Grande Fratello Vip 2021/ Diretta: i nomi di chi è in nomination (24a puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, diretta ventiquattresima puntata 3 dicembre: il ritorno di Delia Duran come reagirà Alex Belli? confronto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventiquattresima puntata 3 dicembre

La montagna messa da Lulù sulla sua relazione con Manuel Bortuzzo si è sgretolata nel giro di pochi secondi con l’arrivo delle nomination palesi in cui il ragazzo ha scatenato l’ira della principessa dopo averla nominata che ha perso tutto il self control, Maria a parte, datole dagli occhiali dichiarando ad Alfonso: “I sentimenti comunque ci sono e non li posso cancellare con un bottone”.

Alla fine delle nomination palesi quasi tutti i concorrenti sono in nomination, tranne Davide. Le nomination dei cinque immuni si rivelano quindi fondamentali per il destino di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: Lulù e Jessica assieme a Patrizia Pellegrino  (Agg. Adriana Lavecchia)

Gianmaria è il preferito del pubblico

Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto del Grande Fratello Vip 2021 comunicando ai concorrenti il preferito del pubblico a casa, che anche per questa nomination si riconferma Gianmaria che grazie al voto del pubblico ha l’immunità dalle prossime nomination, però ha una responsabilità: mandare in nomination una tra le altre concorrenti in nomination. Gianmaria ha commentato: “Mando Patrizia perchè loro per me sono un gruppo storico, mi hanno aiutato un sacco di volte quando ero in difficoltà”.

Gli altri immuni di questa sera scelti dai concorrenti sono Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro,  Sonia Bruganelli decide di rendere immune Alex Belli per vedere cosa succederà all’interno della sua relazione tra due donne; mentre Adriana Volpe ha voluto rompere le uova nel paniere rendendo immune Maria Monsè per evitare che gli altri concorrenti della casa la nominino assieme a Patrizia. (Agg. Adriana Lavecchia)

Lulù mette una “montagna sopra” sulla sua storia con Manuel Bortuzzo

Al Grande Fratello Vip 2021 si ritorna a parlare del comportamento di Lulù durante la puntata in diretta dello scorso lunedì, quando la principessa dopo aver scoperto che una tra lei e Clarissa avrebbero dovuto abbandonare la casa si è rinchiusa in bagno, un comportamento che ha fatto molto vergognare Manuel Bortuzzo che più volte ha ribadito di volersi dissociare dal suo comportamento.

In puntata Manuel Bortuzzo ha voluto spiegare le sue motivazioni e ha risposto sul futuro tra i due fuori con: “Se i comportamenti sono questi ovviamente no”. Lulù ha ammesso ad Alfonso Signorini di non essersi mai sentita la fidanzata di Manuel. Alla fine della discussione Alfonso ha chiesto alla principessa: “Lulù pietrone sopra?” e lei commenta: “Proprio una montagna”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge in lacrime con le immagini dei suoi nonni

Alfonso Signorini ha voluto anche approfondire il rapporto di Soleil Sorge con Nonna Sandra e Nonno Renato che si sono occupati di lei durante un periodo in cui l’influencer ha vissuto in Abruzzo. Alfonso Signorini ha voluto far vedere alla ragazza un video speciale che i nonni hanno deciso di regalarle in cui hanno detto: “Ti guardiamo sempre, siamo fieri di te.

Non perdere mai il tuo spirito di guerriera gentile” poi il nonno ha cantato una canzone su cui Soleil non è riuscita a trattenere le lacrime. Soleil ha poi spiegato perchè sua nonna Sandra l’ha definita “guerriera gentile”: “Perchè sono un animo gentile, e ho sempre lottato contro tutte le ingiustizie e me l’hanno insegnato loro”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Katia Ricciarelli rinata all’interno del Grande Fratello Vip 2021

Il bagno in piscina tra Soleil e Alex Belli è entrato nelle immagini iconiche di questa edizione del Grande Fratello Vip 2021, anche se altri concorrenti hanno provato ad imitare la scena: Aldo Montano e Katia Ricciarelli.
Una volta in confessionale Alfonso ha ammesso alla concorrente di voler approfondire una frase detta da Katia: “GF Vip mi hai ridato la voglia di vivere”. Katia ha commentato ad Alfonso: “Che ti devo dire? È la verità. Ho avuto tante gioie e tanti dolori”. La donna ha poi continuato: “Quando mi chiedono cosa voglio io dico di aver avuto così tanto che non posso chiedere più niente e spesso quando sono sola mi viene da chiedermi: Cosa ci sto a fare” e poi ammette: “Non posso dire altro”. Alfonso Signorini ha detto la sua opinione alla donna: “Non devi sentirti inutile e arrivata al traguardo”. Katia ha ammesso ad Alfonso Signorini di aver ripreso a sognare all’interno del reality di Canale 5 (Agg. Adriana Lavecchia).

Manila incontra sua mamma Teresa

Adesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 è arrivato un momento commovente per Manila Nazzaro. Dopo essere andata in giardino l’ex Miss Italia ha avuto modo di incontrare sua mamma Teresa che le ha ribadito: “Siamo orgogliosi di te! Noi stiamo bene, i bambini benissimo” dando un consiglio a sua figlia: “Lascia gli straccetti!”.

Manila ha voluto dire a sua mamma: “Dai un bacio ai miei piccoli e digli che io li penso in ogni istante”. Sua mamma Teresa ha voluto anche commentare il rapporto di amicizia speciale tra sua figlia e Katia Ricciarelli: ” Amo quando sei accanto a lei, è come se stessi con me”. Poi rivela ad Alfonso: “Da piccolina era una testa dura e alla fine aveva ragione lei e noi avevamo torto!”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Duro scontro tra Lulù e Maria “Sei una iena”

Adesso l’attenzione di Alfonso Signorini si sposta su una delle nuove concorrenti da poco entrate in gara: Maria Monsè, esclusa e criticata dagli altri concorrenti della casa. Lulù ha definito Maria una persona idiota: “Trovo molto ignorante che una persona prenda in giro gli attacchi di panico. Mi ha denigrato per questo” dopo questa frase i toni tra Lulù e Maria si sono molto alzati e sono dovuti intervenire gli altri concorrenti della casa per placare le due donne.

Maria ha spiegato ad Alfonso Signorini come il suo aver voluto cambiare letto l’abbia resa subito antipatica dagli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 e ha detto: ” Essere bollata come una persona poco simpatica, confesso che ci sono rimasta male”. Maria ha anche ammesso di avere un carattere molto permaloso e lo ha dimostrato sfogando tutta la sua rabbia nei confronti d Lulù. Francesca Cipriani ha detto: “A me dispiace che le viene detto a pelle: non mi piaci. Manuel Bortuzzo, tra un cipster e l’altro commenta: “Io dico solo Adoro!”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi lei frena, lui innamorato

Alfonso Signorini ha usato le avances di Valeria Marini nei confronti di Gianmaria Antinolfi come pretesto per indagare sulla relazione tra rinata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che durante la notte si sono lasciati andare a tenere effusioni. Sophie ha ammesso in puntata come la loro unione sia stata una cosa inevitabile che Sophie ha ammesso di aver cercato di nascondere soprattutto a sé stessa.

Anche Gianmaria ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti della ragazza e che: “Anche se per un mese non ci siamo parlati l’ho sempre cercata con gli occhi”. Poi i due ragazzi hanno ammesso di essere ancora in una fase conoscitiva e non definitivamente una nuova coppia (Agg. Adriana Lavecchia)

Valeria Marini e Giacomo Urtis fanno divertire la casa del Grande Fratello Vip 2021

Una discussione tra Soleil e Valeria Marini interrompe il quieto vivere della casa al rientro dalla pubblicità, così Alfonso Signorini ha voluto subito concentrare l’attenzione subito sulla nuova coppia della casa, soprattutto quando sono stati obbligati alla convivenza forzata con le manette. E si complimenta con loro per aver realizzato un miracolo: portare Aldo Montano sui tacchi.
Poi mette Valeria Marini difronte ad una scelta: chi cambierebbe al posto di Giacomo come concorrente da avere in coppia, sperando di ricevere il nome di Gianmaria e poi ha fatto vedere subito le clip delle dichiarazioni d’amore di Valeria Marini sull’imprenditore partenopeo.

Alfonso ha anche voluto sentire l’opinione di Sophie per verificare se l’interesse di Valeria Marini abbia contribuito in qualche modo a far riavvicinare i due concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 e la ragazza ha risposto: “Può darsi”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex e Soleil hanno davvero chiarito tutto?

Alex, rimasto da solo in salone ha atteso il ritorno di Soleil dallo studio. I due si sono a lungo abbracciati e hanno parlato di come la verità li renderà liberi. Dopo il loro piccolo confronto Alfonso Signorini ha informato l’attore che sua moglie dopo essere stata invitata ha preferito tenersi lontano dalle telecamere. Alex ha risposto: “Ha fatto bene”. In confessionale Alfonso Signorini ha informato Alex Belli che Delia ha il numero di telefono della redazione e potrebbe chiamare da un momento all’altro, l’attore, con lo sguardo fisso sulle telecamere ha detto: “Non deve chiamare”. Sentendo la dichiarazione dell’attore Adriana Volpe commenta dallo studio: “Che arroganza”.

La chiamata di Delia non è arrivata e Alfonso ha concluso il suo discorso dicendo: “La sua opinione la conosciamo, voi dovete vivere il vostro percorso serenamente”. Alex rientrato in salotto parlando con Soleil chiede alla ragazza: “Abbiamo trovato una quadra e gestiamo la Non voglio mai più che tu mi guardi con quell’occhio giudicante”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil fa il suo ingresso in studio e commenta il suo rapporto con Alex

Alex Belli fino all’ultimo momento ha provato a mantenere il controllo della situazione, e poi ha ammesso di voler mantenere il suo rapporto con Soleil. Alex durante la sua conversazione con Alfonso ha ammesso di amare due persone in egual misura. Soleil intanto, è approdata all’interno dello studio del Grande Fratello Vip 2021 per parlare con lei dei suoi sentimenti: “Mi ha spiazzato il momento in cui mi ha fatto la confessione, ma era una cosa che nel bene e nel male già sapevo”. Alla domanda si Alfonso, Soleil Sorge ha risposto: “Certo che lo amo”, poi il conduttore ha voluto approfondire la sua relazione esterna con l’uomo misterioso: “Mi prendo le mie pieno responsabilità. So quello che voglio, so di voler costruire qualcosa, ma per me l’amore è quello: un’idea di costruire qualcosa dopo. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto”.

Quando il conduttore ha rivelato la risposta di Alex che vuole amare in egual misura due donne, Soleil crede non sia una cosa possibile e definisce l’attore “Un po’ confuso”. Anche Sonia Bruganelli ha voluto commentare la relazione tra Alex e Soleil con: “C’è una volontà di specchiarsi l’uno negli occhi degli altri”. Adriana Volpe invece ha ammesso di essere stata colpita da una frase dell’attore: “Qua siamo in una bolla, quando io esco io resetto come ho fatto in passato”, ricordando il passato di Alex Belli all’Isola dei Famosi. (Agg. Adriana Lavecchia)

Tutta la verità sul rapporto tra Alex e Soleil

Adesso Alfonso Signorini concentra tutta la sua attenzione su Soleil Sorge e Alex Belli. Alfonso Signorini ha subito voluto chiedere a Soleil: “Il bacio era vero o no” e Soleil ha risposto: “Il bacio era assolutamente vero”. Poi l’influencer ha ammesso di essere entrata in crisi perchè: “Da quello che abbiamo sempre dichiarato con tranquillità nella scorsa puntata Alex è andato in protezione e questa cosa mi ha creato dei dubbi”. Alex ha interrotto la ragazza spiegando di aver mentito per “Non dire quello che volevo dire”.

Alex ha ammesso: “Dal mondo goliardico di amicizia che avevamo c’è stato uno scatto e questo per me vuol dire uscire fuori dal mio controllo”. Alfonso Signorini ha ammesso ad entrambi i concorrenti di voler arrivare fino in fondo a questa storia per fare finalmente chiarezza. Alex ha ammesso ad Alfonso: “Poche Volte mi sono sentito così confuso”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Lo scontro generazionale tra Katia e le Princess infiamma i concorrenti

Si parte da subito con lo scontro generazionale tra le concorrenti della casa del Grande Fratello Vip tra le due sorelle Selassié rimaste in gara e le due senior Katia Ricciarelli spalleggiata da Manila Nazzaro. Alfonso Signorini ha mandato in onda alcune clip tratte dalla scorsa puntata e ha voluto subito riprendere il discorso fatto da Katia in cui si riflette lo scontro tipico di tutte le case: quello tra i più anziani e i più giovani. Katia severa commenta ad Alfonso: “La curiosità dove la metti? la curiosità di farti insegnare da chi si è fatto il mazzo. io avrei voluto avere la possibilità di spiegarle cos’è stata la vita” concludendo il suo discorso con il suo dispiacere: “Mi dispiace per l’allontanamento delle persone che hanno una certa età”.

Jessica ha voluto precisare che loro hanno sempre cercato di imparare dalle parole di Katia. Manila è intervenuta all’interno del discorso ribadendo come anche a 40 anni si possa rinascere e ritornare alla vita. Lulù invece ha più volte precisato che il suo passato non abbia nulla da invidiare a persone più adulte ribadendo: “Proprio perchè non è una gara di dolori io non racconto tutte la mia vita”. All’interno della discussione è voluta intervenire anche la nuova concorrente Maria Monsè per esprimere la sua opinione in merito alle principesse, che definisce non umili: “Mi sono sentita chiamare idiota da Lulù” e ribadisce: “Non mi sono sentita minimamente apprezzata, ma anzi, disprezzata”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Una puntata dedicata all’amore

Alfonso Signorini annuncia che durante questa puntata del Grande Fratello Vip 2021 verrà svelata la “chimica artistica” dopo le dichiarazioni di Alex che ha ammesso di essere innamorato di lei, ma anche di una vecchia, ma infondo nuova, coppia composta dal Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, una passione che Sophie Stessa il giorno dopo ha commentato come: “Un disastro”.

La puntata parte subito sull’argomento dell’amore e Alfonso Signorini si collega subito, prima di prendere il collegamento con gli altri concorrenti, con l’attore in Superled. Il conduttore vuole vedere dall’attore questa sera solo la verità; Alex Belli sembra aver capito le parole del conduttore è ammette di essere pronto a dire solo la verità. L’attenzione del conduttore si concentra anche sulla nuova coppia tra Miriana Trevisan e Biagio D’anelli, che durante la scorsa notte si sono rintanati sotto le coperte.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta ventiquattresima puntata 3 dicembre

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 2021 oltre a dedicarsi con molta attenzione alle coppie nuove e vecchie all’interno della casa. Durante questa puntata sono quattro i concorrenti in nomination anche se nessuno di loro rischia l’eliminazione e il preferito dal pubblico potrà avere una decisione definitiva nei confronti degli altri concorrenti. Alfonso Signorini sicuramente durante questa puntata vorrà vederci chiaro su alcune coppie all’interno della casa, soprattutto in quella composta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che durante la notte si sono lasciati andare a tenere effusioni, ma anche alla coppia composta da Soleil Sorge e Alex Belli alla luce delle nuove dichiarazioni fatte dall’attore durante questa settimana. In puntata interverrà, nuovamente, anche Delia Duran per parlare di quanto accaduto tra lei e Simone Bonaccorsi e per esprimere la sua opinione sui comportamenti di suo marito. (Agg. Adriana Lavecchia)

Una puntata dedicata alle “nuove” coppie

Manca poco all’inizio di una nuova diretta del Grande Fratello Vip che, mai come prima, si dedicherà all’amore. Alfonso Signorini ha molte coppie di cui parlare questa sera. Se Alex Belli e Soleil Sorge mandano in confusione il pubblico di Canale 5 con i loro alti e bassi, ad attirare l’attenzione è quanto accaduto la scorsa notte tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Il bacio tanto desiderato da lui è scattato stanotte a letto, ma lei pare quasi essersene già pentita; come motiverà quanto accaduto, soprattutto visto quanto ha dichiarato in precedenza su di lui?

L’altra coppia che si starebbe creando nella Casa è composta da Miriana Trevisan e il nuovo arrivato Biagio D’Anelli. C’è però da dire che lui dovrebbe essere da tempo impegnato con un’altra donna, come motiverà questo avvicinamento? Ma, soprattutto, come reagirà Nicola Pisu? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran ancora contro Alex Belli e Soleil

Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 2021 che torna in onda oggi, venerdì 3 dicembre, con la ventiquattresima puntata. Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affronteranno con i concorrenti vari argomenti. In primis si parlerà del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore si è dichiarato a Soleil ammettendo di essersi innamorato. La Sorge è rimasta spiazzata e il suo atteggiamento non è ancora del tutto chiaro. Tra abbracci, carezze, dichiarazioni e discussioni, i due si allontanano per poi riavvicinarsi.

Nel corso della serata, per fare chiarezza, ci sarà nuovamente l’intervento di Delia Duran. La moglie di Alex Belli, come ha annunciato Signorini nelle anticipazioni della puntata, avrà la possibilità di esprimere la propria opinione sulla vicenda in diretta. Non è chiaro, tuttavia, se tornerà a varcare nuovamente la porta rossa per un confronto sia con Alex che con Soleil o se deciderà di esprimersi attraverso un videomessaggio.

Il confronto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Al Grande Fratello Vip 2021 spazio ancora all’amore con l’evoluzione del rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Fino a pochi giorni fa, il manager napoletano e l’ex tronista di Uomini e Donne non si rivolgevano parola. L’aperitivo del giovedì sera e un bicchiere di vino hanno cambiato le carte in tavola. Sophie e Gianmaria, infatti, la scorsa notte, si sono ritrovati sotto le coperte dello stesso letto dove, tra una chiacchiera e una carezza, si sono lasciati andare scambiandosi un bacio passionale.

Se Gianmaria non nasconde la gioia per essere riuscito a riaprire il discorso con Sophie per la quale ha sempre ammesso di provare una forte attrazione fisica, la Codegoni appare ancora piuttosto titubante. Nel corso della puntata, Signorini li metterà a confronto: come finirà tra i due?

Maria Monsè contro la stanza arancione e l’esito del televoto al Grande Fratello Vip

Per Maria Monsè sono stati giorni complicati nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Complice la richiesta di cambiare letto nella stanza arancione ha litigato duramente con Sophie Codegoni più di una volta. La Monsè, inoltre, ha discusso anche con Lulù Selassiè accusando le ragazze della stanza arancione di fare gruppo contro di lei. Ad appoggiarla è la parte più adulta della casa come Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sicure che nella stanza arancione si sia formato un branco che ha portato anche Manila in nomination. Cosa accadrà questa sera?

Non mancherà, poi, l’esito del televoto. I nominati sono Lulù e Jessica Selassiè, Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino. Tra i quattro ci sarà il preferito del pubblico che, non solo sarà immune ma condannerà uno degli altri tre al prossimo televoto. Secondo i sondaggi del web, a contendersi l’immunità dovrebbero essere Lulù e Gianmaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA