GRANDE FRATELLO VIP 2020/ “Serena Enardu ha bruciato Pago”: Patrick condanna…

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020 Antonio Zequila sbotta contro Sara: “Non sono un provolone”

antonio zequila gfvip
Antonio Zequila al Grande Fratello vip

Patrick Ray Pugliese condanna Serena Enardu convinto che l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dell’ex tronista abbia bruciato il percorso di Pago, al televoto con Licia Nunez. “Esce Pago! Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso, c’è un buon livello di consumo”, afferma Patrick durante una conversazione con Andrea Montovoli. “Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago”, ha poi aggiunto. Montovoli, invece, ha ammesso che il verdetto di domani sera chiarirà molte case all’interno della casa. “Capiremo un sacco di cose in base all’uscita di questa settimana, capiamo se anche il pubblico si è rotto della Serena Pago story”, dice l’attore. “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”, conclude Pago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI E NEWS DI OGGI, 20 FEBBRAIO

A poche ore dall’arrivo del venerdì e dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 sembra proprio che al centro di tutto ci sarà ancora Patrick Ray Pugliese. Dopo litigio dei giorni scorsi con Antonella Elia, l’ex gieffino ha lanciato il suo messaggio di pace a suon di tisane e di scuse che sembra siano state accettate. I fan non ci mettono molto la mano sul fuoco e sono sicuri che Antonella Elia presto avrà modo di nominarlo ancora e, a quanto pare, non sarà la sola. Proprio in queste ultime ore, al risveglio nella casa, Antonio Zequila ha raccontato ad Aristine Malnati di quanto è stufo dai continui scherzi di Patrick Ray Pugliese, lo stesso che lo ha fatto discutere anche con Andrea Denver e che prevedeva dei messaggi di quest’ultimo a Sara. A quanto pare Antonio non gradisce più tutti questi scherzi e lo stesso Aristide Malnati si è detto d’accordo con il suo coinquilino tanto da promettere che domani si vendicherà nominandolo: “C’è la regia di Patrick dietro, ma lo nomineremo…Io sono stato criticato quando ho detto che Patrick eccede, aveva anche messo un bicchiere in bagno e me lo sono preso in testa, certo la mia è stata sfortuna ma…”. I tre sono già pronti a nominare Patrick?

ANTONIO ZEQUILA IN CRISI?

Oggi è giovedì e questo significa che domani saremo già alle prese con anticipazioni e rivelazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il reality tornerà in onda in prime time per la seconda puntata settimanale ma sembra che presto dovrà accontentarsi di una sola serata con l’arrivo in tv del serale di Amici 19. In queste ore si sta parlando della possibile rinuncia da parte di Mediaset al Grande Fratello di Barbara d’Urso e all’Isola dei Famosi e del possibile allungamento, per un mese, di questa versione vip di Alfonso Signorini. Sarà davvero così oppure no? Al momento non ci sono conferme ufficiali ma quello che è certo è che in casa le discussioni sono sempre all’ordine del giorno e Antonio Zequila, quasi in tempi record, ha finito col litigare con Sara, la nella mora new entry di lunedì scorso che ha subito stuzzicato l’interesse dell’attore.

ANTONIO ZEQUILA CONTRO SARA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Sin dal primo momento in cui Sara ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo pensato che fosse carne al fuoco di Antonio Zequila superstite da un bel due di picche donatogli da Clizia Incorvaia, e così è stato almeno fino a ieri sera. Zequila non ha gradito alcuni comportamenti di Sara e subito ha approfittato di una pausa in due per farglielo presente per via di un no ad un ballo con lui: “Era una mia canzone, e tu pensavi alla borraccia dell’acqua, ci sono rimasto male, io non mi sarei mai comportato così”. A quanto pare per questo era solo l’inizio di un piccolo scontro in lei lo ha accusato di aver detto una frase inopportuna sul suo conto e in cui lui l’ha incolpata di non averlo difeso al momento giusto: “Quando mi hanno detto che ci provavo con te da due giorni potevi rispondere che sono un gentiluomo e non un provolone”. Le cose poi sono peggiorate quando la bella Sara, ridendo, gli ha detto chiaramente che sa bene che ci ha provato con tutte le donne della casa facendolo andare fuori di testa: “Parliamo seriamente ora, qui c’è stato un equivoco!… Io ho scritto una lettera a Clizia e una a te, ma se vuoi strappala, se ti senti così ferita nell’onore…. Non ci ho mai provato con te, sei una bella ragazza, è normale che ti ammiro, ma non mettiamo in giro frasi di questo tipo, io sono Antonio Zequila, non scherziamo!”. Cosa succederà ora ai due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA