Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni dal 4 all’8 dicembre 2023: Matilde non perdona!

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 4 all'8 dicembre 2023: Matilde non perdona né Vittorio e né Tancredi, Vito prepara la proposta a Maria.

il paradiso delle signore 640x300 Il paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 4 all’8 dicembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore ci svelano che dopo aver avuto l’approvazione dei genitori, Agata può finalmente iniziare il suo corso di disegno. Matilde non vuole perdonare né Tancredi, che tenta in tutti i modi di riconquistarla, né Vittorio, che è giù di morale per quanto accaduto. In sostegno di Tancredi c’è Umberto, che chiede a Flora di intercedere per far ragionare la Frigerio. Conti, invece, si gioca la carta del romanticismo: le fa un regalo e le dichiara il suo amore.  Lei, però, sembra aver preso una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Alfredo è geloso di Leonardo: ormai appare chiaro che quest’ultimo sia interessato ad Irene. Flora, intanto, fa una proposta lavorativa alla capo commessa del Paradiso che potrebbe aprirle nuove orizzonti. Lei ci pensa su prima di decidere, poi scopre chi c’è realmente dietro a quell’offerta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 4 all’8 dicembre 2023

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Vito ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Maria, e cerca l’appoggio di Ciro e degli amici per organizzarla al meglio. Per riuscirci chiederà anche l’aiuto dello staff del Paradiso. Ciò vuol dire coinvolgere anche Matteo che, a malincuore, si offre di aiutarlo. Marcello si scontra con una ragazza più volte; Salvo crede di sapere chi possa essere: si tratta di Rosa e sembra abbia un qualche legame con Armando.

Matilde confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone: la Frigerio vuole cambiare vita e ha bisogno di respirare aria nuova. La donna, però, prega l’amica stilista di non dire nulla a nessuno. Flora, di nascosto, informa Vittorio, che decide di agire per fermarla: e tra i due accade qualcosa di imprevisto.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e lei prende una decisione forse definitiva sul suo matrimonio. Quel che è peggio è che Vittorio sapeva tutto. Agata vorrebbe iscriversi a un corso serale di disegno e, nonostante gli incoraggiamenti di Maria, i suoi genitori sono piuttosto contrari. Ciro e Concetta, però, cambieranno idea vedendo il talento di sua figlia. Irene vince il concorso di miglior commessa di Milano, battendo Lucia, grazie anche a Leonardo che era nella giuria. Marcello rivela a Maria i sentimenti di Matteo per lei; ecco perché si è rifiutato di accompagnarlo a Padova, per paura di restare da solo con lei e perché rispetta il suo fidanzamento con Vito.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie