Helena Prestes in lacrime dopo la gita fuori porta organizzata dal Grande Fratello: lo sfogo con Stefania Orlando
La gita fuori porta del Grande Fratello scatena il caos. Ieri, venerdì 28 febbraio, il programma ha deciso di fare un regalo agli inquilini, permettendo loro di passare una giornata fuori dalla Casa. Dopo un viaggio in autobus, i concorrenti hanno avuto l’opportunità di mangiare in un ristorante, per poi giocare a golf. Nonostante ciò, però, le tensioni non si sono affatto placate. Al contrario, è scoppiata una lite furiosa tra Helena Prestes e Shaila Gatta. Tutto pare essere partito quando Helena avrebbe detto a Shaila di aver fatto bene a lasciare Lorenzo Spolverato e a mettere sé stessa al primo posto.
Ma, la ballerina non avrebbe preso affatto bene questo commento, rispondendole: “Ma tu cosa vuoi, che sei felice quando noi litighiamo e adesso sei contenta che ci siamo lasciati”. Da lì, sembra sia scoppiata un’accesa discussione, con la Prestes che avrebbe esagerato con gli insulti, mettendo addirittura in mezzo la mamma di Shaila. Una volta tornati in Casa, i concorrenti hanno iniziato a raccontare in giro cosa fosse successo, dando diverse versioni della discussione. Dopo essere stata rimproverata anche dal fidanzato Javier Martinez, Helena è scoppiata in un pianto disperato, ricevendo subito il conforto di Stefania Orlando.
Helena Prestes crolla al Grande Fratello: cos’è successo lontano dalle telecamere
“Sto male. Anche Javi non mi ha capita, non vuole che risponda ai loro attacchi. Stavo per commettere lo stesso sbaglio che ho commesso una volta. Non ce le faccio più. Mio Dio. Puoi venire in confessionale con me?”, ha detto Helena Prestes mentre piangeva disperatamente. Stefania, quindi, l’ha stretta in un forte abbraccio, per poi entrare insieme a lei in confessionale. A detta dell’Orlando e di Mariavittoria Minghetti, la brasiliana sarebbe stata attaccata ‘in gruppo’ da Zeudi, Chiara e Shaila, arrivando quindi ad esagerare con le parole. Di conseguenza, dopo aver discusso anche con il fidanzato Javier, pare non abbia retto la pressione e si sia lasciata andare ad un pianto liberatorio.
Parlando con Mariavittoria, Stefania ha poi spiegato di essere stata attaccata da Lorenzo Spolverato proprio per aver preso le difese di Helena: “Lei e Shaila stavano litigando, a un tratto è arrivato Lorenzo e ha cominciato a gridare ‘ho sentito il mio nome, state parlando di me’. Io allora ho preso Helena, ma lui ha iniziato ad attaccarci dicendo ‘ah che bel comportamento da regine, che ve ne andate’. Io gli ho detto di non usare quell’atteggiamento aggressivo con me e lui è sbottato dicendo che volevo farlo passare male come Iago'”. Il Grande Fratello mostrerà al pubblico queste scene? Chissà…