I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale 16-22 settembre/ Cancro, Scorpione, Pesci

- Valentina Gambino

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 16 al 22 settembre arriva in diretta a I Fatti Vostri dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia: quali i segni primi in classifica?

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo, che settimana sarà per i segni di fuoco e di aria secondo Paolo Fox?

Segni d’acqua: al dodicesimo posto c’è il segno del Cancro che riprende il discorso interrotto alla fine di maggio. Le cose le potete fare ma fate troppo fatica per portare avanti tutto. Avete perso tempo nel cercare di mettere pace attorno, piuttosto che impegnarsi a fare le cose bene. Il tempo passa e le previsioni per il 2020 ci parlano di un anno molto importante per voi. Le persone più belle e complete sono quelle che nel cielo di nascita hanno molto conflitti planetari. Questa settimana ci vuole prudenza soprattutto in amore. All’undicesimo posto il segno dello Scorpione. Cosa è successo ad agosto? Molti di voi hanno vissuto un agosto molto frenetico e sottotono. Alcuni sono in contrasto con sé stessi. Da marzo Urano è in opposizione e state vivendo una situazione in cui vorreste cambiare tutto, specie sul lavoro. Vorreste agire ma questo non è possibile. C’è una sorta di distanza tra quello che state facendo e quello che desiderereste fare. Più andate alla fine dell’anno e meglio sarà. Settimo posto per i Pesci, in recupero. C’è una condizione di stress che dovrete cercare di superare. Vi siete sentiti vittime di una ingiustizia ma è una condizione molto passeggera e il 2020 sarà un anno da vincitori.

Segni d’Aria: Sesto posto per i Gemelli. Come vedete piano piano state risalendo la china, la strada da percorrere adesso è libera e non vi resta che intraprendere il cammino senza avere paura. Ottobre e novembre saranno ancora migliori. Se qualcuno ha cercato di fermarvi adesso non ci riusciranno. Terzo posto per la Bilancia, buon cielo anche a livello emotivo e sentimentale. Primo posto per Acquario con Mercurio e Venere favorevoli e l’anno prossimo ci saranno da fare delle scelte molto rilevanti, questa è una condizione di crescita e dovrete tagliare il superfluo. Abbiate cura di assistere il vostro fisico, in questi giorni il peggio è passato e ci sono delle grandi opportunità per un futuro nemmeno tanto lontano.

Segni di terra: La classifica di Paolo Fox rivela un quinto posto per il Toro: forza e coraggio. Avete un grande cielo ed i prossimi giorni sono molto importanti. Curate le questioni della casa, tutto può andare a buon fine, periodo importante. Secondo posto per la Vergine che si avvicina al primo posto, non vi ferma più nessuno. Voi siete pignoli e razionali e avete paura degli eventi ma condizionate la vostra vita, sbrogliate la matassa e liberatevi di un peso. Decimo posto per il Capricorno, se una cosa non fa per voi e non siete più che convinti non vi muovete nemmeno di un passo. Questo è garanzia di responsabilità e serietà ma potrebbe privarvi di molte situazioni. Non preoccupatevi, avrete un autunno importante anche perché la ruota gira. Pure se non muovete foglia tornerete ugualmente in gioco e tutto andrà a vostro favore.

Segni di Fuoco: ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox per Ariete, Leone e Sagittario. Nono posto per l’Ariete, periodo particolare in circostanze non sospette. Avete avuto una situazione un po’ caratteristica tra sperimentazioni e novità, misurando le vostre emozioni. Non è stato un periodo di grande successo ma ci sono numerosi stimoli anche se tutto non gira a vostro favore. Ottavo posto per il segno del Leone, anno particolarmente importante per voi. In questi mesi avete dominato la scena nell’ambito sociale, politico e anche per merito di numerose vittorie. Nonostante questo, avere un buon oroscopo non significa necessariamente avere successo su tutto, ma avere anche l’occasione di fare. In questo periodo non dovete strafare e dovrete rivedere alcune situazioni di lavoro. Quarto posto per il Sagittario, oroscopo importante per settimana altrettanto rilevante. Le ultime giornate sono state pesanti per voi, vi siete sentiti vittime di una ingiustizia, presto avrete una bella soddisfazione. Mercoledì’ e giovedì giornate efficienti.

Oroscopo 16-22 ottobre: la classifica della settimana

Paolo Fox dopo la lunga pausa di agosto è tornato con l’oroscopo settimanale in diretta a “I Fatti Vostri”, il celebre astrologo ha spiegato in dettaglio come strutturerà le giornate. Al lunedì infatti, ci sarà spazio per la classifica dettagliata, dalla decima alla prima posizione. Gli altri giorni, ci sarà modo di approfondire segno per segno le varie giornate, fino a strutturare il venerdì con il riassunto di ciò che è accaduto più un report di quello che potrà succedere ai dodici segni dello zodiaco nel corso del fine settimana. Al dodicesimo posto di questa classifica abbiamo trovato il segno del Cancro, alle prese con particolari difficoltà emotive e di reazione. Sono mesi che state cercando di dare una svolta alla vostra vita ma non sapete bene come poter fare. Nei nostri successivi focus, approfondiremo l’argomento quindi, non perdeteci di vista. Nel frattempo, possiamo anche anticiparvi la prima posizione da parte del segno dell’Acquario. Medaglia d’argento per la Vergine e terzo gradino del podio per la Bilancia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo Paolo Fox: come seguire in diretta le previsioni segno per segno? Info streaming

L’oroscopo di Paolo Fox torna oggi sulla seconda rete di Casa Rai. Nel corso della prima puntata della nuova stagione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, il celebre astrologo proporrà la sua classifica dettagliata con tanto di stelle (per decretare le varie giornate in arrivo) e consigli utili segno per segno. Se non disponete di un TV, potrete seguire l’appuntamento anche tramite streaming, sia in diretta che attraverso la replica. Per fare questo, vi servirà disporre semplicemente di una connessione internet e un Personal Computer. Ed infatti, vi basterà cliccare sul portale ufficiale di RaiPlay, spostarvi alla voce diretta e selezionare Rai2. In alternativa, potrete vedere le previsioni di Fox anche disponendo di una connessione dati in mobilità. In questo caso, non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione ufficiale dagli Store, disponibile su iOS e Android. Avendo una connessione stabile, potrete visionare l’oroscopo ovunque voi vi troviate. In alternativa, a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, potrete trovare la replica sempre online, in modo da rivedere e mettere in pausa ogni volta che vorrete. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia a I Fatti Vostri: oroscopo settimanale trasloca!

Con l’apertura della nuova stagione televisiva, riparte anche l’oroscopo di Paolo Fox in diretta nel corso de I Fatti Vostri. Il programma condotto da Giancarlo Magalli, riparte puntualmente a partire dalle 11.15 su Rai2 e, tra le altre cose, vedremo anche le validissime previsioni del celebre astrologo. Come ben sapete, oltre questo appuntamento, fino alla scorsa stagione era presente anche durante Mezzogiorno in Famiglia nel weekend. Il programma condotto dalla squadra capitanata da Adriana Volpe, per motivi non ancora identificati, è stato chiuso, con conseguente polemica al seguito. Per questo motivo, per l’autunno-inverno-primavera 2019/2020, troveremo le previsioni di Fox esclusivamente nel corso dello show della tarda mattinata con protagonista l’ex voce del Collegio (questo ruolo è stato affidato a Simona Ventura). Fin dagli anni ’90 l’astrologo si occupa di astrologia e presenta il suo oroscopo in vari appuntamenti della Rai. Ma non solo, le sue rubriche sono molto famose anche in radio e tramite i principali settimanali in edicola.

I Fatti Vostri: Paolo Fox, l’oroscopo settimanale torna in diretta

Paolo Fox è presente con il suo oroscopo nel corso de I Fatti Vostri dal 2002. In parallelo, ha sempre dato il suo contributo anche durante Mezzogiorno in Famiglia, andato in onda sempre sulla seconda rete Rai e poi cancellato senza una motivazione precisa. La notizia però, ha lasciato tutti di stucco, specie gli amanti delle previsioni sempre azzeccate dell’astrologo. Niente paura! Da oggi potrete ritrovarlo sempre al fianco di Giancarlo Magalli nell’appuntamento quotidiano da Piazza Italia (per la regia di Michele Guardì). Nel frattempo, scaldate i motori ed anche gli animi, per affrontare al meglio la settimana! Gli amici dell’Ariete per esempio, vivranno una metà di settembre molto particolare: importante ma anche faticosa. Il Toro invece, avrà le stelle dalla sua parte. Spazio anche per i Gemelli con una settimana ricca di miglioramenti. Il Cancro invece, avrà un inizio di settimana faticoso. Stelle interessanti per il Leone mentre la Vergine sta per iniziare un periodo di estrema forza.

Le stelle dell’oroscopo della settimana, da Bilancia a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la Bilancia, in attesa di poterlo sentire in diretta durante la prima puntata stagionale de I Fatti Vostri, ci parla di un inizio decisamente sottotono. Niente paura, si recupera pienamente dopo 24 ore: da martedì le cose cambieranno. Lo Scorpione da domani, vivrà un periodo faticoso per colpa della luna opposta da domani. Da ottobre le cose miglioreranno notevolmente. Per il Sagittario, dopo avere superato discretamente le prime due settimane di settembre, si avvicina un ottobre completamente diverso, anche dal punto di vista lavorativo dove avete sentito una certa frustrazione, anche per colpa dei superiori poco competenti e delle discussioni che ne sono conseguite. Per il Capricorno, più si avvicina il 2020 più le cose cambiano. Risolverete un particolare problema e l’autunno aggiusterà anche i problemi di cuore. Periodo molto innovativo per l’Acquario, positivo e in piena fase di recupero, da giovedì però, non premete sull’acceleratore. In ultimo i Pesci dovrebbero essere meno polemici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA