GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 24A PUNTATA/ Lulù e Manuel dividono, Alex e Soleil…

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della 24a puntata: Lulù una furia contro Maria Monsè, Delia Duran snobba Alex-Soleil, Gianmaria e Sophie vero amore?

grande fratello vip min 640x300
Fonte Instagram

Pagelle della ventiquattresima puntata di Grande Fratello Vip 2021: Manuel, Lulù, Alex e Soleil dividono il pubblico

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è strata infuocata. Protagonista indiscussa della serata è stata Lulù Selassiè che, dopo gli scontri con Maria Monsè, ha tirato fuori la propria fragilità durante il confronto con Manuel Bortuzzo. Dopo aver ammesso di considerare ormai chiusa la storia con Manuel, di fronte alla nomination ricevuta da quest’ultimo è crollata. Lulù ha ammesso che non nominerà mai Bortuzzo a cui vorrà sempre bene nonostante ciò che è successo tra i due. La Selassiè, inoltre, non ha nascosto la propria amarezza neanche di fronte alla nomination ricevuta da Aldo Montano. L’atteggiamento di Lulù ha diviso il pubblico tra coloro che considerano esagerate le sue reazioni e chi, invece, comprende il suo stato d’animo. Anche l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo è finito sul banco degli imputati. Tanti utenti del web, infatti, non hanno gradito i suoi sorrisi di fronte alle lacrime di Lulù. Anche Soleil e Alex dividono. Il pubblico comincia ad essere stanco delle puntate monopolizzate da Belli e dalla Sorge e spera che i due arrivino ad una decisione finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle della ventiquattresima puntata di Grande Fratello Vip 2021: Delia Duran snobba la coppia Alex Belli-Soleil

Si è conclusa la diretta della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’ingresso in nomination di Patrizia Pellegrino, Lulù e Jessica Selassié ricco di emozioni per tanti concorrenti Soleil Sorge in particolare che è arrivata ad una conclusione chiara (?) sul suo rapporto con Alex Belli, ma soprattutto ha avuto un momento molto intimo con il video dei suoi nonni al quale non ha resistito ed è scoppiata in lacrime (Voto 7). Una puntata piena di emozioni anche per Katia Ricciarelli che di puntata in puntata si apre sempre di più al pubblico mostrando la sua parte fragile sotto la corazza (Voto 8). Manila Nazzaro questa sera è intervenuta severa nel dibattito generazionale prendendo le difese di Katia e di tutte le “senior” della casa (Voto 7).

Tra i nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 un concorrente che ha attirato subito l’attenzione è la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini che sono sulla buona strada per essere alcuni dei nuovi concorrenti che non vengono subito esclusi (Voto 7). Un altro nuovo concorrente è Biagio D’anelli, che all’interno della casa si è subito integrato, soprattutto con Miriana Trevisan, anche se questa sera Alfonso Signorini non ha voluto approfondire di più sulla questione (Voto 7). Francesca Cipriani ha preso la parola solo per difendere Maria Monsè dalle accuse degli altri concorrenti, con i suoi comportamenti si nota come la showgirl tenda sempre a creare un buon clima all’interno della casa (Voto 7).

Lulù acquista self-control con gli occhiali ma poi…

Una concorrente, apparentemente, rinata è Lulù Selassié che è apparsa in puntata con degli occhiali e un self-control tutto nuovo, che però perde subito quando si tratta di litigare con Maria Monsè e con Manuel Bortuzzo (Voto 6). Manuel Bortuzzo questa sera ha preferito estraniarsi dalle vicende della casa del Grande Fratello Vip 2021 commentando tutto con “Adoro” (Voto 6). Maria Monsè dopo essere stata accusata su tutti i fronti dagli altri concorrenti è stata resa immune da Adriana Volpe che le ha evitato un’inevitabile nomination (Voto 6). Aldo Montano in questa puntata ha dimostrato di sapersi divertire e creare gruppo, da bravo sportivo, all’interno della casa nonostante le difficoltà (Voto 7).

Gianmaria Antinolfi è stato reso immune da parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2021, la sua ripresa con Sophie lo rende più sorridente, sperando in una futura stangata da parte della ragazza (Voto 7). Una puntata sottotono per Giucas Casella che ha solo conquistato l’attenzione durante le nomination per via della sua debole memoria (Voto 7). Carmen Russo si riconferma la portatrice dell’ordine e della giustizia all’interno della casa, anche all’interno del dibattito generazionale (Voto 7). Jessica Selassié ha mostrato a tutti i concorrenti una nuova parte di sé, non troppo gradita dagli altri concorrenti (Voto 7). Miriana Trevisan con l’ingresso dei nuovi concorrenti ha mostrato di essere pronta a dimenticare Nicola a favore di Biagio D’Anelli (Voto 6). Davide Silvestri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 si è dimostrato un buon amico sempre pronto ad ascoltare le necessità dei suoi compagni (Voto 7). Sophie Codegoni questa sera ha mostrato una nuova parte di sé, più onesta dichiarando di aver nascosto anche a sé stessa la sua attrazione per Gianmaria (Voto 7).

© RIPRODUZIONE RISERVATA