte all’arrivo della Elia, ha cercato subito di parlarle. “Ne vuoi una tazza?”, le ha chiesto ricevendo una risposta affermativa. “Vieni che ti do la mia e io la rifaccio, se vuoi ti preparo anche i biscotti”, ha aggiunto Pugliese che, poi, amareggiato, ha aggiunto – “Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri, non sono abituato a litigare così, sono stato brutale”. Le scuse di Patrick hanno regalato un sorriso alla Elia che cominciava a sentirsi totalmente esclusa dal gruppo. “Grazie davvero, grazie tanto”, ha poi risposto Antonella. Tra i due, dunque, la pace sarà definitiva o alla prossima scintilla scoppierà nuovamente la guerra? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Adriana Volpe tende la mano ad Antonella Elia

La lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese continua a far discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Nella casa si ritrovano a parlarne Adriana Volpe con Andrea Denver e Paola Di Benedetto. “L’importante che non rimanga arroccata nella sua chiusura perchè non è nella posizione per esserla perchè ha sbagliato” precisa la Volpe, con la Di Benedetto che replica “la si sviluppa con il tempo e fa parte anche di una sua crescita”, ma deve fare un passo, noi lo stiamo facendo, da parte nostra non c’è nessun tipo di chiusura”. Anche Denver ha una buona parola per la Elia: “mi è sempre piaciuta e ci tenevo a parlarne” con la Volpe che conferma tale pensiero: “ci teniamo tutti, lei ha up e down, quando ha gli up è splendida, è la persona più ironica, divertente, autoironia, caustica, quando è brillante è meravigliosa, quando ha questi down cioè quando deve per forza come registro televisivo attaccare qualcuno, attacca in maniera feroce, ma è un attacco che non è proporzionato, come se se lo inventasse”. Un’analisi precisa quella della Volpe che trova in parte concorde anche Paola Di Benedetto che precisa: “con calma, ci vogliono dei tempi, anche se le scene dell’altra sera sono state terribili!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonella Elia fuori di sè al Grande Fratello Vip 2020

Antonella Elia sempre più fuori di sè. Dopo la pesante discussione con Patrick Ray Pugliese durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, la Elia non ha ancora voltato pagina. Durante un momento di sconforto si è confidata con Andrea Denver a cui ha raccontato di sentirsi profondamente incompresa dalle persone che, fino a pochi giorni fa, considerava sue amiche. “Non è una bella situazione” – le ha spiegato Andrea Denver che pur comprendendo il suo stato d’animo, aggiunge – “la tua reazione è stata un po’ esagerata”. Nonostante in molti le abbiano consigliato di mettere da parte il rancore e cercare un confronto con tutti in modo da poter ritrovare pace e serenità, la Elia non intende affatto tornare sui propri passi. “Mi hanno umiliata” . ribadisce l’ex valletta di Mike Bongiorno. “Non mi sento più a mio agio“, aggiunge ancora non riuscendo a trattenere le lacrime per la delusione ricevuta.

ANTONELLA ELIA CONTRO TUTTI: “VOGLIO CHE LA GENTE MI CHIEDA SCUSA IN GINOCCHIO”

Antonella Elia non gradisce affatto il comportamento degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 che, in seguito alla lite con Patrick Ray Pugliese, si sono schierati dalla parte di quest’ultimo. Nel mirino della Elia ci sono soprattutto Fernanda Lessa e Adriana Volpe che non le avrebbero mostrato un briciolo di solidarietà femminile continuando a ridere mentre Patrick le dava del crotalo. In lacrime, ad Andrea Denver, confessa di non avere alcuna intenzione di perdonare e fare come se non fosse accaduto niente. “Voglio che la gente mi chieda scusa in ginocchio”, sbotta la Elia che continua ad isolarsi dal resto della casa non riuscendo a trovare neanche un punto d’incontro con Licia Nunez che fino a pochi giorni fa, era sicuramente tra le persone a lei più vicine. Denver le consiglia di cercare un approccio più morbido con Patrick, ma la Elia ha un’altra opinione. “Passo sempre dalla parte del torto, tutti vi trovate bene con lui tranne me” conclude Antonella delusa “non riesco a chiarire con le persone e non ritornarci amica, eliminatemi vi capisco benissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA