Il Paradiso delle signore non in onda l’8 dicembre 2023/ Anticipazioni prossime puntate

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore non va in onda l'8 dicembre 2023, ma torna da lunedì: scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore non va in onda l’8 dicembre 2023 su Rai 1

Salta l’appuntamento con Il Paradiso delle signore. Oggi 8 dicembre, la soap non va in onda per la Festa dell’Immacolata. Al suo posto ci sarà lo speciale TG 1 su Papa Francesco che rende omaggio alla Statua dell’Immacolata, in diretta da Piazza di Spagna. A seguire, La vita in diretta, che anticipa alle 16:30. La soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta dà quindi appuntamento al pubblico affezionato lunedì 11 dicembre 2023. Cosa vedremo nelle nuove puntate? Prepariamoci al ritorno di due personaggi amatissimi, che hanno fatto la storia della soap di Rai 1.

Matilde ha scelto di restare e di non partire più per Milano; non solo, la Frigerio è libera di poter vivere il suo amore per Vittorio. La loro relazione clandestina verrà ben presto scoperta da Tancredi, che non esiterà a tramare contro di loro. Esasperato e iracondo, l’uomo minaccia di denunciare sua moglie per adulterio. Vittorio teme molto per il destino della sua amata. Intanto, Adelaide annuncia che sta per tornare a Villa Guarnieri insieme a un ospite inatteso, nonché un ritorno molto gradito: Marta!

Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate in onda dall’11 al 15 dicembre 2023

Nelle prossime puntate di oggi de Il Paradiso delle signore, terrà banco anche la complicata situazione di Maria e Matteo. Nonostante la stilista appaia molto felice accanto al suo promesso sposo Vito, il contabile non si è ancora arreso: lui è ancora innamorato. Intanto Irene ha accettato la proposta lavorativa di Flora e questa settimana la vedremo impegnata a organizzare il prossimo evento al circolo. Il suo impiego, seppur prestigioso, finisce per mettere un po’ da parte Alfredo. Il ragazzo inizia ad essere insofferente nei confronti di Leonardo che, con la scusa dell’evento al circolo, ne approfitta per avvicinarsi ad Irene.

Avanza il personaggio di Rosa, la nipote di Armando. Quest’ultimo vorrebbe trovarle un lavoro in alternativa al suo impiego da insegnante. La ragazza ha anche problemi di alloggio, ma Marcello, mettendo da parte le loro differenze iniziali, si offre di ospitarla a casa sua insieme allo zio e a Salvatore.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMarcello rivela a Maria che Matteo è innamorato di lei. Un disegno di Agata fa commuovere Ciro, che decide finalmente di farle frequentare il corso dei suoi sogni. Vito vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Maria e chiede l’aiuto dello staff del Paradiso. Marcello si scontra con una ragazza misteriosa, che si scopre essere Rosa, nipote di Armando. Flora propone ad Irene di occuparsi di un evento al circolo; la proposta è partita da Leonardo, e la cosa infastidisce Alfredo. Matilde è intenzionata a partire per il Giappone, lasciandosi tutto alle spalle. Flora avverte Vittorio, che corre per fermare la Frigerio e confessarle i suoi sentimenti: i due si baciano appassionatamente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie