I Complici, Dolcenera e Gigi Campanile proseguono la loro avventura a Pechino Express 2025, ma non convincono il popolo dei social. Perché?
I Complici, Dolcenera e Gigi Campanile sono ancora in gara a Pechino Express 2025, il celebre adventure game presentato da Costantino Della Gherardesca. L’edizione di quest’anno vede le coppie di concorrenti chiamate ad attraversare le Filippine, la Thailandia e il Nepal: un lungo viaggio alla scoperta di una cultura così differente dalla nostra. Durante l’ultima tappa di Pechino Express i concorrenti partono da Chiang Mai con l’obiettivo di approdare alla tappa finale di Tha Ton, sempre in Thailandia. 223 km e una serie di sfida aspettano i nostri eroi chiamati a dimostrare coraggio, forza e determinazione visto che il gioco comincia a farsi sempre più duro e difficile. Tra le prove più complicate dell’ultima puntata una menzione a parte merita quella dei sette mostri, una delle più amata dai telespettatori di Pechino.
Si tratta di una prova di tipo alimentare che ha visto Dolcenera e Gigi Campanile costretti a mangiare delle pietanze locali dall’aspetto davvero nauseabondo. Nonostante tutto però la coppia dimostra una grande complicità con Dolcenera che chiede il supporto del compagno chiedendogli di cantare per distrarla.
I Complici, Dolcenera e Gigi Campanile a Pechino Express 2025 sono dissociati dalla realtà?
Non solo, durante l’ultima puntata di Pechino Express 2025, I Complici Dolcenera con Gigi Campanile non brillano particolarmente dal punto di vista della simpatia visto che prima con arroganza cacciano i Medagliati da un centro massaggi guadagnando così del tempo preziosissimo per raggiungere il secondo “libro rosso” a Mae Rim qualificandosi per la prova vantaggio. Nonostante lo “sgambetto” ai Medagliati, Dolcenera ed il compagno Gigi Campanile non vivono la prova che vede trionfare Gli Estetici.
Sui social in tantissimi sottolineato la poca simpatia della coppia come il commento di un utente che scrive: ” #dolcenera #pechinoexpress ma questi due sono proprio dissociati dalla realtà”, mentre un altro punta il dito contro la cantante “comunque #Dolcenera veramente una persona pessima”. E ancora: “già non mi stava simpatica con #pechinoexpress ho capito il perché.
E poi arriviamo al dunque: saranno capaci a cantare ma emozioni ZERO” – sottolinea un utente, mentre un altro citando una canzone di Dolcenera scrive “Emanuela, prendo in prestito un verso di una tua canzone e ti dico: “FAI PRESTO E CI VEDIAMO A CASA” (hai rotto i maroni)!”. Che dire, non hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori e del pubblico di Pechino che li percepisce come una coppia falsa, presuntuosa ed arrogante.
