Grande Fratello Vip 2020/ Paolo Ciavarro svela: “Ho fatto un sogno particolare”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, gruppo spaccato nella casa: Paolo Ciavarro decide di aprirsi con Teresanna per raccontare alcuni suoi sogni avvenuti in questi giorni

Antonella Elia e Fernanda Lessa
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di aprirsi con Teresanna a cui ha raccontato alcuni particolari legati a un sogno fatto di recente: “Ho fatto un sogno molto strano. C’era tanta acqua. Forse devo allontanare delle persone dalla mia vita che hanno un effetto negativo su di me“. Aggiunge poi che da quando è all’interno della casa già gli erano successi di questi episodi: “Da quando sono nella casa ne ho fatti tre. Il primo era bellissimo, sognavo di volare su una collina piena di gente e poi ho incontrato una mia ex compagna di liceo, una ragazza che non sento più ormai da anni”. Va avanti poi di fronte alla curiosità palesata da Teresanna: “Il secondo è stato brutto perché sognavo di volare e sono atterrato sul piazzale della casa dove sono cresciuto. C’era mia madre ferma che non mi accoglieva e mi diceva di entrare dentro dove c’erano degli amici ad aspettarmi, però io non incontravo nessuno“. Insomma all’interno della casa tra risate e litigi c’è anche un po’ di tempo per riflettere e provare a conoscersi meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

LITE IN SAUNA TRA VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA

Non accenna a placarsi la rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4. Se Antonella Elia si infervora con facilità, la Marini si diverte comunque a stuzzicarla. L’ultimo scontro arriva in sauna: entrambe si rilassano, assieme ad altri concorrenti tra cui Aristide Malnati. È la Marini però a partire: “Che dici sono cucita bene dalla testa ai piedi? Come sto? Tu avevi detto che io ero tutta cucita…” La Elia parte calma ma pungente: “Ma tu ti senti così figa? La faccia è abbastanza cucita..” Il battibecco parte inevitabilmente e la Elia finisce per decidere di lasciare la sauna prima che la situazione degeneri nuovamente. Rimasta da sola con Sara e Asia, la Marini dichiara: “Non merita importanza”, riferendosi appunto ad Antonella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADRIANA VOLPE PARLA DEL SUO ABORTO

Adriana Volpe racconta del suo aborto con parole che spezzano il cuore e commuovo. Anche questo significa Grande Fratello Vip ed è per questo che il pubblico continua a seguire le avventure dei concorrenti di questa lunga edizione. Le parole della conduttrice sono difficili ed emozionanti e la accomunano ancora di più al pubblico femminile e alle donne che hanno attraversato quei momenti che lei ha definito un vero e proprio baratro raccontando, ripercorrendo le tappe della sua vita, anche quel difficile momento: “Non vedevo l’ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti e sarà bellissimo’. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai. C’era questo silenzio assordante. Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi perché?”. Quel giorno aveva chiesto al marito di accompagnarla alla visita ginecologica per sentire insieme il battito del loro bambino ma quel cuoricino non batteva più, poi tre mesi dopo è arrivata la notizia della seconda gravidanza, quella che ha portato alla nascita della sua Giselle. (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA LITIGA CON VALERIA MARINI E…

Antonella Elia sempre più isolata nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’infuocata lite con Valeria Marini ha spaccato il gruppo e la maggior parte dei concorrenti si è schierata dalla parte della showgirl condannando il gesto di Antonella che, in un momento di rabbia, ha spintonato la Marini. Delusa dall’atteggiamento dei suoi coinquilini, la Elia si è chiusa in se stessa trascorrendo la maggior parte del tempo da sola. “Bisogna trovare una soluzione Anto”, le dice Adriana Volpe vedendola sola in camera da letto e cercando di farla reintegrare nel gruppo. La Elia, però, non condivide l’idea della conduttrice e resta ferma sulla propria posizione. “Al momento opportuno verrò eliminata e la soluzione si troverà. Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me”, risponde Antonella. “Non pensi che si siano esasperati un po’ i toni?”, le chiede Adriana cercando di farla ragionare. La Elia, però, non ha alcuna intenzione di abbattere il muro che ormai è stato eretto.: “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”, aggiunge la Elia.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANTONELLA ELIA CHIUDE CON TUTTI

L’atteggiamento di Antonella Elia non piace ad Adriana Volpe che vorrebbe vivere una situazione più tranquilla nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Nonostante i ripetuti tentativi della conduttrice, però, Antonella è sicura di non poter andare d’accordo con nessuno degli altri inquilini, compresa Licia Nunez con la quale sembrava aver instaurato un rapporto d’amicizia. “Io non sento di affondare da nessuna parte, io agisco come le mie viscere mi dicono. Io voglio solo sopravvivere, a me non frega niente di trovare amicizie e intese, io qua sto con persone che non mi piacciono”, afferma la Elia. “Non è vero, c’è Aristide che ti piace, Licia che ti piace”, ribatte Adriana. Antonella la interrompe: “No Licia non mi piace più. Comunque, Adriana sono felice che hai trovato una situazione di beatitudine, io no. Qua c’è gente che passa il tempo a catturare anime. Io sto bene da sola, per conto mio, grazie dell’aiuto, io ormai sono così e non mi va di cambiare”. Di fronte all’insistenza della Volpe, Antonella le chiede il motivo del suo atteggiamento e Adriana, spiazzata dalla domanda, risponde: “Perché dopotutto ti voglio bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA