Grande Fratello Vip 2021/ Diretta: Amedeo, Raffaella e Davide a rischio (9a puntata)

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta e nomination nona puntata. Amedeo Goria, Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassié tra i temi della serata

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live nona puntata 11 ottobre

E’ terminata la nona puntata del Grande Fratello Vip 2021: per Amedeo, Raffaella e Davide c’è dunque la nomination, come viene comunicato ufficialmente anche da Alfonso Signorini in collegamento con la casa, prima di salutare i “vipponi” dopo una serata ricca di colpi di scena e intermezzi romantici. Confermato il fatto che il voto settimanale porterà all’eliminazione che sarà sancita venerdì, quando dunque un concorrente abbandonerà la casa. Prima dell’ultima pausa, Francesca e Giucas recuperano il cartonato di Alessandro in magazzino, con la Cipriani che si conferma, dopo “l’incidente” del dente nel tiramisù, la vera mina vagante comica del gruppo. Ora però l’appuntamento si rinnova a venerdì prossimo: eliminazione in vista! (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Raffaella, Amedeo e Davide in nomination

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento delle nomination. Sono Raffaella, Amedeo e Davide i più votati. Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainett avevano iniziato comunque con l’immunità e a loro si erano aggiunti Soleil e Nicola per scelta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Amedeo Goria è stato il più votato, confermando al momento uno scarso feeling con gli altri abitanti della casa, mentre a lui hanno fatto seguito Raffaella e Davide, che dunque dovranno poi valutare gli esiti del televoto nella prossima puntata di venerdì, in cui potrebbe arrivare un’eliminazione come di consueto. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: sorpresa per Manila: c’è Amoruso!

Il romanticismo prende ormai il sopravvento nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021. Dopo la sorpresa ricevuta da Miriana Trevisan che ha potuto parlare di nuovo con Pago, anche Manila Nazzaro ha potuto parlare con Lorenzo Amoruso, il suo fidanzato, con l’ex calciatore che le ha riservato parole appassionate: “Amore ti prego, dimentica e andiamo avanti. Abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io ci sono sempre anche quando ci siamo lasciati per quel periodo.” C’è il tempo anche per una battuta, vista l’ossessione di Manila per la polizia: “Solo una cosa se gli altri non vogliono pulire non rompere le scatole… quella non è casa tua!” Manila, visibilmente emozionata, riesce comunque a stare allo scherzo: “Mi conosce bene, mi segue, sa che ho questa ossessione per la casa.” (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Pago e Miriana, momento romantico

Dopo tanti scontri, nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 c’è spazio per un momento romantico. Come anticipato dal conduttore Alfonso Signorini all’inizio della puntata, Pago torna nella casa per parlare con Miriana Trevisan e per confermarle il forte rapporto che li lega. “Sei bellissima e grandiosa. Ti amano tutti, anche il nostro Nicola ti ama. Va tutto bene. Ci siamo dati una mano l’uno con l’altra“, spiega il cantante in un momento estremamente suggestivo, tanto che Alfonso Signorini coglie la palla al balzo per chiedere: “Sapete che sono un inguaribile romantico, perché non tornate insieme?“, ma la risposta di Pago non tradisce esitazioni: “Stiamo così bene ora che non vogliamo rovinare tutto, lei ha un cuore d’oro e adoro questo suo lato generoso“. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: scontro tra Soleil e Sophie

Dopo il faccia a faccia tra Vera Miales e Amedeo Goria nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021, va in scena un altro scontro tra Soleil e Sophie. E’ quest’ultima ad attaccare, non cercando mezze misure commentando il suo rapporto con Gianmaria: “Quella che fa strategie quando si tratta di Gianmaria è Soleil, io sono sempre molto sincera e trasparente non solo nei suoi confronti, ma nei confronti di tutti.” Soleil ribatte subito accusando Sophie di essere una “finta santarellina” e la tensione sale, con le due che si danno sulla voce. Alfonso Signorini attende ma intanto assiste allo scontro consapevole che sarebbe stato, come anticipato, uno dei temi della serata visti i trascorsi tra le due. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Vera Miales e la “gravidanza psicotica”

Si alzano i toni e i colpi di scena nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021. Va in scena infatti l’atteso confronto tra Vera Miales e Amedeo Goria, con Vera che entra nello studio praticamente già in lacrime, lasciandosi andare a un lungo sfogo: “I conti non li sai fare, hai fatto il giornalista, non il commercialista. Fuori combatto da sola e tu continui a mettere tutto in dubbio. Come vedi non sono incinta, fare un figlio si decide in due. Mi manchi tanto e anche se volevo un figlio o se potevo essere incinta non avresti dovuto mettermi in dubbio, non siamo solo amici come tu vai ripetendo”. Vera ha dunque confermato ad Amedeo di non aspettare un bambino: “Diciamo che era una specie di gravidanza “psicotica”“. Al di là della confusione nei termini tra gravidanza psicotica e isterica, Amedeo si dimostra comprensivo: “Io ti voglio bene lo sai e ti amo a modo mio, non ti lascerò mai ti starò vicino e te lo dimostrerò”. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Manuel Bortuzzo “scarica” Lulù

Dopo lo sfogo di Katia Ricciarelli verso Miriana Trevisan, accusata di ipocrisia, e la spassosa clip in cui l’ignaro Nicola si è ritrovato a ingoiare un dente di Francesca Cipriani finito nel tiramisù, la nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 entra nel vivo con il confronto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La prima conferma come lui non le sia indifferente: “Non ho mai pensato fosse un fidanzato, ma non è un amico. E’ una conoscenza, sarei folle a pensarlo. Tutto è iniziato fuori sereno, ma avendo problemi fuori di qua molto più gravi, ci sono dei momenti in cui presa dal panico ho avuto momenti infantili che non fanno parte della mia vita,” ma Manuel è perentorio: “Mi sono lasciato andare molto di cuore, saltando la parte in cui ci dovevamo conoscere, vedendo certe piccole cose me ne sono immaginate tante altre che ho già passato e allora anche no.” Discorso definitivamente chiuso? (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Pago torna nella casa per Miriana

Partita la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e ha subito anticipato alcuni dei temi della serata, in attesa di dare il benvenuto ai “vipponi”. Potrebbero esserci rivelazioni scottanti da parte di Katia Ricciarelli, che ha accusato di falsità altri concorrenti: scopriremo quali? In più potrebbe esserci il rientro nella casa di Pago per Miriana Trevisan, un momento che si prospetta estremamente romantico. In più è previsto un faccia a faccia tra Amedeo Goria e la fidanzata Vera, un altro momento che nel corso di questa nona puntata del reality di Canale 5 potrebbe regalare scintille. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: le luci si accendono!

Pronte ad accendersi le luci sulla casa del Grande Fratello Vip 2021 per la nona puntata di questa nuova edizione. La puntata del lunedì è sempre prodiga di sorprese, che saranno introdotte dal conduttore Alfonso Signorini coadiuvato come sempre da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Come sempre non ci dovrebbe essere un’eliminazione, chi dovesse perdere il televoto  tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico finirà in nomination venerdì e a rischio di salutare la casa.

Non sono trapelate grandi anticipazioni e soprattutto non si sa se la puntata di oggi potrà far registrare qualche nuovo ingresso nella casa. Di sicuro si potrebbero confrontare alcune incomprensioni avute nella casa negli ultimi giorni, come quella tra Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassié. Gli spunti come sempre non mancheranno e la diretta sarà lunga, l’attesa è per l’inizio della puntata ormai imminente, come sempre trasmessa in diretta su Canale 5. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta 9a puntata

Si riaccendono i riflettori sulla Casa del Grande Fratello Vip 2021, in occasione della nona puntata in programma nella prima serata di oggi, lunedì 11 ottobre. Alla conduzione ritroveremo come di consueto Alfonso Signorini che si farà affiancare da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra le due ormai non sembra esserci più alcun punto di incontro soprattutto dopo lo scontro in diretta del precedente appuntamento. Questa sera, dopo l’uscita più o meno a sorpresa di Samy Youssef, scopriremo chi sarà il concorrente meno votato tra quelli finiti in nomination nella passata puntata del venerdì. Al televoto ci sono Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. La puntata tuttavia non dovrebbe essere eliminatoria ma come di consueto il meno votato dal pubblico finirà di diritto in nomination in occasione della diretta del prossimo venerdì.

Secondo gli ultimi sondaggi pubblicati sul web, Miriana dovrebbe essere tra i tre la concorrente più amata e che non rischierebbe di perdere il televoto mentre al momento è in atto un testa a testa tra l’imprenditore e la showgirl entrambi napoletani, i quali potrebbero spuntarla per una manciata di voti. Chi sarà, dunque, ad avere la peggio? Il verdetto giungerà solo nel corso della diretta ma non si escludono clamorosi colpi di scena come l’ultima eliminazione dello scorso venerdì, che ha contraddetto tutti i pronostici ed i sondaggi online.

Amedeo Goria e la presunta gravidanza di Vera Miales: la verità al Grande Fratello Vip

Cresce l’attesa in vista della nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip e secondo le ultime anticipazioni di BlitzQuotidiano sulla nona puntata, uno dei protagonisti della serata sarà Amedeo Goria. Dopo la sorpresa del passato appuntamento, con l’ingresso nella Casa dell’ex Vippona ed ex moglie Maria Teresa Ruta, questa sera è in programma l’incontro tra il giornalista sportivo e la fidanzata (o ex?) Vera Miales. La donna non si è ancora esposta pubblicamente dopo gli ultimi gossip sul suo conto che la vedrebbero incinta proprio di Goria.

Amedeo sta davvero per diventare padre per la terza volta all’età di quasi 68 anni? I timori del gieffino sono proprio quelli di doversi ritrovare a fare non il padre ma il nonno per il presunto bebè in arrivo. Le foto del pancino sospetto della Miales lo avrebbero fatto riflettere ma, in merito ai tempi, tutto a suo dire sarebbe possibile. Durante una conversazione con Soleil nel post puntata precedente, Goria aveva confidato: “Quello che mi ha sorpreso è che fino all’11 settembre noi abbiamo avuto il telefono, lei non mi ha mai detto nulla. Neanche un mese fa. Può anche darsi sia vero, l’unica cosa che stona un po’ è che non mi ha mai detto nulla fino all’11 settembre, di timori. Tecnicamente però tutto è possibile”. Stasera scopriremo finalmente la verità sulla presunta gravidanza: bebè in arrivo o, come ipotizzato da Alfonso Signorini, una lasagna di troppo?

Il confronto tra Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassié

Prima di dedicare il consueto spazio alle nuove nomination che porteranno ai nomi dei prossimi concorrenti del GF Vip al ballottaggio venerdì 15 ottobre, ci sarà ancora spazio per ulteriori colpi di scena e sorprese clamorose. Manuel Bortuzzo torna protagonista della serata in seguito alle ultime novità sulla sua relazione con Lulù Selassié. Tutti ormai – eccetto forse la stessa principessa etiope – avrebbero compreso che non ci sarà alcun futuro tra loro due.

Intanto a Mattino 5 è emersa oggi un’altra ghiotta anticipazione sulla nuova puntata di oggi del Grande Fratello Vip: stasera assisteremo ad un inedito quanto necessario faccia a faccia tra Manuel e le sorelle Selassié. Non solo Lulù, dunque, ma anche Clarissa e Jessica saranno coinvolte nel confronto durante il quale il nuotatore dovrà a questo punto essere, probabilmente per la prima volta, sincero sui suoi sentimenti per la minore delle principesse. Nelle ultime ore Bortuzzo ha espresso chiaramente la sua posizione: non intende trovare alcuna fidanzata nella Casa di Cinecittà. Ma Lulù ha realmente compreso? A vedere un certo distacco era stata anche Clarissa, la quale aveva persino pianto, amareggiata dal cambiamento di Manuel. Questa sera il ragazzo affronterà anche lei: avrà il coraggio di mettere un punto definitivo alla conoscenza con Lulù? Nel corso della serata, infine, stando a quanto anticipato da Federica Panicucci, ci sarà un focus sul nascente feeling tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA