GRANDE FRATELLO VIP 2021, NOMINATI E PAGELLE/ Cipriani e la proposta al fidanzato

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, i nominati e le pagelle della quinta puntata: Bruganelli-Volpe show, Clarissa non vota Nicola, Soleil fa la star, Katia Ricciarelli ‘innamorata’ di Alex Belli

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip continua la permanenza dei vipponi tra liti e rivelazioni. È il caso di Francesca Cipriani che si è detta molto innamorata del fidanzato Alessandro. È proprio a lui che ha lanciato un velato appello proprio in queste ore, confessando ai compagni: “Voglio diventare mamma. Quindi il prossimo intervento sarà in sala parto”. Francesca ne è sicura: Alessandro è quello giusto. “È l’uomo della mia vita, lo amo tantissimo”, ha infatti ribadito ieri in diretta di fronte alla domanda di Alfonso Signorini. “Prometti che me lo fai vedere”, ha allora chiesto la showgirl che sperava di incontrare Alessandro proprio nel corso della puntata. Signorini, però, non si è tirato indietro, promettendole che presto Alessandro le farà una bellissima sorpresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Perché Clarissa non ha nominato Nicola

Al Grande Fratello Vip 6 prosegue il pomeriggio di sole e ozio. Clarissa, Miriana e Jo si sono riunite in giardino per prendere un po’ di sole e commentare le nomination di ieri. Clarissa (voto 7), in particolare, ha spiegato alle sue compagne i motivi che l’hanno spinta a non votare Nicola. Dal suo punto di vista, persone come Nicola hanno bisogno di ascoltare storie di rinascita e rivincita come quella di Clarissa. Nicola si è spesso sentito sotto pressione a causa della sua vita perfetta e degli agi in cui ha sempre vissuto, ma le apparenze spesso ingannano.

Nicola, infatti, ha avuto un passato di abusi di sostanze stupefacenti e sua madre, l’imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, è arrivata addirittura a denunciarlo per poterlo, in qualche modo, aiutare a uscire dal suo buco nero di perdizione. Nicola, ora., ha perdonato la madre poiché ha compreso le ragioni che l’hanno spinta ad arrivare a una scelta così importante. Pisu ha studiato marketing all’università Lumsa di Roma. Nel 2011 ha lavorato al docufilm sul nonno, Enzo Mirigliani. Dopo vari tentativi per trovare la sua strada, Nicola si è trasferito in Trentino dove è riuscito a trovare un impiego in una struttura alberghiera (Agg. di Maria Verderio).

Soleil Sorge è la vera regina della casa!

Soleil Sorge continua ad essere la vera protagonista del Grande Fratello Vip 2021. Può piacere o non piacere, ma senza di lei, le dinamiche all’interno della casa scarseggerebbero. Con la sua storia, ormai finita con Gianmaria Antinolfi, Soleil sta monopolizzando le puntate del reality show. Anche durante la quinta puntata è stata la protagonista indiscussa con il suo confronto con Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Soleil, inoltre, è sempre più amata dal resto dei concorrenti. Oltre ad aver legato molto con Manila Nazzaro, trascorre molto tempo con Nicola Pisu nella speranza di riuscire a smuoverlo. Sarà ancora lei la star indiscussa del reality anche nelle prossime settimane? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, il ritorno di Valentina

Valentina Nulli Augusti è tornata dentro la casa del Grande Fratello Vip per affrontare alcuni concorrenti che dopo il suo confronto con Tommaso hanno avuto da ridere sul suo comportamento. Dietro l’occhio di vetro, Valentina ha voluto confrontarsi con Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Colui che continuate a chiamare cucciolo è maggiorenne e non potete autorizzare gli uomini a fare tutto ciò che ha fatto lui a me Ringraziate che non sono dentro sennò vi manderei a parlare con i semafori”. Ora sui social in molti chiedono il suo ingresso nella casa: “Quindi…. quando diventa concorrente ufficiale Valentina?!?! Voglio che asfalti Soleil ogni giorno e metta a tacere tutti quei morti viventi dentro la casa…” e “Mi sveglio e penso a Valentina, ti prego Alfonso la voglio dentro la casa”, hanno scritto due utenti su Twitter. Non tutti però vorrebbero vederla dentro la casa: “Ma veramente c’è gente che è dalla parte di Valentina? La trovo odiosa e antipatica….ho già capito che sarà presto concorrente del GF!!! A quel punto non vedrò più il Grande Fratello”. (Agg. Elisa Porcelluzzi)

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della quinta puntata

Il palcoscenico della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha due sole e grandi protagoniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste mettono in scena uno scontro fatto di più round, che trova tendenzialmente vincitrice la Volpe che meglio motiva la sua posizione.

Conoscendo i pregressi di lei con Giancarlo Magalli e ciò che avrebbe scatenato sul web una foto con lui, perché non evitare un gesto simile, che sarebbe apparso a tutti come una voluta stoccata alla collega? Non fa una piega, in effetti. Una serata, insomma, movimentata per entrambe: VOTO 7 per Adriana Volpe, VOTO 6 per Sonia.

In tutti questo si muove divertito e leggero Alfonso Signorini, che si gode lo spettacolo con tanto di pop-corn. Una conduzione del Grande Fratello Vip 2021 liscia, in cui non manca qualcuna delle sue ramanzine. VOTO 6,5.

Le pagelle dei concorrenti della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021

Passiamo ora ai concorrenti: quali sono stati i protagonisti di questa quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021? Un nuovo capitolo dedicato a Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si è questa volta ampliato con l’arrivo in Casa di Greta, la fidanzata dell’imprenditore. Ne è scaturito un battibecco tanto acceso quanto esilarante, dove a trionfare sono state sicuramente le donne. VOTO 7 per Soleil, VOTO 5 per Gianmaria.
Sta intanto nascendo una bella amicizia nella Casa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: lei inizia a sciogliersi (VOTO 6), lui è finora la scoperta di questa edizione. VOTO 7.

Miriana Trevisan ancora non riesce ad entrare bene nel gioco e a distinguersi. Appare, al momento, avvolta da dubbi e qualche incertezza. VOTO 5,5. Una menzione speciale spetta a Valentina Nulli Augusti, l’ex di Tommaso Eletti, tornata in Casa per un confronto con chi l’ha attaccata. Il suo ingresso di rosso vestita e più agguerrita che mai ci porta a sperare in un suo terzo ingresso, ma da concorrente.

I nominati della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021

Si torna a parlare anche di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la storia continua ma già arrivano i primi intoppi nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Avranno futuro? Per ora VOTO 6. Sophie Codegoni mostra una parte di se molto più intima e fragile quando racconta un vissuto difficile e incontra poi sua madre. Un momento toccante di questa quinta puntata. VOTO 6,5

Esilarante il momento dedicato a Francesca Cipriani, con le immagini della sorpresa del fidanzato. Come si farebbe senza lei? VOTO 6,5.
Concludiamo con i nominati di questo lunedì che sono: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Nella prossima puntata uno dei tre lascerà definitivamente la Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA