GRANDE FRATELLO VIP 2020, NOMINATI E PAGELLE/ Dayane Mello divide, Rosalinda…

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, eliminato, nominati e pagelle della 41esima puntata: Giulia Salemi battuta da Stefania Orlando, Dayane contro tutti

dayane mello 640x300
Dayane Mello

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 40esima puntata

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state tra le protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver conquistato il pubblico con la loro amicizia, sono ormai ai ferri corti. Durante il confronto di cui Alfonso Signorini è stato l’arbitro, Dayane è apparsa, agli occhi del pubblico, “fredda e distaccata”. Su twitter, molti telespettatori, hanno accusato Dayane di non essere stata sincera nei confronti di Rosalinda che avrebbe dovuto continuare a sostenere anche per la sua storia con Andrea Zenga. Molti altri, però, hanno appoggiato la modella brasiliana puntando il dito con Rosalinda. Anche l’atteggiamento di quest’ultima, tuttavia, ha diviso e c’è stato chi ha gradito la sua forte presa di posizione nei confronti della Mello. Standing ovation, invece, per Tommaso Zorzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, il trionfo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

La stanza blu trionfa, almeno per adesso. Le immagini di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando in tutti questi mesi sono state raccolte in un video che ci ha lasciato senza parole e con le lacrime agli occhi. Tutti i momenti vissuti insieme dal loro primo sguardo, come lo stesso influencer ha commentato, sono stati messi in fila proprio nel momento in cui abbiamo rischiato di perderli per via della possibile eliminazione di Stefania Orlando ieri sera. Il bel Tommaso non ha fatto altro che confermare il suo affetto per lei e viceversa tanto che adesso tutti si aspettano davvero di vederli in coppia come opinionisti magari già nella prossima Isola dei Famosi, ma siamo davvero sicuri che andrà a finire così? Intanto i fan della famosa stanza arancione continuano a fare polemica aggrappandosi adesso a Dayane Mello che ha deciso di chiudere con tutti e puntare alla finale, ma sarà davvero la polemica alla fine a vincere su tutto? (Hedda Hopper)

Rosalinda e Andrea sotto accusa da parte di Dayane Mello e…

La 41esima puntata del Grande Fratello Vip regala scintille e colpi di scena al pubblico di Canale 5. Signorini parte subito col botto, mettendo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a confronto col pensiero sospetto di molti sulla loro storia, Dayane Mello compresa. Ne nasce una lite tra quelle che una volta erano grandi amiche e che ora appaiono addirittura rivali.

Ma è proprio Dayane Mello la grande protagonista di questa puntata: litiga con Rosalinda, poi con Stefania Orlando, infine anche con Zenga. Strategia? Sicuramente, ma si conferma la grande giocatrice di questa edizione. VOTO 8. L’allontanamento da Dayane potrebbe avere conseguenze importanti, in meglio o in peggio, per Rosalinda. Per ora in positivo. VOTO 7. Zenga c’è ma ancora non si vede bene. Aspettiamo si sciolga ancora un altro po’. VOTO 6,5.

Giulia Salemi e Stefania Orlando grandi protagoniste

È la sfida tra Giulia Salemi e Stefania Orlando a tenere però botta per quasi tutta la puntata del Grande Fratello Vip del 19 febbraio. Prima di concludersi, il percorso di Giulia viene abbellito dall‘ingresso del suo papà, che ha per Pierpaolo parole di grande stima, oltre che dalle dichiarazioni d’amore di Pretelli stesso. La seconda volta al GF è sicuramente meglio della prima. VOTO 7,5. È sempre più vicina alla finale (che merita a mani basse) Stefania Orlando, protagonista di uno dei percorsi più belli di questa edizione. VOTO 8. Un Pierpaolo sottotono quello di questa sera, abbattuto inevitabilmente dall’uscita della sua Giulia. VOTO 6. Non classificati oggi Zelletta e De Grenet, ai quali non viene dato spazio. Concludiamo con Tommaso Zorzi, oggi protagonista di due momenti emozionante: la sorpresa di suo padre e il ritorno di Stefania in studio dopo la scampata eliminazione. VOTO 7.

I nominati della 40esima puntata

Concludiamo con l’eliminato e i nominati di questa quarantunesima puntata. Giulia Salemi, sconfitta da Stefania Orlando, è l’eliminata di questa puntata. I nominati sono invece in tre: Samantha De Grenet, Andrea Zenga e ancora una volta Stefania Orlando. La prossima puntata andrà in onda lunedì 22 febbraio e ci sarà, dunque, un’eliminazione definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA