Grande Fratello Vip 2020, Patrick Vs Antonella Elia
Il giorno dopo la diretta è come sempre dedicato alle riflessioni su quanto accaduto. E infatti nella Casa del Grande Fratello Vip si discute soprattutto delle varie liti che si sono susseguite nel corso della serata e che hanno avuto una protagonista su tutte: Antonella Elia. In giardino si confrontano Valeria Marini e Patrick Pugliese ed è proprio quest’ultimo a dichiarare che la Elia “Non è mai genuina”. Valeria si dice d’accordo ma cerca anche di spiegare come i suoi tentativi di placare queste tensioni non trovino ma dall’altra parte la volontà di farlo realmente. Patrick e Valeria sono dunque alleati nel “neutralizzare” la volontà di Antonella Elia di fare sempre polemica. Ma riusciranno davvero a realizzare questo loro intento? Per ora si preannuncia un’impresa parecchio ardua! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Licia Nunez ancora contro Adriana Volpe
A quanto pare il risveglio nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non è stato molto semplice, almeno non per alcuni protagonisti della puntata di ieri sera a cominciare da Licia Nunez. Lo scontro con Adriana Volpe le ha lasciato l’amaro in bocca e lo stesso Patrick Ray Pugliese ha pensato bene di avvicinarsi a lei per raccogliere le sue parole e il suo commento a caldo. Secondo l’attrice la conduttrice non ha personalità e continua a girarsi e voltarsi con tutti nella casa solo perché è poco incisiva. L’ex gieffino sembra davvero interessato alla cosa e da ragione all’amica attrice continuando a sottolineare il fatto che Adriana Volpe non l’ha dipinta bene e che anche alcune delle sue “amiche” non sono poi così diverse. La questione potrebbe risolversi oggi con un incontro scontro tra le due, ma c’è davvero ancora un punto comune dove le due possono ritrovarsi o è guerra aperta? (Hedda Hopper)
Il pubblico snobba Fabio Testi
Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 ha snobbato la richiesta di Fabio Testi ieri sera salvando l’attore quando aveva chiesto di uscire nel televoto che lo vedeva protagonista ieri sera. Dopo tutto quello che è successo, il pubblico ha apprezzato la reazione di Testi che non solo ha invitato i compagni ad andare avanti e non fermarsi per intrattenere la gente costretta a casa ma ha iniziato a dire la sua anche su Antonella Elia e sulle continue liti con Valeria Marini che hanno un po’ stancato tutto. Ancora una volta però Fabio Testi è stato protagonista silenzioso ieri sera e lo stesso succederà anche la prossima visto che proprio lui è finito allo scontro in un televoto importante con Antonella Elia e Adriana Volpe. Anche questa volta il pubblico salverà l’attore a discapito di una delle due star del programma? (Hedda Hopper)
Coronavirus e Antonella Elia contro tutte al Grande Fratello Vip 2020
Puntata sicuramente particolare quella del Grande Fratello Vip 2020 in onda ieri su Canale 5. L’atmosfera che si respira è insolita e inevitabilmente pesante visto quanto sta accadendo in Italia per il Coronavirus. Il pubblico in studio non c’è ma Alfonso Signorini invita da subito i concorrenti ad essere se stessi e a regalare al pubblico a casa qualche ora di leggerezza. Un compito portato avanti discretamente, soprattutto grazie alla grande quantità di liti e scontri che anche questa sera popolano la diretta. Unica e sola protagonista ancora lei: Antonella Elia. “Sei riuscita a litigare con tutte!” sottolinea anche Alfonso Signorini ironicamente e prima che in Casa si accenda l’ennesimo scontro, stavolta con Licia Nunez da una parte e Valeria Marini dall’altra.
Antonella, Adriana e Fabio nominati
È proprio Antonella Elia a beccarsi la maggior parte dei voti dei suoi coinquilini e finire dritta in nomination per la prima volta in questa edizione. Ma i suoi avversari non sono meno temibili: con lei al televoto questa settimana finiscono Adriana Volpe e Fabio Testi. Uno scontro a tre che potrebbe portare grosse sorprese nella prossima diretta. Al Grande Fratello Vip in questa anomala puntata anche molti momenti emozionanti: Denver e Paola Di Benedetto ricevono un videomessaggi dai loro genitori, ma sorprese anche per Fernanda Lessa da parte delle figlie. Non manca l’ennesimo scontro tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, con tanto di monologo della conduttrice sull’importanza delle parole. A lasciare la casa in questa puntata – e senza grandi sorprese – è stata Asia Valente, che non ha poi potuto fare il suo ingresso in studio, essendo Signorini a Milano e non a Cinecittà.