Grande Fratello Vip 2021/ Diretta: Carmen Russo Miriana in nomination (11a puntata)

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta e nomination undicesima puntata, oggi 18 ottobre. Gli amori nella Casa, la sorpresa per Aldo Montano e nuovi concorrenti?

GF Vip 6 Volpe Signorini Bruganelli 640x300 Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live undicesima puntata 18 ottobre

Ritornato il collegamento con la casa del Grande Fratello Vip la discussione tra le donne impegnate nella nomination prosegue con qualche attrito. La nomination delle donne si conclude con in vetta Miriana, seguita da Carmen Russo e Francesca Cipriani. Intanto durante le nomination degli uomini della casa la discussione tra le due donne va avanti, sembrano davvero non aver gradito ciò che è accaduto durante le nomination.

Alla fine di tutte le nomination la discussione tra Katia e Carmen prosegue, e le due donne non intendono cessarla, infatti poco prima di vedere la grafica definitiva delle donne in nomination Carmen Russo dice: “Possiamo parlare, tanto stanno facendo le nomination e non ci sente nessuno”. I voti si sono conclusi con due nomi: Miriana Trevisan e Carmen Russo; le donne si uniranno a Raffaella Fico per il televoto di venerdì 22 e una di loro dovrà inevitabilmente lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021. (Agg. Adriana Lavecchia)

La nomination manda su tutte le furie Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Una nomination tutta al femminile per questa puntata del Grande Fratello Vip 2021, gli uomini sono tutti immuni e voteranno in segreto in confessionale mentre tutte le donne hanno dovuto dire la loro opinione sulle altre concorrenti apertamente. Il momento della nomination di Katia Ricciarelli ha scatenato una lite con Carmen Russo in merito ad una lite a biliardo in cui Carmen ha commentato: “Katia sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola”, Katia ha ritenuto il comportamento di Carmen scorretto perché durante le pause la donna, secondo lei, ha sparlato con Jo Squillo di lei. Katia non ci vede più dalla rabbia: “Se tu parli a bassa voce lo fai perché non volevi che ti ascoltassimo, signora calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe, vieni giù!”.

Anche dallo studio arriva il commento di Sonia Bruganelli: “Quello che dice Katia è vero, noi l’abbiamo visto, sapevamo chi avrebbero nominato anche prima della nomination”. Carmen Russo non ci vede più e sbotta: “A questo punto io me ne vado”. Anche Adriana Volpe è entrata nella conversazione: “Abbiamo capito che nella casa è ci sono delle fazioni, se tre persone si mettono d’accordo portano qualcuno ad una nomination”. Per placare la lite tra le due donne è dovuto intervenire Alfonso Signorini che dopo aver chiesto a Katia Ricciarelli e Carmen Russo di smetterla ha dovuto interrompere il collegamento. (Agg. Adriana Lavecchia)

La protesta di Jo Squillo smuove la Farnesina

Due donne immuni sono: Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli, mentre Sonia e Adriana purtroppo devono mettersi d’accordo e scegliere un nome in comune. Adriana Volpe commenta: “Le princess ti vanno bene?” scegliendo le tre ragazze, Adriana ha commentato: “Io continuo a insistere su Clarissa che ci stupirà nelle prossime puntate con Gianmaria”. Adesso è il momento di una questione importante e Alfonso Signorini ha voluto interpellare Jo Squillo per aggiornarla su una questione che le sta molto a cuore: Chico Forti leggendole una lettera scritta dalla Farnesina allo show: “La Farnesina continua a perseguire con il massimo impegno ogni possibile canale che possa condurre il prima possibile a una soluzione di questa triste vicenda. In questi giorni si stanno intrecciando contatti ad alto livello che dovrebbero portare a chiarimenti che dovrebbero portare al trasferimento in Italia di Chico”, inoltre Alfonso ha voluto leggere a Jo la lettera scritta da Chico in cui scrive: “Tu e Jo siete la mia fenice mediatica”.

Il conduttore ha poi toccato l’argomento dello sciopero della fame della concorrente: “Lo sciopero richiede una costante presenza medica che il Grande Fratello non potrebbe garantirti, alla luce di queste risposte hai raggiunto l’obiettivo e puoi sospendere il tuo sciopero della fame”. Dopo queste belle notizie Jo Squillo non è riuscita a trattenere l’emozione per la sua vittoria mediatica. (Agg. Adriana Lavecchia)

Gianmaria Antinolfi è sicuro di sè: vuole Sophie

È il momento per Alfonso Signorini di fare chiarezza sui sentimenti alquanto confusi di Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa del Grande Fratello 2021 sempre in bilico tra Greta Mastroianni, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Adesso dopo un mese di incertezze Gianmaria Antinolfi appare molto sicuro della sua volontà e dei suoni bisogni, anche se Sophie non ha troppa fiducia in lui: “Io non chiudo la porta in faccia a nessuno, sono stata la prima a dire che c’è sicuramente attrazione fisica tra noi due, ma se c’è solo attrazione fisica la relazione può durare molto poco”. Gianmaria è molto sicuro delle sue azioni e cita il Piccolo Principe: “Io non ho paura a dedicare tanto tempo per la mia rosa, lei ha detto che il tempo me lo darà, adesso sono sicuro e quando sono sicuro combatto per ciò che voglio”.

Intanto Greta Mastroianni dopo essere stata scaricata in diretta da Gianmaria ha voluto rilasciare un’intervista in esclusiva a Chi e Alfonso Signorini ha voluto far vedere al ragazzo una piccola anteprima in cui la ragazza ha dichiarato: “Sta andando contro i suoi principi, sta venendo meno ai suoi valori, ha tradito tutto se stesso e un po’ anche me, non sa cosa vuole. Non mi sono mai sentita la sua fidanzata. Tutti sanno che Soleil ha un potere su di lui e se gli avesse dato una possibilità lui l’avrebbe colta”. Soleil ha commentato: “Sophie secondo me vuole farsi corteggiare da Gianmaria per andare avanti in questa storia il più a lungo possibile. Sono d’accordo con Greta, se io avessi voluto stare con Gianmaria staremmo insieme”. Sonia Bruganelli ha voluto commentare la scena con: “Sophie mi sembra una Soleil che non ce la fa”, anche Adriana Volpe ha commentato: “Soleil un po’ rosica, Sophie sta cercando di capire, ma io li guardo e vedo che c’è una terza donna: Clarissa che guarda Gianmaria con gli occhi da innamorata”. Clarissa ha voluto subito intervenire: “No, non è proprio il mio tipo, a me piacciono gli uomini un po’ più uomini! Abbiamo un rapporto come un fratello grande”.

Katia Ricciarelli riabbraccia il suo cagnolino Ciuffy

Katia Ricciarelli sta vivendo nel Grande Fratello 2021 una bella pagina della sua vita perché è abituata a vivere in maniera solitaria e vivere in una comunità come quella del reality le ha dato tanta nuova energia, anche se nella sua casa ha lasciato un pezzo di vita: il suo cane Ciuffy. Katia è d’accordo con le parole del conduttore: “Hai ragione, grazie per questa bella esperienza, non avrò un bel carattere ma lo faccio con il cuore. Non mi mandare a casa adesso”. La cantante dopo il video ha commentato ad Alfonso: “Non dovevi farmelo, mi hai messo knockout. Tutti dicono una donna d’acciaio, io in realtà sono una colomba d’acciaio”. Signorini cerca di consolare la donna e le dice: “Tu sola non lo sarai mai perché hai dato tanto a tante persone”.

Katia è stata accompagnata da due bodyguard d’eccezione, Aldo Montano e Alex Belli, al fatidico incontro. La donna dopo aver visto il suo cane ha cambiato radicalmente espressione e ha iniziato a giocare con Ciuffi molto contento di vedere la sua padrona dopo tanto tempo. La donna ha commentato: “Grazie Alfonso, è stato il più bel regalo che potevate farmi, non chiedo altro”. La cantante ormai è presa dalla gioia e ribadisce al conduttore: “Alfonso ti adoro!”. Ad accompagnare il cagnolino anche Alberto, l’allievo di Katia che ha voluto aggiornarla sulle condizioni di tutta la sua famiglia fuori e ha commentato Katia come Maestra: “Severissima ma mai distruttiva, Katia è una grande maestra”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge la preferita del pubblico manda in nomination Raffaella Fico

È arrivato il momento di scoprire quale tra le quattro donne in nomination al Grande Fratello Vip 2021 è stata la più amata dal pubblico a casa: la vip più votata dal pubblico è Soleil Sorge, una scelta che ha lasciato sbigottiti tutti i concorrenti della casa, adesso Soleil ha in mano il destino delle sue tre coinquiline e dovrà nominare una di loro che andrà in nomination, Soleil sceglie subito di salvare Miriana perchè “Tra le altre ha il cuore più puro”, mentre la ragazza prima di dire il suo nome ha voluto fare una precisazione: “Credo che qui dentro debba essere tutto preso con ironia, io scelgo Raffaella perchè non apprezzo la tua voglia di fare una guerra inutile, che questo ti sia di stimolo per legare di più invece di andare a cercare lo scontro”. Raffaella ha voluto replicare: “Io ne ho vissute tante e alla fine non ho mai covato rancore nei confronti di nessuno, davo già per scontato il voto di Soleil, ma non covo nè rancore nè cattiveria, ma ho un cuore e se ci resto male ho l’esigenza di dirlo”.

Dopo le nomination un momento più ironico sul cappotto termico della casa di Giucas Casella e sull’irregolarità della sua piscina. Il conduttore ha informato il concorrente che il ricorso è già partito, ma per la piscina non c’è stato nulla da fare: è stata smantellata, ma non è tutto: oltre la piscina, anche altre parti della casa sono abusive e vanno abbattute. Giucas dopo queste notizie invoca suo fratello Concetto: “Ti prego ferma i lavori!” e implora il conduttore di intervenire per far fermare i lavori. L’illusionista va su tutte le furie e per calmarlo ci vuole una confidenza di Katia Ricciarelli che all’orecchio gli confessa: “Tranquillo è uno scherzo”, anche gli altri concorrenti cercano di fargli capire che tutto quello che è successo è uno scherzo da parte della redazione. (Agg. Adriana Lavecchia)

Lucrezia Selassié vittima di revenge porn

È arrivato il momento di Lulù e della sua confessione fatta agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 sulla sua brutta esperienza giovanile in cui è stata vittima di revenge porn. Alfonso Signorini ha fatto vedere alla ragazza una clip in cui in confessionale si sfogava: “Ho conosciuto persone che hanno creato in me debolezze che non riesco a cancellare, quando avevo 15 anni sono stata ricattata da un matto per delle mie foto. Ho avuto l’ansia per diversi giorni. Io sono un po’ bambina perchè vorrei tornare indietro e non aver vissuto queste cose”. Lulù alla vista della clip non ha retto le lacrime e si è liberata in un pianto liberatorio.

Alfonso Signorini ha voluto consolare la ragazza: “Non devi voler uscire dal tuo mondo fatato, quello sarà sempre lì e sarà una vera salvezza come lo è per tanti di noi”. La ragazza ha parlato in diretta del suo problema, comune a tanti ragazzi: “Da un po’ di anni ho capito che non è colpa mia, ma per i primi quattro anni ero convinta che fosse stata colpa mia, poi ho capito che io non ho fatto nulla di male. Adesso non mi fido troppo degli uomini, però quando conosco una persona capisco da subito com’è e non rischio di incontrare persone che poi si rivelano cattive. Le mie sorelle mi hanno aiutato tantissimo”. Jessica e Clarissa sono corse in soccorso di Lulù, Clarissa in lacrime ha confessato: “Averle vista soffrire mi ha resa molto più protettiva nei loro confronti”. Alfonso Signorini ha poi voluto fare un regalo alle tre sorelle proiettando una lettera della loro mamma che ha voluto dare un consiglio ad ognuna delle tre principesse: “Cercate di vivere questa esperienza con la leggerezza della vostra età”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Raffaella Fico non ha digerito la nomination da parte di Manila Nazzaro

Le storie d’amore per Miriana Trevisan non sono finite qui, Alfonso Signorini ha voluto far sapere a Miriana che Andrea Casalino ha lanciato un’insinuazione sul loro rapporto che ha affermato di come tra loro due all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci fosse stata un flirt tra i due e il ragazzo durante un’intervista ha detto: “C’era una curiosità tra di noi e un gioco di battute” ma Miriana lo fredda: “Sei stato tu che hai detto cose assurde sui rapporti a tre!”. Andrea Casalino ha sostenuto pubblicamente che alla storia d’amore tra Nicola e Miriana l’unico a credere in un futuro sia Nicola, ma Andrea commenta: “Secondo me se una donna è presa è diversa”. Anche Nicola Pisu ha voluto dire la sua opinione, difendendo Miriana: “Lei è presa ma ha bisogno dei suoi tempi”. Miriana poi prima che il collegamento con lo studio venisse chiuso ha voluto ricordare al suo ex compagno di casa: “Andrea, sei un rosicone!”.

Chiuso il capitolo Miriana contro Andrea Casalino è il turno di parlare dei problemi tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro, la showgirl ha visto la nomination di Manila come un tradimento e ha commentato a caldo: “C’è una vasta scelta a quel tavolo, io ci sono rimasta di mer*a, vota chi vuoi votare, ma non me!”. Le due donne hanno avuto modo di chiarirsi ma sicuramente il rapporto tra le due si è spezzato, Raffaella ha commentato: “A me è dispiaciuto molto, ho citato il nome di Soleil perchè la sera prima ha detto di non aver nessun rapporto con lei. Se dovessi restare nella casa continuerò a fidarmi lo stesso di Manila”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana Trevisan si confessa: “Se non ci fossero le telecamere ci uscirei”

Dopo l’incontro tra Aldo Montano e Olga Plachina al Grande Fratello Vip 2021 Adriana Volpe ha voluto sottolineare la complicità evidente tra i due “Lui le ha detto fai la brava, e lei gli ha ricordato di divertirsi” e intanto Sonia Bruganelli ha scherzato con Amedeo Goria, adesso in studio dopo l’eliminazione: “Amedeo, quanto avresti voluto che anche Vera ti dicesse Divertiti!!” scherzando sull’ingresso della donna all’interno della casa, mentre il giornalista ha commentato: “Me l’ha detto mia figlia!!”. Alfonso Signorini ha voluto lasciare gli spettatori indagando su quanto detto da Sonia su Paolo Bonolis, che ha commentato ridendo: “Bonolis ha millantato una gloria pazzesca, mi avrebbe portato a Formentera in vacanza su una barca che invece non aveva!”.

È arrivato il momento per Alfonso Signorini di indagare sulla relazione tra Nicola e Miriana mostrando la clip in cui dopo la nomination di Miriana Nicola ha detto serio: “Se esci tu vado via anche io!”, ma Miriana continua a stare sulle sue e a voler aspettare un po’. Miriana da quando il suo rapporto con Nicola è iniziato gioca molto in difesa: “Ho paura delle telecamere, della differenza di età e davvero ho voglia di conoscerlo al di fuori, però sono attratta da lui, ma innamorato è troppo” e Nicola risponde: “Il mio è un sentimento pieno”. La donna ha anche confermato: “Se non ci fossero le telecamere ci uscirei”. 

Ad Alfonso Signorini non bastano le parole della donna dette davanti a tutti i concorrenti e ha invitato Miriana in confessionale per indagare meglio una promessa di Miriana ad un misterioso Bruno. Alfonoso ha voluto sincerarsi che Miriana Trevisan si considerasse una donna libera e la donna ha detto: “Mi piacerebbe avere un legame!” così Alfonso le ha consigliato: “Dai retta ad Aldo, lasciati andare!”

Tutti commossi per la complicità tra Aldo Montano e Olga Plachina

Al Grande Fratello Vip 2021 è tutto pronto per la sorpresa ad Aldo Montano che è conosciuto dal pubblico per i suoi tornei vinti, mentre all’interno della casa ha avuto modo di mostrare il suo lato più personale dimostrando di essere un uomo autentico. Alfonso Signorini ripercorre le vicende di Aldo Montano arrivando al momento in cui l’uomo ha conosciuto Olga, i due si sono conosciuti nel 2015 con il mondiale di Mosca: “Quando l’ho vista è stato meraviglioso, lei non parlava inglese, io non parlavo russo e abbiamo parlato con Google translate, alla fine della serata neanche un bacio. Mi ha bloccato e io ero innamorato cotto, poi mi ha sbloccato su Whatsapp e io sono volato in Russia”.

Olga ha voluto regalare ad Aldo Montano alcuni video della loro figlia Olimpia che lo saluta. Alfonso ha invitato subito il concorrente a correre in giardino perchè lì ci sarebbe stata una sorpresa per lui, la donna non c’è  ma c’è una scatola e dopo aver freezato il concorrente appare la donna che gli ha detto: “Mi manchi tanto, ma devi andare avanti, sei un campione non solo di scherma ma anche di vita, fuori stiamo tutti bene”. Olga poi ha risposto alla domanda di Signorini: “A prima vista non mi è piaciuto tanto, aveva troppi orecchini e i capelli lunghi […] L’ho bloccato perchè mi prometteva tante vacanze e poi spariva” e Sonia Bruganelli ha voluto tranquillizzare la ragazza: “Anche Bonolis ha fatto così, è la malattia del maschio italiano!!”  Intanto Aldo ha aperto il regalo che le ha portato una donna: un paio di mutande con la loro foto per “Dormire in compagnia” e il regalo che le ha fatto sua figlia Olimpia. Poi Olga si sbilancia: “Dopo Aldo la mia concorrente preferita è Carmen perchè è artista anche dentro e Giucas Casella” dopo questa affermazione Giucas non riesce a contenersi ed esulta con un: “Sei bellissima!!”.

Alfonso Signorini lancia la prima “miccia” all’interno della casa

Alfonso Signorini ha deciso di mandare in onda le clip dei litigi tra i coinquilini che dopo un mese di convivenza iniziano ad avere delle posizioni contrastanti nei confronti degli altri concorrenti. Raffaella commenta: “Era prevedibile, le persone le guardi in faccia e le capisci, Alex mi ha delusa, io non vado in veranda a guardare, io giro…” soprattutto da parte di Soleil Sorge che ha definito la donna una Vipera, Raffaella dice: “A me lei non interessa, se lei non crea litigi di lei qui dentro non si parla”.

Alex Belli interviene per difendersi: “Per Raffaella sta in attesa in veranda e osserva, non ho detto che è una spiona, mentre su Ainett non si espone tanto, è sempre in attesa e sulle sue” mentre Davide commenta a ciò che ha detto Ainett che lo vuole fuori dalla casa: “Io ho cercato di creare un rapporto con lei, adesso non ci salutiamo neanch più, io ho tirato su una barriera, non mi interessa avere un rapporto con loro”. Le due donne si difendono attaccando Davide: “Lo spione è lui, si nasconde in bagno per andare poi a raccontare agli altri”. Sonia Bruganelli ha voluto commentare il carattere di Alex degli ultimi giorni e facendogli un complimento ha detto: “Continua così!!”

Una battaglia tra regine per la nomination

Ha inizio l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che vedrà protagonisti Aldo Montano che finalmente potrà riabbracciare la sua compagna e mamma dei suoi figli Olga e Katia Ricciarelli che questa sera realizzerà il suo più grande sogno da quando è entrata in casa: riabbracciare il suo cane, parte integrante della sua famiglia. Questa sera per la prima volta si giocherà un poker di quattro regine al televoto, la più gradita dal pubblico dovrà scegliere il nome di una sua compagna che andrà al televoto durante la puntata di venerdì 22 ottobre.

Alfonso Signorini vuole subito parlare con le quattro donne in nomination e le fa una domanda: “Per colpa di chi sei al televoto?” Le ragazze puntano il dito contro alcuni loro compagni, questa puntata parte già con i primi litigi tra le donne in nomination e gli altri concorrenti all’interno della casa e Alfonso scherza con Miriana: “Secondo me ti ha votato Nicola” per scherzare sulla relazione della donna con il ragazzo. Una serata anche all’insegna dell’impegno sociale con Jo Squillo che ha iniziato uno sciopero della fame per Chico Forti. (Agg. Adriana Lavecchia)

Il momento della verità sulle nuove coppie

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 che dopo l’abbandono della scorsa puntata di Amedeo Goria si prepara a vedere una vippona tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni andare direttamente alla nomination con l’eliminazione della prossima puntata. Anche oggi le storie amorose degli inquilini saranno i protagonisti e chissà se dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié anche quella di Nicola Pisu e Miriana Trevisan è destinata a finire.

Spazio anche al tormentato rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni dopo le confessioni dell’imprenditore sull’attrazione per Sophie e il conseguente allontanamento dalla sua fidanzata Greta Mastroianni, anche se Sophie ha già da tempo preso le distanze dal ragazzo, questa sera Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sicuramente cercheranno di indagare di più su tutte le nuove love story nate in questa settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. (Agg. Adriana Lavecchia).

Nuova puntata Grande Fratello Vip, i nuovi amori sono già finiti?

L’inizio della nuova settimana segna anche il ritorno del Grande Fratello Vip 2021, in occasione della undicesima puntata di questo lunedì 18 ottobre. Alfonso Signorini e le sue due opinioniste, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, sono pronti a condurci in una nuova lunga serata caratterizzata da sorprese, colpi di scena, incontri e nuovi scontri. Questa sera, come ogni lunedì, gli inquilini della spiatissima Casa non vivranno l’ansia dell’eliminazione in quanto il televoto non sarà eliminatorio, ma il concorrente che riceverà meno voti dal pubblico da casa sarà destinato a mettersi in fila, in occasione del televoto del prossimo venerdì, quando dunque potrà rischiare di lasciare il reality.

Dopo aver salutato Amedeo Goria lo scorso venerdì, a finire al televoto questa volta sono state ben quattro Vippone: si tratta di Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Quattro protagoniste indiscusse di questa edizione e che questa volta sono state messe di fronte alla preferenza del pubblico da casa che potrà fornire un’idea delle antipatie e delle simpatie all’esterno del reality.

Grande Fratello Vip, la storia tra Nicola e Miriana già al capolinea?

Gli amori nella Casa del Grande Fratello Vip torneranno centrali nella nuova puntata di oggi del reality, in onda nella prima serata di Canale 5. Tra le “coppie” nate nella spiatissima dimora di Cinecittà, continuano a far sognare quella formata da Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Il loro è davvero un amore impossibile? Il ragazzo prova dei sentimenti sempre più forti per l’ex volto di Non è la Rai. Quest’ultima di contro ha preso le distanze per via di una serie di dubbi che la tormentano. Pisu dovrà attendere di uscire per poter approfondire la loro conoscenza?

Nel corso della puntata odierna ci sarà spazio anche per parlare del tormentato rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. L’imprenditore ha confessato un certo interesse per l’ex di Uomini e Donne, prendendo quindi le distanze dalla fidanzata Greta Mastroianni, la giovane con la quale aveva iniziato una frequentazione poco prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip. Sophie, di contro, avrebbe già fatto un passo indietro: per lei Antinolfi non rappresenta il suo ideale di uomo, non tanto sul piano fisico quanto su quello caratteriale.

Sorprese e nuove nomination al GF VIP 2021

Ci sarà anche da sorridere nella Casa del Grande Fratello Vip. Come sempre non mancheranno le soprese destinate ai nostri Vipponi ed in occasione della undicesima puntata del reality, Alfonso Signorini ha pensato soprattutto a due dei suoi concorrenti: Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Lo sportivo avrà modo di gustarsi l’inaspettata visita di una persona molto importante e che ha avuto il potere di cambiargli la vita. Si tratta di qualcuno che ha a che fare con la sua sfera privata o di una persona che ha contribuito ad avere un ruolo centrale nella sua carriera? Le risposte arriveranno solo questa sera.

Così sarà anche per la cantante lirica Katia Ricciarelli che potrà gustarsi un momento di grande tenerezza in quanto potrà “abbracciare” un affetto a cui è particolarmente legata. Si tratta forse del suo amato amico a quattro zampe? Oltre a commuoversi e sorridere con le sorprese in serbo agli inquilini del GF Vip, tornerà poi il momento delle temute nomination durante le quali i concorrenti saranno chiamati ad avanzare il nome dell’inquilino da mandare al televoto in vista della prossima puntata che sarà eliminatoria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie