I Magici Pechino Express 2025, Jey e Checco Lillo vincitori anche della 2a puntata? I trucchi di magia utilizzati per ottenere vantaggi

I Magici Pechino Express 2025, Jey e Checco Lillo di nuovo vincitori?

I Magici Pechino Express 2025, Jey e Checco Lillo, sono tra i concorrenti della nuova edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Un viaggio meraviglioso che vedrà i concorrenti suddivisi in varie coppie muoversi fino alla Thailandia per poi concludere l’avventura in Nepal con le sue otto montagne. Più di 6000 km di strada da percorrere con a disposizione solo 1 euro al giorno e per farlo potranno fare solo l’autostop. L’obiettivo come sempre è quello di arrivare prima alla destinazione finale.



Il viaggio della prima puntata è iniziato nelle Filippine con Magici, Jey e Checco Lillo, che hanno dovuto percorrere 140 km dall’isola di Palawan a Pularaquen. La prima puntata di Pechino Express 2025 ha visto primeggiare I Magici, Jey e Checco Lillo in quasi tutte le prove e le sfide; a cominciare da quella che ha visto le coppie impegnate a recuperare un forziere dalle acque a conferma che il mago di TikTok e il fratello hanno una grandissima complicità sarà i vincitori anche della puntata di questa sera, giovedì 13 marzo 2025?



Jey e Checco Lillo, i Magici Pechino Express 2025 conquistano con i loro trucchi di magia

Il viaggio de I Magici Pechino Express 2025, Jey e Checco Lillo è poi proseguito con un passaggio in auto verso Barotuan Porok dove i concorrenti hanno dovuto scambiare un maialino con una cesta di pesce essiccato. La destinazione finale della prima tappa è stata Tay Tay dove ad attenderli a Fort Santa Isabel c’era Costantino della Gherardesca che accolto i vincitori di tappa. Ad arrivare per primi sono stati proprio I Magici che hanno così potuto fare la loro scelta: eliminare una delle coppie in gara.



Alla fine I Magici hanno deciso di eliminare i Complici con la motivazione diretta “sono i più forti”. Gigi Campanile e Dolcenera de I Complici non hanno creduto alle loro parole replicando: “Probabilmente siamo l’unica coppia meno agguerrita delle altre”. C’è stato un duro scontro tra I Magici ed I Complici che è continuato anche nella 2a puntata di Pechino Express 2025 tuttavia i due giovani maghi napoletani hanno già dimostrato di che pasta sono fatti. Simpatici, esuberanti, ma anche corretti e coerenti hanno già conquistato il pubblico a casa e sui social. Geniale il fatto di utilizzare i loro trucchi di magia per ottenere passaggi e alloggi: saranno loro i vincitori di Pechino Express 2025?