Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 28 novembre 2023: Agata ostacolata dai suoi genitori

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 novembre 2023: il sogno di Agata di dedicarsi al disegno non piace ai suoi genitori, specialmente al padre...

il paradiso delle signore 640x300 Il paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Irene ha deciso di partecipare al concorso per la miglior commessa di Milano. Alla fine si è convinta grazie alla Veneri che l’hanno incoraggiata, ma soprattutto per prendersi una rivincita su Lucia, ex commessa del Paradiso che ha deciso di andare a lavorare per la concorrenza, proprio all’inizio della stagione. Irene, però, deve prima sostenere delle prove che la aiuteranno a prepararsi al meglio per il concorso. Riuscirà a farcela?

Agata ha un talento incredibile per il disegno. La sua passione non viene accolta bene dai suoi genitori, in particolare dal padre, che non vuole vedere la figlia sprecata in un lavoro che, secondo lui, non le porterà alcun futuro. La giovane Puglisi, però, prende una decisione di testa sua e si iscrive al corso di disegno, senza interpellare suo padre e sua madre. Dopo aver fatto “il guaio”, Agata ne parla poi con Roberto, al quale spetterà poi il compito di parlare con i suoi genitori.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Vito avrebbe dovuto aiutare Maria per un progetto ma una serie di imprevisti glielo impediscono. Urge quindi trovare una soluzione, e a chi potrebbe rivolgersi il giovane siciliano se non a Matteo, che sembra così vicino alla sua fidanzata? Vito si trova a chiedere al Portelli di sostituirlo per aiutare Maria; lui non può rifiutarsi, anche se vorrebbe, per evitare ulteriori complicazioni e imbarazzo con la stilista. Intanto, Tancredi è una furia e vorrebbe tornare a casa. Dopo l’incidente, i medici gli hanno comunicato che non potrà operarsi alla gamba nell’immediato, dato che dovrà prima star meglio. Il Sant’Erasmo vuole lasciare l’ospedale, andando contro il parere del medico.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio affronta Tancredi, ma lo scontro finisce con quest’ultimo investito da un’auto. In ospedale, le sue condizioni poi migliorano in maniera inaspettata. Matilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e lei prende una decisione forse definitiva sul suo matrimonio. Agata vorrebbe iscriversi a un corso serale di disegno e, nonostante gli incoraggiamenti di Maria, i suoi genitori sono piuttosto contrari. Viene indetto un concorso per la miglior capo commessa e le veneri spronano Irene a partecipare, anche perché tra le concorrenti ci sarà Lucia, ex Venere del Paradiso. Alfredo sta svolgendo un doppio lavoro per pagare dei debiti contrattati, ma prega Clara di non rivelare nulla a Irene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie