GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Teresanna Vs Zequila: “Parli solo di quello che sai fare!”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, Patrick in crisi? Pugliese si confida con l’amica Teresanna Pugliese: “penso continuamente a mio figlio Leone”.

grande fratello vip 2020 patrick. teresanna screenshot min
Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Scontro tra napoletani al Grande Fratello Vip 2020 dove, dopo le ultime scaramucce, è arrivato il momento per Teresanna e Zequila di cercare di chiarire quanto è accaduto nelle scorse ore per via della prova di recitazione. A quanto pare l’ex tronista è stufa di sentir parlare sempre di quello che Antonio sa fare o meno e così l’attore ha rivelato: “Non è andata così, Adriana mi aveva detto che Sara e Paola non volevano recitare con me, quando in realtà io e Denver volevamo fare una sostituzione solo per dividere Valeria e Antonella”. Davanti alla sua dichiarazione, Teresanna ha chiesto scusa ammettendo di essersi persa questo pezzo e, alla fine, è andata dritta al sodo spiegando: “Questo me lo sono persa e ti chiedo scusa, ma in quattordici giorni che sono qua ti ho sempre sentito parlare di quello che tu sai fare in più degli altri”. Il confronto è stato pacifico tra i due e sembra che la questione sia rivolta, come finirà? (Hedda Hopper)

PAOLO CIAVARRO RITROVA IL SORRISO DOPO CLIZIA

Paolo Ciavarro ritrova il sorriso dopo l’addio di Clizia Incorvaia. Da quando Clizia ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 per squalifica, Paolo fatica a sorridere e ad essere spensierata. La scorsa notte, però, il Grande Fratello ha deciso di coccolarlo trasmettendo alcune delle sue canzoni del cuore. La prima è stata “Avrai” di Claudio Baglioni. Dopo le prime note, Paolo ha immediatamente riconosciuto il brano e, dopo aver sorriso alle telecamere, ha detto: “non ci credo. Big grazie”. Mentre gli altri concorrenti dormivano, il Grande Fratello ha fatto altri regali musicali a Ciavarro facendogli ascoltare altre canzoni a cui è particolarmente legato come Don’t look back in anger degli Oasis e È sempre bello di Coez. Grazie alla musica, dunque, Paolo ha ritrovato un po’ di energia. Alla soglia dei 50 giorni nella casa, la mancanza degli affetti comincia a farsi sentire e basta una semplice canzone per ritrovare la voglia di continuare l’avventura nella Casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PATRICK E TERESANNA AMICI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Una nuova amicizia è nata nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Se tra Antonella Elia e Valeria Marini non riescono ad andare d’accordo al punto che, nelle scorse ore, è scoppiata l’ennesima lite, Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese trascorrono molto tempo insieme confidandosi le reciproche paure. Nonostante sia entrata nella Casa da poco, Teresanna comincia a sentire fortemente la mancanza del marito Giovanni e del figlio Francesco. “Ti manca tuo marito?”, chiede Patrick. “Tutti e due” – risponde Teresanna che poi aggiunge – “hai ragione tu, è come se fosse sempre lo stesso giorno”. Patrick ascolta l’amica e poi tira fuori, forse per la prima volta, le proprie paure. Nonostante mostri sempre il lato più allegro e giocherellone e sia intenzionato a vivere con spensieratezza le settimane che dovrà trascorrere ancora nella Casa, Patrick non riesce a nascondere i propri timori trovando in Teresanna una valida confidente. Pugliese, infatti, racconta di sentire profondamente la mancanza del figlio Leone.

GRANDE FRATELLO VIP 2020, PATRICK RAY PUGLIESE MALINCONICO

Patrick Ray Pugliese è un veterano del Grande Fratello. Quella che sta vivendo, infatti, è la sua terza esperienza. Stavolta, però, Patrick sta vivendo una situazione diversa rispetto al passato. A casa, infatti, ad aspettarlo, c’è il figlio Leone, nato dalla sua storia d’amore con Martina Pascutti,  nata proprio nella casa del Grande Fratello ed oggi finita. “Nel 2012 e nel 2004 è stato bello ma è la prima volta che entro con un figlio”, racconta a Teresanna che lo ascolta con attenzione condividendo le sue sensazioni. “Sei più maturo, cosciente” commenta l’ex tronista. Patrick, pur sentendo profondamente la mancanza del suo Leone che pensava di dover stare lontano dal suo papà per poche settimane, non ha alcuna intenzione di abbattersi. Pur non avendo più accanto l’amico Andrea Montovoli che ha deciso di abbandonare il reality, promette a Teresanna e a se stesso che continuerà comunque a divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA