Grande Fratello Vip 2020/ Adriana Volpe scrive ad Andrea Montovoli!

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, news dalla casa: Asia Valente seduce Fabio Testi. L’attore si lascia andare ad un massaggio bollente in sauna.

asia valente grande fratello vip
Asia Valente

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e non per via di quello che è successo in puntata lunedì sera, almeno non del tutto. Andrea Montovoli ha voluto lasciare la casa perché ha raggiunto il suo limite ma questo ha mandato in crisi Paolo Ciavarro ma anche Adriana Volpe che ultimamente si era molto avvicinata al modello tanto da suscitare qualche polemica fuori dalla casa. Rimane il fatto che la situazione sta per peggiorare visto che la conduttrice ha pensato bene di scrivere un messaggio ad Andrea usando la pianta che ha lasciato in casa. Proprio sul vaso nero a caratteri cubitali, Adriana Volpe ha scritto: “Ci manchi tanto”. La cosa farà infuriare il marito all’esterno o anche questo passerà inosservato? Siamo sicuri che i fan hanno già visto le immagini e adesso sognano qualcosa di più ma Adriana Volpe è molto posata e sa bene come comportarsi in queste situazioni, aspettiamo solo la reazione o la risposta di Andrea Montovoli, questo è certo. (Hedda Hopper)

La dedica di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a regalare soddisfazioni ai fan che li seguono tramite social e grazie alla diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio ieri il bel gieffino, nonostante la festa in maschera in casa, ha pensato bene di fare una dedica alla sua fidanzata piazzandosi davanti alla telecamera e mettendo le mani a forma di cuore. La dedica è arrivata forte e chiara visto che Clizia Incorvaia l’ha subito immortalato scrivendo: “Mancherai tanto.. ma io ti aspetto” e poi “Non c’è buonanotte più bella”. Nella casa Paolo si è confidato con Fabio Testi rivelando che da un po’ di tempo non si sentiva così e sicuramente la sua vittoria al Grande Fratello Vip è questa, comunque vadano le cose. A quanto pare le cose tra loro vanno ancora a gonfie vele ma chi vuole davvero capire come andrà a finire dovrà solo attendere che Paolo lasci la casa e che questo incontro a Fregene finalmente vada in scena… (Hedda Hopper)

Adriana Volpe si pronuncia su Antonio Zequila

Adriana Volpe mantiene le distanze da Antonio Zequila. La conduttrice, delusa dal coinquilino che, in un momento di rabbia, si è lasciato andare a dichiarazioni sul loro rapporto con Andrea Denver per poi smentire tutto in diretta con Alfonso Signorini, non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto. “Tu hai fatto la signora, io sarei incaz*ata nera”, ammette Fernanda Lessa durante una chiacchierata con Adriana. “Per me è trasparente, non voglio neanche sentirlo anche perché cosa ha da dire adesso? Non ha più niente da dire, non ha più argomenti”, aggiunge la Volpe ancora visibilmente irritata per l’accaduto. Patrick con cui ha instaurato un ottimo rapporto, le consiglia di stare calma e di non cadere nelle sue provocazioni. Tra la Volpe e Zequila, dunque, il rapporto si è ormai incrinato. La conduttrice che, nelle settimane precedenti ha tentato di far riappacificare Fernanda Lessa e Antonella Elia, tenterà un approccio con lui nei prossimi giorni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Testi, massaggio bollente al lato B di Asia Valente

Asia Valente continua a sfoggiare le sue doti fisice seducendo gli uomini della casa del Grande Fratello Vip 2020. Schietta e spontanea, la bionda della casa di Cinecittà, al televoto con Sara Soldati, Teresanna Pugliese e Fabio Testi, ha sedotto l’attore in sauna facendosi massaggiare il lato B. Amante delle belle donne, Fabio Testi sfoggia le sue doti da massaggiatore. “Questo è un massaggio dermatologo” – afferma Testi. “Sei bravo“, commenta Asia. “Un minimo di esperienza ce l’ho”, aggiunge ancora l’attore. “Hai un bel panettone, da mangiare a Natale, ma anche a Pasqua“, dice ancora Testi trovando conferma nelle parole di Asia Valente che definisce perfetto il suo lato B che è “morbido e senza cellulite“. Un massaggio faticoso quello di Fabio Testi che si candida come massaggiatore anche per i prossimi giorni per la gioia di Asia che si gode le attenzioni che le dedica l’attore.

Grande Fratello Vip 2020: Patrick Ray Pugliese vincitore? I fans dicono sì

Dopo l’abbandono di Andrea Montovoli e la squalifica di Clizia Incorvaia, Patrick Ray Pugliese è diventato il favorito per la vittoria del Grande Fratello Vip 2020. I fans di Montovoli sono pronti a sostenere Patrick che, nelle prime ore senza Andrea, ha più volte sottolineato di sentire molto la mancanza dell’attore. Simpatico, ironico e giocherellone, Patrick, oltre ad aver conquistato il pubblico del reality show che, finora, l’ha salvato in tutte le nomination, è sempre più amato all’interno della casa di Cinecittà. Patrick, infatti, ha legato tantissimo con Fernanda Lessa, con Teresanna Pugliese, ma anche con Adriana Volpe a cui si diverte a fare numerosi scherzi. L’ultimo è arrivato ieri, prima della preparazione della festa di Carnevale che il Grande Fratello ha deciso di far organizzare ai concorrenti. “Devo fare la doccia“, ha detto Adriana. “Anche i capelli?“, ha chiesto Patrick. “Sì”, è stata la risposta di Adriana che è stata così bagnata dal getto d’acqua del rubinetto della cucina. Uno scherzo che ha divertito la stessa Volpe, sempre più in sintonia con Pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA