I FATTI VOSTRI, OROSCOPO PAOLO FOX 23-27 SETTEMBRE E CLASSIFICA SETTIMANALE/ Toro, Leone, Bilancia

- Valentina Gambino

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 23 al 27 settembre arriva in diretta a I Fatti Vostri: quali i segni primi in classifica? Le previsioni segno per segno.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Oroscopo, che settimana secondo Paolo Fox? L’analisi segno per segno: Ariete, Capricorno, Scorpione

Ora è il momento di andare a vedere per la classifica fatta nell’oroscopo di Paolo Fox dalla quarta alla sesta posizione. Toro: tutto quello che arriva è buono e ci saranno dei cambiamenti che riguarderanno la casa e la vita di tutti i giorni. Il segno è di solito conservatore, ma ora sta diventando pazzo rivoluzionario. Le persone che sono intorno non si danno pace. Ottimo il fine settimana con Marte in ottima posizione. Leone: non si deve essere presuntuosi. Si è bravi e forti, ma quando si va in delirio di onnipotenza c’è da avere paura perché non si ascolta più chi sta intorno. Nei fatti si rischia di prendere qualche cantonata. Chi è autoironico è migliore e vive meglio. Segno generoso deve mantenere i contatti con chi lo circonda. Bilancia: Mercurio e Venere sono entrati nel segno. Quale migliore occasione di questa è capitata per dire ti amo a una persona. Si passa più tempo a mettere pace attorno piuttosto che fare quello che servirebbe.

Analizziamo le posizione dalla 7 alla 9 dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due. Vergine: settimana di passaggio, non succede niente di nuovo e non ci sono grandi opportunità. Si è frenetici, lo dice Marte nel segno. Si hanno però dei progetti importanti. Pesci: stanno risalendo la china piano piano. Il segno deve innamorarsi in questo periodo. Venere e altri pianeti sono bellissimi da ottobre, per il momento della grande rivalsa. Se qualcuno ha creato di problemi o messo dei freni si deve andare oltre. Si vivrà un 2020 davvero molto intenso e pieno di sorprese. Cancro: c’è molta confusione attorno e tante critiche. Quello che dispiace di più è avere la sensazione di essere sottovalutati. Anche se si fa il proprio lavoro non si ha l’occasione di emergere. Anche se si vive un bell’amore si è distratti in questo periodo. Il segno è permaloso e non si fa scivolare le cose addosso, ora sarebbe il caso di farlo per non creare polemiche.

Andiamo a vedere i segni che occupano la parte più bassa della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: questo doveva essere un mese di aggiustamento, ma quello che nasce ora non è facilissimo. Si hanno delle buone idee, ma ci si deve scontrare con una situazione che non è quella che si immaginava. Saturno accompagnerà ancora a lungo. Ogni giorno è una lotta e questo è pesante da sopportare. Capricorno: da agosto si sta pensando a un lavoro in proprio, fare delle cose non per conto di terzi. Non si possono gestire più cose come prima. Oggi e domani si parte un po’ in disagio. Si vorrebbero portare avanti un po’ di progetti, eliminando dei rompiscatole che sono nella vita. Di solito il segno non osserva queste persone, ora però li vede come ostacolo. Scorpione: si tratta di una settimana pesante. Giornate del 25 e del 26 potrebbero essere un po’ sotto pressione. Non c’è nulla di bloccato o aspro, ma in questi giorni si devono a mettere a posto un sacco di cose.

Oroscopo 16-22 ottobre: la classifica della settimana, il riassunto

Dodicesimo posto della classifica per lo Scorpione. Si tratta solo di una settimana pesante, non c’è nulla di bloccato però in questi giorni dovete mettere a posto un sacco di cose. C’è voglia di cambiare ma in questi giorni non conviene fare altro e siete sotto stress. Se avete fatto delle scelte per il momento dovete stare al gioco, ottobre sarà un mese di grande recupero. Undicesima posizione per il Capricorno. Questo per voi è un grande anno e da agosto state pensando ad un lavoro in proprio e non potete più gestire certe situazioni come prima. Si parte con un po’ di disagio perché ci sono dei rompiscatole nella vostra vita e diventano un ostacolo. Decimo posto per il segno per l’Ariete. Per voi è un momento molto particolare, è un mese di aggiustamenti. Avete tante idee ma dovete scontrarvi con una situazione che non è proprio quella che immaginavate, non buttate all’aria tutto. Al nono posto il segno del Cancro. Siete penalizzati da Saturno, farete fatica a raggiungere la vetta. Siete permalosi e dovete farvi scivolare le cose addosso. All’ottava posizione il segno dei Pesci.  Quando non vi sentite amati state male, avete bisogno di persone solide al vostro fianco. Settimo posto per la Vergine, questa è una settimana di passaggio, non succede niente di nuovo anche se siete molto frenetici.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale: Sagittario al Top

Sesta posizione per il segno del Toro. Avete un buon oroscopo di cambiamenti, un progetto non è partito perché era fallimentare. Tutto quello che arriva è buono, cambiamenti in casa e nella vita di tutti i giorni. Quinto posto per il segno del Leone. Quando voi andate in delirio di onnipotenza c’è da avere paura, basta presunzione e non mettetevi sul piedistallo. Quarta posizione per il segno della Bilancia. Siete un caos continuo e avete un po’ le mani legate. Nel 2020 vi dovrete organizzare al meglio anche perché avete un ottimo cielo per le relazioni. Terzo posto per i Gemelli. Buone notizie e qualcosa si muove. Sta per finire l’opposizione di Giove e adesso quelli che si oppongono a voi stanno facendo una brutta figura. Voi combattete sempre e dovete curare un po’ la forma fisica. Seconda posizione per il segno dell’Acquario. Avete un 2020 molto importante e di recupero. In questi giorni dovete farvi due conti e capire cosa conviene fare. Primo posto per il Sagittario, Luna in ottimo aspetto e giornate importanti per dire ciò che volete fare. Molti di voi hanno già avuto una ottima risposta e molto presto arriveranno degli sblocchi, il prossimo anno avrete qualche quattrino in più. Per tutti quelli che lavorano a chiamata, questa seconda parte di settembre è molto interessante.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I Fatti Vostri: Paolo Fox, oroscopo settimanale: streaming video

Nell’attesa del nuovo appuntamento con I Fatti Vostri, vi spieghiamo in dettaglio come poter seguire l’oroscopo di Paolo Fox anche in diretta e replica streaming. Da personal computer, collegandovi sul portale ufficiale di RaiPlay al seguente indirizzo web: https://www.raiplay.it/dirette/, troverete le attuali dirette dei canali in onda. A questo punto, non dovrete fare altro che cliccare su “Rai2” per poter seguire la nuova puntata de I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli. Stesso identico discorso per quanto riguarda l’applicazione ufficiale da poter scaricare su dispositivi mobili con a bordo Android e iOS. Anche in questo caso, potrete vedere la puntata in diretta ed anche in mobilità, ovunque voi siate. Con questa seconda possibilità dovrete però disporre di una connessione dati abbastanza stabile da supportare il flusso di dati. A poche ore dalla messa in onda televisiva, potrete anche seguire la puntata in replica streaming, in modo da andare anche avanti con il video e fermarvi sul minutaggio utile per potere sentire l’inizio dell’oroscopo senza forzatamente guardare tutta la trasmissione per intero. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I Fatti Vostri: Paolo Fox, l’oroscopo settimanale 23-27 settembre in diretta

Paolo Fox sta per tornare con l’oroscopo settimanale in onda su Rai2 durante I Fatti Vostri. Andiamo a vedere in anteprima, cosa accadrà del corso delle giornate che ci porteranno dritti verso il weekend. Il famoso astrologo, dopo avere accantonato definitivamente il suo impegno con Mezzogiorno in Famiglia (il programma è stato chiuso), è rimasto saldo nella Piazza più famosa della televisione, chiacchierando con Giancarlo Magalli e Roberta Morise che ascolteranno con attenzione tutti i consigli ed i suggerimenti che l’astrologo svelerà parlando di amore, lavoro, salute, successo e fortuna. Fox racconterà in dettaglio la classifica della settimana segno per segno, fino ad arrivare a coloro che occuperanno il podio. L’oroscopo settimanale quindi, inizia da oggi lunedì 23 settembre e si concluderà il 27 del mese. Nel corso della chiacchierata televisiva, scoprirete anche quali saranno i segni più fortunati e quali giornate potrete impiegare per progetti futuri, obiettivi da portare a termine ed ambizioni.

Oroscopo, amore e lavoro: che settimana sarà? La versione di Paolo Fox a DiPiù Tv…

Intanto in attesa delle previsioni di oggi a I Fatti Vostri andiamo a vedere come potrebbe iniziare la giornata per i segni zodiacali secondo l’oroscopo tra le pagine di DiPiù TV. Partiamo dall’Ariete. Il fine del mese sarà un po’ pesante da sopportare, specie sotto il punto di vista lavorativo. Le questioni prenderanno il sopravvento su di voi, lasciandovi una spiacevole sensazione di precarietà. Il segno del Toro dovrà rimettere le cose in ordine. Chi ha delle richieste da fare, dovrà affrettarsi a far sentire la sua voce. Potrebbero esserci delle importanti novità lavorative: rifletteteci! Da giovedì ottimo cielo. I Gemelli dovranno aspettare dicembre per recuperare appieno. Nel frattempo, occhio alle giornate di martedì e mercoledì. Con dei piccoli investimenti incomincerete anche a guadagnare qualcosina. Il segno del Cancro dovrà lottare con le unghie e con i denti per farsi valere. Se avete delle tensioni in amore, cercate di non metterle da parte. Le giornate di questa settimana saranno molto particolari per il Leone, piene di riflessioni e progetti. Evitate di primeggiare sempre e comunque, un po’ di autoironia non guasta. Orizzonte sereno per la Vergine, le stelle vi gratificheranno.

Per il segno della Bilancia queste giornate saranno un po’ stancanti. La situazione astrologica si sbloccherà con i nuovi progetti del 2020. Per lo Scorpione ci sarà un buon esordio ma martedì e mercoledì saranno un po’ sottotono, attenzione. Siate sempre positivi perché tendete a vedere il bicchiere mezzo vuoto anche quando è mezzo pieno. Non reagite alle provocazioni. Ottima settimana per il segno del Sagittario con la Luna favorevole. Sabato e domenica ottime stelle anche se sul lavoro qualcosa non vi torna. La prima parte di settembre è stata particolarmente insidiosa. Mixate meglio le vostre emozioni ed occhio alle finanze. Il Capricorno viene fuori da mesi molto pesanti e la confusione di agosto non ha giovato. Tra poco invece, sarà possibile mettere le cose in chiaro, specie sul lavoro. L’Acquario dovrà affrontare con calma la settimana e riconquistare la forma fisica. Buona stagione per i Pesci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA