Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 29 novembre 2023: Matilde e Tancredi al capolinea

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 novembre 2023: Tancredi implora il perdono, ma Matilde è ancora troppo arrabbiata e...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Concetta ha scoperto che Agata si è iscritta a un corso di disegno senza sentire il parere dei genitori. Sua madre e suo padre erano contrari, e la ragazza lo sapeva. Eppure alla fine ha prevalso la sua voglia di buttarsi a capofitto in quello che lei considera il suo sogno. Roberto scopre della piccola bugia che la Venere gli ha raccontato, e adesso spetterà a lui convincere Ciro a dare alla figlia la sua approvazione. Ci riuscirà? Sappiamo che quando il Puglisi si mette in testa qualcosa, è piuttosto testardo e difficilmente cambierà opinione.

Agata si è cacciata in un bel guaio, ma anche sua sorella rischia di fare lo stesso. Maria è felice perché si recherà a Padova per lavoro insieme a Vito, ma improvvisamente quest’ultimo ha dovuto disdire i suoi piani per colpa di un imprevisto.  Niente paura, pensa l’ex contabile, ha già trovato un suo sostituto! E su ricadrà la scelta? Ovviamente su Matteo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 29 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Maria ci resta molto male quando apprende da Vito che non sarà lui ad accompagnarla fuori Milano, ma qualcun altro. La stilista però ignora che ci sarà proprio Matteo in questo lungo viaggio. Maria non sa come prenderla poiché consapevole dell’attrazione che li lega, sebbene finora ci sia stato solo un bacio tra loro. All’ultimo momento, però, i piani cambiano di nuovo. Infatti qualcuno rivela alla siciliana i reali sentimenti di Matteo per lei. Come si comporterà di fronte a questa scoperta? Lo affronterà?

Matilde e Tancredi sono al capolinea. La Frigerio non riesce a perdonare il marito per tutte le bugie alle sue spalle. Lui, intanto, la prega di cambiare idea, arrivando a scongiurarla. A quel punto la donna, esasperata, prende una drastica decisione e lascia la villa!

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreVittorio affronta Tancredi, ma lo scontro finisce con quest’ultimo investito da un’auto. In ospedale, le sue condizioni poi migliorano in maniera inaspettata. Matilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e lei prende una decisione forse definitiva sul suo matrimonioAgata vorrebbe iscriversi a un corso serale di disegno e, nonostante gli incoraggiamenti di Maria, i suoi genitori sono piuttosto contrari.

Viene indetto un concorso per la miglior capo commessa e le veneri spronano Irene a partecipare, anche perché tra le concorrenti ci sarà Lucia, ex Venere del Paradiso. Alfredo sta svolgendo un doppio lavoro per pagare dei debiti contrattati, ma prega Clara di non rivelare nulla a Irene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie