IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ Riccardo Guarnieri si commuove, ballano insieme e…

- Stella Dibenedetto

Ida Platano torna a Uomini e Donne e anima lo studio prima scontrandosi con Riccardo Guarnieri e poi regalando un colpo di scena.

ida platano riccardo guarnieri min 640x300
Screenshot da video

Il ballo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Colpo di scena a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri e Ida Platano che decidono di ballare insieme sulle note di “Fai rumore”, una canzone che Riccardo aveva dedicato ad Ida in un momento particolare della loro storia d’amore. Da soli, senza la presenza intorno degli altri cavalieri e delle altre dame, i due si abbracciano e parlano a lungo. Al termine del ballo, Tinì Cansino si rivolge ad entrambi e dice: “Siete bellissimi”.

Non capisco perchè dovete sprecare un amore così bello. Quando state insieme siete bellissimi. Il problema nasce quando parlate perchè non fate parlare il cuore”, aggiunge Gianni Sperti. Ida Platano resta in silenzio mentre Riccardo aggiunge: “Ci sono stati troppi problemi”. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri?

Il ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri ha scosso Ida Platano che, vedendo sempre l’ex fidanzato, non riesce ad andare avanti con le proprie conoscenze. Nel corso della puntata di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda oggi, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Ida ascolterà il confronto tra Gloria Nicoletti, Riccardo Guarnieri e Fabio e, dopo la decisione di Gloria di chiudere la conoscenza con Riccardo, chiederà al cavaliere pugliese il motivo per cui non la saluta più.

Tra Ida e Riccardo comincerà così un battibecco che porterà il cavaliere pugliese a spiegare di non salutarla più per non creare dei fraintendimenti. Tuttavia, tra i due, poi, ci sarà un nuovo colpo di scena.

Ida Platano e le lacrime di Riccardo Guarnieri

Durante il momento dedicato al trono di Veronica Rimondi e alla sua esterna con Andrea, Riccardo Guarnieri si lascerà andare alle lacrime ascoltando la canzone “Fai rumore” di Diodato che aveva dedicato ad Ida Platano dopo averle chiesto di sposarla. Ida, inoltre, svelerà di aver fatto un passo nei confronti di Riccardo ricordandogli che “non è mai troppo tardi” per vivere le emozioni.

In studio, tra i due, si scatenerà poi una discussione con Riccardo che lascerà lo studio inseguito da Ida Platano. I due poi, torneranno insieme in studio dopo essersi confrontati e decideranno di vedersi lontani dallo studio della trasmissione per provare a chiarire tutto ciò che è ancora in sospeso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA