GUENDALINA TAVASSI/ Groppelli: “ti stanno scoppiando le te*te” (Pomeriggio 5)

- Stella Dibenedetto

Guendalina Tavassi, siparietto a Pomeriggio 5 con Patrizia Groppelli: “hai le tette troppo gonfie. Quando le hai rifatte l’ultima volta?”. Lei replica…

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5

Per la sua prima ospitata stagionale a Pomeriggio 5. Guendalina Tavassi ha scelto un look cast formato da pantalone e camicia bianca. Tuttavia, il seno prosperoso dell’ex gieffina non è passato inosservato al punto che Patrizia Groppelli, presente nel salotto di Barbara D’Urso, le ha lanciato una frecciatina. “Barbara hai visto la Tavassi che è venuta con quel tettume? Quando ti sei rifatti le tute perché sono troppo gonfie”, chiede la Groppelli. “L’ultima volta è stato l’altro ieri” – risponde la Tavassi mentre Patrizia Groppelli replica ancora – “Se le deve rifare ogni mese perché scoppia tutto”. Guendalina, però, non si scompone e prende le battute sul suo seno con ironia e leggerezza mentre Carmen Russo la trova bellissima e in perfetta forma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GUENDALINA TAVASSI: GAFFE DURANTE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEL FIGLIO

Guendalina Tavassi ama condividere sui social tutti i momenti più divertenti della sua vita privata. Ogni giorno, infatti, l’ex gieffina pubblica su Instagram foto e video in cui mostra la propria quotidianità con il marito Umberto e i figli Cloe e Salvatore. Come tutte le mamme, in questi giorni, la Tavassi è alle prese con il primo giorno di scuola dei figli. Un momento importante soprattutto per Salvatore che comincia la scuola materna. Per rendere la giornata piacevole al suo bambino, la Tavassi ha deciso di accompagnarlo con il marito Umberto. Tutto stava andando nel migliore dei modi fino a quando Guendalina non si è accorta di aver sbagliato giorno. Tutto, infatti, è accaduto ieri quando l’ex gieffina, pensando che fosse il 12 setttembre, ha portato il piccolo Sasi a scuola a cui, poi, mamma Guenda e papà Umberto, per rimediare, hanno regalato una piccola gioia portandolo a fare colazione al bar.

GUENDALINA TAVASSI: PRIMA SBAGLIA GIORNO, POI ARRIVA IN RITARDO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Guendalina Tavassi, ironica come sempre, ha condiviso la propria disavventura sui social divertendo tutti i suoi followers. Gli imprevisti di Guenda, però, non sono ancora finiti perchè se ieri è ha sbagliato giorno, oggi che era davvero il primo giorno di scuola del piccolo Salvatore, la Tavassi è arrivata in ritardo trovando il cancello chiuso. “Ragazzi buongiorno. Stamattina che c’era scuola per davvero noi siamo in ritardo. Hanno chiuso il cancello ragazzi”, ha detto Guendalina in una Instagram Story. Nonostante il ritardo, però, Salvatore è riuscito comunque a raggiungere la sua classe mentre la Tavassi, dopo aver lasciato il suo bambino a scuola, è partita per Milano per partecipare alla nuova puntata di Pomeriggio 5. A Barbara D’Urso, la Tavassi racconterà ulteriori dettagli della sua “disavventura scolastica”?.



© RIPRODUZIONE RISERVATA