Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 6 dicembre 2023: Marcello e la ragazza misteriosa…

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 6 dicembre 2023: Marcello si scontra di nuovo con la stessa ragazza misteriosa, ma di chi si tratta? Salvo potrebbe avere un'idea...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 dicembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Tancredi è un uomo disperato: vuole a tutti i costi riconquistare Matilde, e spera ancora nel suo perdono. La Frigerio, però, è ancora molto ferita per tutte le bugie che gli ha raccontato. E non intende perdonare né suo marito, né Vittorio, il quale era a conoscenza della verità sull’incendio alla fabbrica e ha taciuto per tutto questo tempo. Conti è un uomo innamorato, e tenta il possibile per far capire a Matilde i suoi reali sentimenti. Il Sant’Erasmo, invece, ricorre ad altri stratagemmi.

Flora lavora a stretto contatto con sua moglie, con la quale ha ormai stretto un rapporto di amicizia. Chi meglio di lei potrebbe appoggiare i suoi tentativi di riconquistare Matilde? La stilista, però, gli darà una bella doccia fredda: non è dalla sua parte. Nel frattempo Marcello si scontra nuovamente con la ragazza misteriosa del giorno precedente e quando racconta a Salvo l’accaduto, il barista crede di aver capito chi possa essere.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 6 dicembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, sono giorni che Vito sta cercando il modo migliore per chiedere a Maria di sposarlo. Stavolta sembra aver trovato l’idea giusta per fare la sua proposta, ma ha bisogno di un aiuto in più. Per questo motivo il giovane siciliano chiederà una mano a tutto lo staff del Paradiso, che sarà più che entusiasta di accettare. Le veneri sono al settimo cielo e non vedono l’ora di vedere la faccia che farà la loro amica quando Vito si inginocchierà davanti a lei per chiedere la sua mano.

Vittorio invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara tutto il suo amore, ma la reazione di lei lo sorprende. La Frigerio ha deciso per se stessa, e non vuole più perdere tempo dietro a due uomini di cui non può fidarsi. Infatti scopriamo che la donna ha preso una decisione molto importante che potrebbe cambiare, forse per sempre, il suo futuro.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e quel che è peggio è che Vittorio sapeva tutto. La Frigerio non perdona nessuno dei due. Irene vince il concorso di miglior commessa di Milano, e Alfredo scopre che ha ottenuto il voto finale grazie a Leonardo Crespi che era in giuria. Marcello rivela a Maria che Matteo è innamorato di lei. Un disegno di Agata fa commuovere Ciro, che decide finalmente di farle frequentare il corso dei suoi sogni. Vito vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Maria e chiede l’aiuto dello staff del Paradiso. Marcello si scontra con una ragazza misteriosa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie