Grande Fratello Vip 2021 pagelle 16a puntata/ Davide a Soleil “Avete esagerato”

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: serata movimentata per Alex Belli con lo scontro finale con Aldo Montano, il confronto con Delia Duran in cui ha riflettuto sull’abbandonare il gioco

Grande Fratello Vip 2021
Soleil Sorge e Alex Belli (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Per Alex Belli non solo una puntata turbolenta. Dopo la diretta il concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ha seriamente preso in considerazione l’idea di essere squalificato dal gioco aprendo la porta rossa che conduce fuori dalla casa. A fermarlo ci hanno pensato gli altri concorrenti e Soleil Sorge che ha bloccato l’accesso. Alex, molto confuso ha ammesso di non voler continuare il gioco sapendo che sua moglie fuori dalla casa soffre: “Non ce la faccio a stare qua dentro e fingere se il gioco deve mettere a repentaglio la mia vita”.

Intanto Soleil si sfoga con Davide Silvestri che le dice francamente: “Delia ha sbagliato a prendersela con te, però tu sei single e potresti comunque farlo, non dico che lo stai facendo, però potresti” L’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge ha fatto sorgere molti dubbi all’interno della casa per via della loro eccessività, anche Davide, uno dei migliori amici di Alex e Soleil all’interno della casa che ha voluto suggerire ai concorrenti di correggere il tiro: “Io che sono vostro amico, se vedo certe cose inizio a dubitare, vi dico solo che avete esagerato”.

Pagelle Grande Fratello Vip 2021: il pubblico contro Alex Belli

Alex Belli bocciato in tutti i blocchi di cui è stato protagonista. La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha visto l’attore protagonista indiscusso, prima con il confronto durissimo con Aldo Montano, poi con il faccia a faccia con la moglie Delia Duran e, infine, con la visione della frase detta su Manuel Bortuzzo che ha scatenato la reazione del web che, oltre ad aver bocciato il modo con cui l’argomento è stato affrontato da Alfonso Signorini e dalla sua squadra, boccia anche la reazione avuta da Belli di fronte alle immagini. Rimandata, invece, Soleil Sorge. Il web, in particolare, non ha gradito le lacrime dopo il confronto con Delia Duran. Promossa, invece, la reazione di Manuel Bortuzzo di fronte alla battuta di Belli e alle risate di Soleil Sorge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle Grande Fratello Vip 2021: equilibri saltati

Si è conclusa la diretta della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’eliminazione di Jo Squillo. Una puntata turbolenta per Alex Belli che è stato al centro dell’attenzione per il suo scontro con Aldo Montano e l’incontro con sua moglie Delia Duran durante il quale, tra le lacrime, ha pensato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per seguire sua moglie a casa. (Voto 6). Aldo Montano è stato un altro grande protagonista della puntata per il suo scontro finale voluto da Alfonso Signorini con Alex Belli, dimostrando la sua sportività nel dare la mano al compagno come simbolo di pace. (Voto 7). Una serata piena di rivelazioni anche per Giucas Casella per via delle sue rivelazioni piccanti e i suoi sogni su Iva Zanicchi. L’illusionista fa molto divertire il pubblico da casa con tutte le sue storie e le sue azioni, alcune forse create appositamente per far ridere (Voto 6.5).

Nicola Pisu questa sera si è salvato dalla nomination rimanendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, il ragazzo è stato anche protagonista di un’indagine da parte di Alfonso Signorini che ha voluto indagare sulla reale possibilità di una storia al di fuori della casa, il ragazzo è sembrato convinto, meno convinta invece Miriana che alla domanda su un proseguimento della loro storia ha risposto: “Dubito” (Voto 6). Miriana Trevisan è stata protagonista durante la scorsa settimana di aver mitigato la discussione tra Alex Belli e Aldo Montano, però il suo comportamento nei confronti di Nicola Pisu è stato giudicato da molti come illusorio, soprattutto per il ragazzo (Voto 6).

Manuel Bortuzzo nessun rancore sulla frase di Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021

Una serata sottotono al Grande Fratello Vip 2021 per Sophie Codegoni che si è inserita nella conversazione tra gli altri inquilini solo per accusare Gianmaria Antinolfi e il suo comportamento durante la serata di Halloween da cui è scattata la discussione tra Alex Belli e Aldo Montano. Il suo rapporto con Gianmaria è sempre più distante a tal punto che la ragazza questa sera ha deciso di nominarlo (Voto 6). Una serata silenziosa anche per Francesca Cipriani che non è intervenuta molto durante la puntata appena terminata, se non per commentare i suoi capelli e la fine dell’incubo (Voto 6). Manila Nazzaro è stata definita questa sera da Alfonso Signorini come “Ago della bilancia” della casa del Grande Fratello Vip 2021 per via della sua obiettività, verso la fine della puntata ha avuto un momento molto personale in cui ha commentato con il conduttore la linea della sua vita manifestando a tutti il suo più grande desiderio… il matrimonio con Lorenzo Amoruso (Voto 7).

Manuel Bortuzzo è intervenuto in difesa di Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri in merito alla frase pronunciata da Alex nei suoi confronti, ritenuta offensiva soprattutto sul web che ha esortato a gran voce la produzione del Grande Fratello Vip 2021 a prendere provvedimenti nei confronti dell’attore. Il ragazzo ha chiarito la situazione dicendo: “Io non mi offendo, sono il primo a voler ridere” (Voto 7). Katia Ricciarelli ha trascorso una puntata silenziosa tranne per esprimere il suo parere in merito alla lite Belli Montano (Voto 6.5). Anche Carmen Russo ha trascorso una puntata silenziosa per via di tutte le attenzioni concentrate sulle discussioni degli altri concorrenti (Voto 6). Puntata sottotono anche per le principesse Selassié che comunque si confermano apprezzate dagli altri inquilini della casa conquistando per questa settimana l’immunità dal televoto (Voto 6.5).

© RIPRODUZIONE RISERVATA