Ida Platano e Diego Tavani, Uomini e Donne/ Tutto finito, lei: “Vado via da sola”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto infuocato dopo la discussione della volta scorsa.

ida paltano diego tavani uomini e donne1 min 640x300
Screenshot da video

Tutto finito a Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani. Quella che sembrava una splendida storia d’amore destinata a crescere e diventare importante, è improvvisamente finito. In seguito ad un durissimo scontro, scossa e delusa dall’atteggiamento di Diego con cui voleva lasciare la trasmissione per vivere la storia senza telecamere, Ida annuncia la scelta di lasciare definitivamente il programma. “Vado via da sola perchè in questo momento non riuscirei a fidarmi di nessuno”, spiega Ida. Su provocazione di Tina Cipollari, Diego decide di seguire la Platano, ma Maria De Filippi gli ricorda che Ida non ha alcuna intenzione di continuare a vederlo. Nonostante tutto, anche Diego lascia la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Diego Tavani, dura lite a Uomini e Donne

Diego Tavani punta il dito contro Ida Platano. “Tu hai sminuito il mio sentimento. Ti sei basata su un’intervista. Per me mi hai scelto per rifarti l’immagine con Tina Cipollari”, sbotta il cavaliere. “Non mi va di stare ancora qua, non mi fiderei più nessuno. Non è possibile. Mi hai detto cose importanti. Hai criticato me e mi hai fatta passare per una bugiarda”, replica Ida in lacrime. “Uno che dichiara amore, almeno una volta, si fa sentire. In una settimana sei sparito. Io, per amore, ho fatto i chilometri, mi tremava la terrza sotto i piedi. Tu non sai che cos’è l’amore”, aggiunge ancora la dama che non nasconde la delusione che sta provando. “Non ti ho mai detto che sono innamorata di te, ho detto che provavo qualcosa. Ammetto che ti ho detto ti amo, ma non ti ho mai detto che sono innamorata”, puntualizza Ida. “Dieci ti amo ad un uomo, ma aggiungi che non sei innamorato?“, chiede Diego. “Puoi dire tutto quello che vuoi”, chiude Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Diego Tavani, duro confronto a Uomini e Donne

Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione della volta scorsa che ha fatto saltare la scelta di lasciare insieme la trasmissione. Maria De Filippi, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, manderà in onda un filmato con cui mostrerà cos’è successo dopo la puntata scorsa. Diego, in lacrime, non nasconde la sofferenza per averla persa mentre Ida mostra tutto il proprio dispiacere per come si è conclusa la vicenda.

Al centro dello studio, nella puntata in onda oggi, Diego spiega di non aver sentito molto Ida la quale ha smesso di rispondergli. La dama, così, ribatte spiegando che non c’è più nulla da dire. Il cavaliere, però, ribatte facendole notare che avrebbe almeno potuto dirgli come sta il figlio scatenando, così, la dura reazione dello studio.

Ida Platano e Diego Tavani, tutto finito

Il lungo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani, come svelano le talpe del Vicolo delle News, non portano ad un riavvicinamento tra i due. La dama, scossa dall’accaduto e sicura di non poter trovare l’uomo della sua vita all’interno della trasmissione, annuncia l’intenzione di lasciare definitivamente il programma.

Diego, da parte sua, si riaccomoda al proprio posto, ma in studio gli fanno notare che, forse, dovrebbe seguire Ida e lasciare a sua volta il programma. Diego, così, ribadisce di voler stare con Ida, ma Maria De Filippi gli fa capire che la Platano ha intenzione di stare sola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA